Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 14:50
Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 14:59
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:00
ORNI ha scritto:eccoci con ottime notizie: oggi il tatino và a casa!!!! Nessun problema cardiaco ma reflusso confermato...... ovviamente tutti contenti !!!!
pare che debba mangiar meno..... a 2 mesi e 10 gg. Emanuele pesa 6.300 kg. circa 1,200 kg in + rispetto al "normale"..... soffrendo di reflusso tutto questo latte ha peggioratoi suoi problemi gastrici, inoltre rimettendo latte e acidi ha un principio di esofagite..... quindi gli daranno un protettore gastrico, e stop latte a richiesta...... il che non credo sia cosi semplice da mettere in atto, ma è necessario.... speriamo continui ad autoregolarsi lui come ha fatto dopo essere stato male.....gli hanno consigliato di portarlo molto in giro per distrarlo dal richiedere latte se non espressamente per fame....così mia cognata si deciderà a imparare ad andare in giro con il suo cucciolo, visto che ancora non aveva cominciato a farlo: questo perchè lui ogni 1 massimo 1h e 1/2 chiedeva il latte e lei ha un seno davvero enorme e pensare di appartarsi e darligelo fuori casa per lei è impensabile......cosi forse si "smolla" un pò che di sicuro fà bene anche a lei..... insomma OTTIME NOZITIE!!!!
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:01
forse così si fanno i famosi anticorpi...Makotina ha scritto:ciao bimbe.
i rom.. quanto a pulizia lasciano moooooooooooooooolto a desiderare ahimè...
sedere diana senza pannolo o mutanda su un qualcosa di zozzo? che si prenderebbe?????????????
poveri figli... ma mi chiedo.. hanno medici? si ammalano?
Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 15:08
ma come fanno a dimettere una persona che sta male????????????????????????????????????????????????mariangelac ha scritto:Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal lettooggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo
![]()
![]()
e come me lo riportano a casa? in ambulanza??????? che storia assurda!
Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:16
ehhhhh?????Makotina ha scritto:ma come fanno a dimettere una persona che sta male????????????????????????????????????????????????mariangelac ha scritto:Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal lettooggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo
![]()
![]()
e come fanno a mandare a casa una persona a cui non hanno saputo diagnosticare nulla?
non potete rivolvìgervi a qualcun'altro???????????
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:16
pure io non capisco su quali basi lo dimettono...Makotina ha scritto:ma come fanno a dimettere una persona che sta male????????????????????????????????????????????????mariangelac ha scritto:Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal lettooggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo
![]()
![]()
e come fanno a mandare a casa una persona a cui non hanno saputo diagnosticare nulla?
non potete rivolvìgervi a qualcun'altro???????????
Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 15:17
Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:17
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:20
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:23
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:26
marsica ma forse dipende a che altezza è presente l'ernia, bhoooooooooooo cmq riesce a stare solo steso, da seduto gli tira tutto il nervoMARSICA ha scritto:mariangelac, dalla mia esperienza di mal di schiena, in caso di ernia, non riuscirebbe a stare sdraiato e fermo
io riuscivo solo a stare seduta e nelle forme storte più strane
lui proprio non riesce ad alzarsi, e un lo fa un poco
Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:28
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:28
Mia mamma 2 anni fa ha avuto il fuoco di sant'antonio...mariangelac ha scritto:Mako sai che c'è che penso che se volgiono dimetterlo è perche nn ci hanno capito un kezz, quindi inutile pure insistere e rimanere lì, c'è solo da capire come avverrà lo spostamento e la terapia da seguire..... poi dopo contattare qualcun'altro...
Oggi sapete cosa mi ha detto il medico? che siccome nn sannopiu che altro esame fare visto che li ha fatti tutti e nn c'è nulla tranne una piccolissima ernia che nn si spiegano come possa fare così male, che forse puo avere l'erpes zoster (il fuoco di sant'antonio)![]()
pare che raramente sia capitato che sto benedeto virus si sia attaccato al nerso sciatico, e fra massimo una decina di giorni dovrebbe esserci la mega eruzione cutanea, ma io resto sempre piu perplessa a queste diagnosi campate in aria, mi sembra di vivere in una puntata del Dr. House
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:31
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:32
Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 15:33
Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:37
Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:46
Messaggio da laIla » 10 set 2009, 16:29
L'herpes del fuoco di sant'antonio è lo stesso di quello della varicella.mariangelac ha scritto:Iaila i bimbi la varicella nn l'hanno ancora fatta, e neppure il vaccino aiuttttttttttttttttttttttttttttttttt
E' dal primo di agosto che stiamo male per una serie di cose tutte concatenate, ora la varicella ai bimbi proprio NO!!! Altrimenti mi ricovero alla neuro pure io e mi riposo forzatamente![]()
iaila come mai tuo padre era in argentina? se nn sono indiscreta![]()
Milly infatti per portarlo in H abbiamo preso un'ambulanza privata che ci ha chiesto 110 euro...