GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 14:50

Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal letto :domanda oggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo :domanda :domanda :domanda e come me lo riportano a casa? in ambulanza??????? che storia assurda!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 14:59

ciao bimbe.

i rom.. quanto a pulizia lasciano moooooooooooooooolto a desiderare ahimè...
sedere diana senza pannolo o mutanda su un qualcosa di zozzo? che si prenderebbe?????????????
poveri figli... ma mi chiedo.. hanno medici? si ammalano? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:00

ORNI ha scritto:eccoci con ottime notizie: oggi il tatino và a casa!!!! Nessun problema cardiaco ma reflusso confermato...... ovviamente tutti contenti !!!!
pare che debba mangiar meno..... a 2 mesi e 10 gg. Emanuele pesa 6.300 kg. circa 1,200 kg in + rispetto al "normale"..... soffrendo di reflusso tutto questo latte ha peggioratoi suoi problemi gastrici, inoltre rimettendo latte e acidi ha un principio di esofagite..... quindi gli daranno un protettore gastrico, e stop latte a richiesta...... il che non credo sia cosi semplice da mettere in atto, ma è necessario.... speriamo continui ad autoregolarsi lui come ha fatto dopo essere stato male.....gli hanno consigliato di portarlo molto in giro per distrarlo dal richiedere latte se non espressamente per fame....così mia cognata si deciderà a imparare ad andare in giro con il suo cucciolo, visto che ancora non aveva cominciato a farlo: questo perchè lui ogni 1 massimo 1h e 1/2 chiedeva il latte e lei ha un seno davvero enorme e pensare di appartarsi e darligelo fuori casa per lei è impensabile......cosi forse si "smolla" un pò che di sicuro fà bene anche a lei..... insomma OTTIME NOZITIE!!!!
:ok :ok
Anche Ettore a 2 mesi era 6,200kg ma lui essendo partito dai 4 kg era già ben messo, però capisco che sarà dura non assecondarlo con le sue richieste...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:01

Makotina ha scritto:ciao bimbe.

i rom.. quanto a pulizia lasciano moooooooooooooooolto a desiderare ahimè...
sedere diana senza pannolo o mutanda su un qualcosa di zozzo? che si prenderebbe?????????????
poveri figli... ma mi chiedo.. hanno medici? si ammalano? :domanda
forse così si fanno i famosi anticorpi...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 set 2009, 15:08

mariangelac ha scritto:Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal letto :domanda oggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo :domanda :domanda :domanda e come me lo riportano a casa? in ambulanza??????? che storia assurda!
ma come fanno a dimettere una persona che sta male????????????????????????????????????????????????
e come fanno a mandare a casa una persona a cui non hanno saputo diagnosticare nulla?
non potete rivolvìgervi a qualcun'altro???????????
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:16

Makotina ha scritto:
mariangelac ha scritto:Milly credo che sia in una delle ultime vertebre, esattemente nn so, e pare strano che con tutte le droghe che sta prendendo nn riesce ad alzarsi dal letto :domanda oggi riparlo con il primario, a quanto pare vogliono dimetterlo :domanda :domanda :domanda e come me lo riportano a casa? in ambulanza??????? che storia assurda!
ma come fanno a dimettere una persona che sta male????????????????????????????????????????????????
e come fanno a mandare a casa una persona a cui non hanno saputo diagnosticare nulla?
ehhhhh?????

mariangelac fai un megacazziatone a tutti quelli che ti si presentano in ospedale perchè in queste condizioni non si manda a casa nessuno :martello :urka
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:16

Makotina ha scritto:
pure io non capisco su quali basi lo dimettono...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 set 2009, 15:17

mariangelac, dalla mia esperienza di mal di schiena, in caso di ernia, non riuscirebbe a stare sdraiato e fermo
io riuscivo solo a stare seduta e nelle forme storte più strane
lui proprio non riesce ad alzarsi, e un lo fa un poco :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:17

leggevo un pò di arretrati...qualcuna di voi sa dirmi che tipo di esami doveva fare stelladelnord?

mi è sembrata parecchio preoccupata :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:20

