ma FRAMAR è ancora in vacanza??? E' da un pò che non la leggo...

Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 14:25
Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 14:29
Vale se posso consigliarti, essendoci passata, ti direi di mettere i 2 seggiolini uno al centro e l'altro al lato, anche se infilare il bimbo che va al centro nn è comodissimo, perche sedersi al centro è troppo scomodo, l'ho fatto per qualche mese e poi ho messo tutti e 3 i seggionini dietro.Vale70 ha scritto:per forzaMARSICA ha scritto:Vale70, buongiorno anche a te...ma ti stai documentando perchè dovete cambiare auto visto l'allargamento della famiglia
il socio non ne vuole sapere ma in nessuna delle nostre 2 ci stiamo in 5 con o senza bagagli
la sua l'ha appena comprata, più piccola di quella che aveva prima
io voglio essere indipendente e poter girare in 5 comodamente e non lasciando Giulia a casa (perché tanto prima o poi si troverà il moroso ... ha 14 anni) o chiedendo agli amici di tenerla loro in auto
e visto che me la pagherò io faccio quello che mi pare anche se lui non è d'accordo
mi serve un'auto che abbia 3 sedili posteriori indipendenti dove far stare 2 seggiolini ed una persona in mezzo
Messaggio da Piorellino » 11 set 2009, 14:29
ma figurati io non mi pongo proprio il problema ho provato , non è pronto, si rimanda amen*ryta* ha scritto:SPANNOLINAMENTO...qui provato ed archiviato..niente di niente...anche se è lì con la faccia rossa rossa..accucciato per terra...che spinge gli dici "luca hai la cacca??" lui "no"...dopo gran spussa "hai fatto la cacca"...lui "no"...gli ho messo le mutande in casa ...non dice se ha la pipì....ma solo dopo che la ha fatta .....troppo palese quello....se ne esce con un "mamma pisssiaona"...ho provato a portarlo io ogni tanto al water o al vasino...non c'era verso che facesse qualcosa....allora ho deciso di rimandare alla prossima estate...le dade del nido hanno detto che comunque tra primavera ed estate solitamente anche loro riescono a spannolinare tutti i bimbi...perchè loro hanno le puntate di gruppo al WC..tutti alla stessa ora...ed alla fine anche per solo spirito di imitazione tutti i bimbi se lo tolgono....boh vedremo
Messaggio da milly73 » 11 set 2009, 14:33
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 14:57
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 14:59
Messaggio da Piorellino » 11 set 2009, 15:06
Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 15:21
Ryta hai ragione, ci pensavo anche io qualche giorno fà........*ryta* ha scritto:bentornata Carla!!!!
ma FRAMAR è ancora in vacanza??? E' da un pò che non la leggo...
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 15:26
bene, ora quando torni a London vedi di "rimuovere" questo problemino per un po'... diciamo dai nove mesi in su andrebbe benePiorellino ha scritto:FRANGELA MILLY ciao belle mamme![]()
oggi mi sento molto meglio...terzo giorno di ciclo inizia la resurrezione
Messaggio da ORNI » 11 set 2009, 15:29
.... mi è venuto in mente che forse era in ferie fino a metà settembre..... o mi sbaglio ????ORNI ha scritto:Ryta hai ragione, ci pensavo anche io qualche giorno fà........*ryta* ha scritto:bentornata Carla!!!!
ma FRAMAR è ancora in vacanza??? E' da un pò che non la leggo...![]()
Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 15:31
La nostra dott.ssa ci disse appunto di ricoverarci e di farci fare un'eco doppler per scongiurare un problema venoso, io l'ho timidamente suggerito a questi medici..... ma mi hanno risposto picche, perche per loro nn è necessario, speriamo che sia così, che vi devo dire?frangela ha scritto:Mariangela, ma il vostro medico di base?
che ne pensa di tutta la faccenda?
Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 15:32
anche io sapevo che l'esito dell'amnio arrivava dopo almeno 10-12 gg perchè quello era il tempo necessario per la coltura dei campioni... io l'ho fatta in un H pubblico e l'esito negativo mi è arrivato per posta dopo 20gg ....se fosse stato positivo avevano detto che mi avrebbero tel.tra i 10gg e i 15 gg successivi al prelievo. Quando ho sentito che c'erano ragazze a cui gli esiti arrivavano dopo 24-48h pensavo sempre si fossero appoggiate a centri privati che magari, con altri costi, usavano macchinari e tecniche più moderni.milly73 ha scritto: franciede : sull'amnio non sono molto ferrata, mi pare però di aver capito che il tempo di attesa varia a seconda del tempo di coltura dei campioni. nel senso che per alcune sindromi bisogna tenere i campioni in coltura qualche giorno e per altre più giorni...
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 15:37
è proprio così, purtroppomariangelac ha scritto:La nostra dott.ssa ci disse appunto di ricoverarci e di farci fare un'eco doppler per scongiurare un problema venoso, io l'ho timidamente suggerito a questi medici..... ma mi hanno risposto picche, perche per loro nn è necessario, speriamo che sia così, che vi devo dire?frangela ha scritto:Mariangela, ma il vostro medico di base?
che ne pensa di tutta la faccenda?
Oramai quando si entra nel giro e si ha bisogno dei medici, nn è tanta la preoccupazione del malessere che si ha, quanto quello di capitare in mano a medici che siano "illuminati" da una mano Divina![]()
Sperem....
Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 15:39
Messaggio da MARSICA » 11 set 2009, 15:40
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 15:42
anch'io ospedale pubblico*ryta* ha scritto:anche io sapevo che l'esito dell'amnio arrivava dopo almeno 10-12 gg perchè quello era il tempo necessario per la coltura dei campioni... io l'ho fatta in un H pubblico e l'esito negativo mi è arrivato per posta dopo 20gg ....se fosse stato positivo avevano detto che mi avrebbero tel.tra i 10gg e i 15 gg successivi al prelievo. Quando ho sentito che c'erano ragazze a cui gli esiti arrivavano dopo 24-48h pensavo sempre si fossero appoggiate a centri privati che magari, con altri costi, usavano macchinari e tecniche più moderni.milly73 ha scritto: franciede : sull'amnio non sono molto ferrata, mi pare però di aver capito che il tempo di attesa varia a seconda del tempo di coltura dei campioni. nel senso che per alcune sindromi bisogna tenere i campioni in coltura qualche giorno e per altre più giorni...
Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 15:55
Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:10
no, a me hanno telefonato le ostetriche dell'ospedale dopo 18 giorni, per dirmi a voce che andava tutto bene. Erano ore che telefonavano sul cell che io avevo lasciato nell'armadietto al lavoro*ryta* ha scritto:frangela, e anche a te la lettera è arrivata al 20° precisi ??? Io mi ero già un pò tranquillizzata dopo il 15° giorno...però finchè non l'ho visto scritto nero su bianco....un pò di patema c'era...oltretutto mi ha tel Massi per dire che eera arrivata...e quando mi ha detto CARIOTIPO MASCHILE pensavo mi prendesse per il kiul...perchè io insistevo con la storia della femmina...che volevo la femmina.....invece era Luca....be vabbè..![]()
......però il voglino della femmina c'è!!!!
Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 16:17
Messaggio da *ryta* » 11 set 2009, 16:24