GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:48

milly73 ha scritto:frangela, sulla tecnica che hai indicato mi sembra di aver letto qualcosa...

però non ricordo se da risultati rispetto alla sindrome di dawn o se per quella bisogna attendere più giorni :domanda

sai il problema maggiore qual'è...il ragazzo di mia sorella ha una nipote con una sindrome che sicuramente non è quella di dawn, ma certamente le ha creato dei ritardi mentali, anche se a vederla mi sembra molto indipendente.

io ho cercato di spigare a mia sorella che le sindromi non sono ereditarie, perchè il ragazzo ha paura che la figlia possa rientrare in questo caso...e a quel punto non so se lui sarebbe disposto a tenere il bambino :domanda
secondo me ha bisogno non di un luminare come ginecologo, ma di una persona con cui possa parlare e che le tolga tanti dubbi. In molte strutture pubbliche poi (almeno qui) le amnio sono precedute da colloqui con un genetista, che è quello che deve sapere se ci possono essere problemi di tipo ereditario. so che ce n'è una brava a firenze, se vuoi mi informo meglio :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 set 2009, 17:49

si è svegliata la nana
à sessuà :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 10 set 2009, 17:49

ciaooooooooo!!!!!!!!!
mariangela mamma mia che situazione!!! :urka
un bel cazziatone ai medici però lo farei!!! :grrr echecavolo almeno dimetterlo con una diagnosi....
e se posso, cerca una struttura specializzata al massimo in queste cose. io ne ho cercata una specizalizzata nei tumori per me e ti assicuro, indipendentemente dall'esito, che la differenza c'è e si vede e si sente!
poi i miracoli non li fa nessuno, ma almeno si impegnano!!! :ok

toradol...lo davano in osp a noi operate a lseno...o meglio....alle altre...io avevo toradol e morfina insieme :hi hi hi hi buon cocktail!!! si sognava bene bene!!!
ma lo lasciano solo 1/2 giorni non di piu!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per le pance!!!

mako ma non avevi null'altro da lasciare a diana in eredità??? :prr proprio la candida...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 17:52

frangela, sei molto gentile, ma l'hanno già cazziata perchè ha intenzione di partorire in emilia e nel frattempo si sta facendo seguire in sardegna...figurati se chiede un altro consulto :x:

comunque hai ragione sul fatto di essere seguita...non so come funzioni a sassari, ma il ginecologo che le farà l'amnio è anche docente, credo proprio genetista, all'università di cagliari, quindi mi auguro che sappia come comportarsi :incrocini

ora vi devo lasciare...scappo dalla patatina mia :cuore

un baciozzo a tutte :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 set 2009, 18:28

ciao mamme belle

arrivata a casa lettera (me lo ha appena detto earl) per un secondo baby group dove portare Juan, :yeee
sono contentissima perche questo posto è ancor piu grande e fanno molte piu attività dell altro, musica, colorare, recitare ballare oltre al lasciarli liberi di giocare...e costa solo 1.50 pound per volta e sono 2 ore e mezza con anche uno snack incluso...e tea or coffe con ciambelle per le mamme :spiteful:
andremo anche all altro cmq cosi piu si impegna piu si stanca e forse piu tregua ci sta nel pomeriggio o no? :domanda :ahaha

MARIANGELA sinceramente credo non possano esserci parole per supportarti, immagino solo che stanca che tu possa essere...ma che puoi fare? continua a resistere dai :coccola :ok

scusate non ho letto dietro ho un mal di testa da ciclo mestruale e mi viene il vomito :impiccata:

ah PREZZEMOLO come è andato il rientro a lavoro? io aspetto ancora notizie eh? mandami mp please quando hai tempo :ok :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 18:31

Piorellino, EWWIWA PER QUESTO BABY GROUP
MI DISPIACE PER IL CICLO, SARà AL PROX :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 set 2009, 18:46

MARSICA ciao :-D

oh non preoccuparti, non vedo Earl dal 14 luglio, se ilciclo non fosse arrivato...credo sarebbero stati problemucci su come spiegare la cosa :fischia :ahaha

Roberta è pestiferina o angioletto? :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 10 set 2009, 19:16

eccoci di nuovo, dopo una bella passeggiata per il paese... abbiamo contato ben 7 camion e 5 trattori :ahaha :thank_you:

milly, noi non lo abbiamo ancora nemmeno tentato lo spannolinamento. attendo tempi migliori :sorrisoo

Piorellino, che bello il gruppo per Juan :-D . io sono andata ad informarmi se c'è qualcosa del genere qui vicino, perchè mattia non andrà al nido e mi piacerebbe che potesse socializzare con altri bimbi nei pomeriggi... beh, NULLA DI NULLA :martello :aargh
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 10 set 2009, 21:02

Ciao belle siamo ancora al mare e si sta da Dio :prr :prr
Peccato che domani ritorniamo così posso dire ferie finite :buuu
VALE ci speravo che fossero due :hi hi hi hi l'importante è che sia tutto a posto :incrocini
Andiamo a passeggio notteeeeeeeeeeeeeee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 22:09

buonasera.

