secondo me ha bisogno non di un luminare come ginecologo, ma di una persona con cui possa parlare e che le tolga tanti dubbi. In molte strutture pubbliche poi (almeno qui) le amnio sono precedute da colloqui con un genetista, che è quello che deve sapere se ci possono essere problemi di tipo ereditario. so che ce n'è una brava a firenze, se vuoi mi informo megliomilly73 ha scritto:frangela, sulla tecnica che hai indicato mi sembra di aver letto qualcosa...
però non ricordo se da risultati rispetto alla sindrome di dawn o se per quella bisogna attendere più giorni![]()
sai il problema maggiore qual'è...il ragazzo di mia sorella ha una nipote con una sindrome che sicuramente non è quella di dawn, ma certamente le ha creato dei ritardi mentali, anche se a vederla mi sembra molto indipendente.
io ho cercato di spigare a mia sorella che le sindromi non sono ereditarie, perchè il ragazzo ha paura che la figlia possa rientrare in questo caso...e a quel punto non so se lui sarebbe disposto a tenere il bambino