ho appena sentito la mia amica gastroenterologa. le ho mandato la foto della mia panza visto che oggi i colleghi erano insospettiti e che diversi clienti si congratulavano.. :x:
è rimasta impressionata. sembro incinta di :x: 7 mesi.
mi ha prescritto esami per sospetta celiachia.
dite che è il caso di aggiungere altro al mio calvario???

diana sta meglio, i puntini rossi sono diminuiti, ma ci sono. canesten mattino e sera.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 22:14

milly, qui lo spannolinamento lo ha deciso lei. già lo sopportava poco ed era un continuo toglierlo. arrivata la mite temperatura non l'ha più voluto indossare. e così è stato ed è cominciato il tutto. al supermercato magari glie lo mettevo, ma lei lo sfilava.
a volte avvisa, a volte le chiedo, altre (ma poche) fa addosso.
la notte metto il pannolo. spesso è asciutto al risveglio, ma a volte beve moltissimo prima della nanna. per ora la notte lo accetta. quando comincerà ad essere insofferetne anche qui le metterò la cerata e via andare.
al nido ADESSO colalborano. l'anno scorso no :martello
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 set 2009, 23:18

Stasera stecchito alle 10. Per fortuna, ieri sera era ancora bello e arzillo e a mezzanotte non ne voleva proprio sapere di dormire...io, naturalmente, morta di sonno.

Cosi' oggi pomeriggio ce ne siamo andati al parchetto, poi giretto con gelatino, sono passata a fare un po' di spesa e lavanderia. Ho trovato una lavanderia che mi stira le camicie da uomo per un buon prezzo :olee

Milly, Valerio e' senza pannolino definitivamente da 2 settimane o poco piu'. Giorno e notte. Volevo cominciare con la notte, perche' era sempre asciutto e cosi', senza pianificare e' andata. Guai a suggerirlo io. Mi dice: no, non mi scappa. Ora va da solo e ogni tanto, quando passo dal bagno mi trovo il vasino pieno di pipi' :hi hi hi hi

Mariangela, che situazione :martello E se fosse davvero fuoco di sant'antonio?

LaIla, ma che sia davvero 9/9/9?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 set 2009, 23:19

Makotina ha scritto:buonasera.

ho appena sentito la mia amica gastroenterologa. le ho mandato la foto della mia panza visto che oggi i colleghi erano insospettiti e che diversi clienti si congratulavano.. :x:
è rimasta impressionata. sembro incinta di :x: 7 mesi.
mi ha prescritto esami per sospetta celiachia.
dite che è il caso di aggiungere altro al mio calvario???

diana sta meglio, i puntini rossi sono diminuiti, ma ci sono. canesten mattino e sera.
Maro', Mako, ti ci mancherebbe solo quella :x: speriamo di no.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 23:55

Mako celiachia???????? Ma questo disturbo l'hai gia avuto? Tempo fa mi ero molto interessata di questo argomento, perche sospetavo che Lucio lo fosse, se nn ricordo male esistono dei test, ma sono poco attendibili, se viene fuori negativo in realtà potrebbe essere anche positivo, se esce positivo non c'è scampo. Cmq l'unico esame attendibile è quello del prelievo dei villi coriali. Cmq c'è un post sulla celiachia forse ti conviene andare a sbirciare un po. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 set 2009, 0:18

CIAO MAMME VI AUGURO LA BUONA NOTTE!!!

Mariangela ti auguro di riposare

Mako ossignur speriamo di no dai :incrocini :incrocini :incrocini

Boffina qui i baby group sono diffusissimi in Italia non molto, so che in certe zone ci sonoma credo siano pochini. :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2009, 0:21

Piorellino ha scritto:

Boffina qui i baby group sono diffusissimi in Italia non molto, so che in certe zone ci sonoma credo siano pochini. :sorrisoo

Maro', Piore, quanto mi mancano i miei gruppetti e i coffe mornings :buuu :buuu :buuu Qui e' il NULLAAAAAAAA :buuu

Vado a nanna. Notte

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 set 2009, 0:28

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Maro', Piore, quanto mi mancano i miei gruppetti e i coffe mornings :buuu :buuu :buuu Qui e' il NULLAAAAAAAA :buuu

Vado a nanna. Notte
immagino :coccola
lo so che risultero' impopolare, ma a me l Italia per tante ma tante cose NON MANCA PROPRIO PER NIENTE :che_dici
Buonanotte! :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 set 2009, 8:46

BUONGIORNO A TUTTE
SPERO CHE QUESTA SETTIMANA DA ICUBO E DELIRIO STIA FINENDO CHE PROPRIO NUN CIA FACCI CHIùùùùù :impiccata:
Franci.uk ha scritto: LaIla, ma che sia davvero 9/9/9?
GIA' PASSATO DA UN Pò :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2009, 8:49

MARSICA ha scritto: GIA' PASSATO DA UN Pò :fischia
:ahah :ahah :ahah

Buongiorno Marsica!

Come sto messa :ahah ci voleva una bella risata a quest'ora.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 set 2009, 9:02

Buongiorno :che_dici
stanotte mattia si è svegliato 4 volte :impiccata:
e dall'1 in poi non ho più dormito

mi sono letta quattroruote da cima a fondo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”