Mako sai che c'è che penso che se volgiono dimetterlo è perche nn ci hanno capito un kezz, quindi inutile pure insistere e rimanere lì, c'è solo da capire come avverrà lo spostamento e la terapia da seguire..... poi dopo contattare qualcun'altro...
Oggi sapete cosa mi ha detto il medico? che siccome nn sannopiu che altro esame fare visto che li ha fatti tutti e nn c'è nulla tranne una piccolissima ernia che nn si spiegano come possa fare così male, che forse puo avere l'erpes zoster (il fuoco di sant'antonio) :domanda :domanda pare che raramente sia capitato che sto benedeto virus si sia attaccato al nerso sciatico, e fra massimo una decina di giorni dovrebbe esserci la mega eruzione cutanea, ma io resto sempre piu perplessa a queste diagnosi campate in aria, mi sembra di vivere in una puntata del Dr. House :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:23

In ospedale viene trattato "benissimo" rispetto agli altri ( :che_dici ) forse sapendo il suo lavoro temono di essere denunciati, ma davvero nn so se sono incompetenti o ha qualcosa di nn definibile :domanda
Nn lo so che esami doveva fare stelladelnord, me lo sono persa

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:26

MARSICA ha scritto:mariangelac, dalla mia esperienza di mal di schiena, in caso di ernia, non riuscirebbe a stare sdraiato e fermo
io riuscivo solo a stare seduta e nelle forme storte più strane
lui proprio non riesce ad alzarsi, e un lo fa un poco :fischia
marsica ma forse dipende a che altezza è presente l'ernia, bhoooooooooooo cmq riesce a stare solo steso, da seduto gli tira tutto il nervo :domanda :x:

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:28

mariangelac, :domanda

mha.... mi sembrano un pò campate in aria queste diagnosi :domanda

eventualmente per portarlo a casa ti conviene rivolgerti a quelle associazioni di volontariato tipo avis, misericordia, croce bianca etc. che trasportano in ambulanza gli ammalati...anche se dopo dovrai pagare il trasporto.

ma non credo che sia una cifra eccessiva :incrocini

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 15:28

mariangelac ha scritto:Mako sai che c'è che penso che se volgiono dimetterlo è perche nn ci hanno capito un kezz, quindi inutile pure insistere e rimanere lì, c'è solo da capire come avverrà lo spostamento e la terapia da seguire..... poi dopo contattare qualcun'altro...
Oggi sapete cosa mi ha detto il medico? che siccome nn sannopiu che altro esame fare visto che li ha fatti tutti e nn c'è nulla tranne una piccolissima ernia che nn si spiegano come possa fare così male, che forse puo avere l'erpes zoster (il fuoco di sant'antonio) :domanda :domanda pare che raramente sia capitato che sto benedeto virus si sia attaccato al nerso sciatico, e fra massimo una decina di giorni dovrebbe esserci la mega eruzione cutanea, ma io resto sempre piu perplessa a queste diagnosi campate in aria, mi sembra di vivere in una puntata del Dr. House :urka
Mia mamma 2 anni fa ha avuto il fuoco di sant'antonio...

anche lei per giorni si lamentava dal male, era un continuo andare in ospedale per capire cosa aveva (tra l'atro mio papà era nella terre del fuoco in argentina e io a casa con ettore di 3 mesi).

Alla fine un dottore le ha dignosticato quello e con le cure giuste è passato tutto.
L'unica cosa è che può attaccare la varicella (se non mi sbaglio) a chi ancora non l'ha fatta...

Quindi se è il fuoco direi che è tutto sommato doloroso ma curabile in breve

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:31

Iaila i bimbi la varicella nn l'hanno ancora fatta, e neppure il vaccino aiuttttttttttttttttttttttttttttttttt
E' dal primo di agosto che stiamo male per una serie di cose tutte concatenate, ora la varicella ai bimbi proprio NO!!! Altrimenti mi ricovero alla neuro pure io e mi riposo forzatamente :hi hi hi hi
iaila come mai tuo padre era in argentina? se nn sono indiscreta :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:32

Iaila i bimbi la varicella nn l'hanno ancora fatta, e neppure il vaccino aiuttttttttttttttttttttttttttttttttt
E' dal primo di agosto che stiamo male per una serie di cose tutte concatenate, ora la varicella ai bimbi proprio NO!!! Altrimenti mi ricovero alla neuro pure io e mi riposo forzatamente :hi hi hi hi
Milly infatti per portarlo in H abbiamo preso un'ambulanza privata che ci ha chiesto 110 euro...

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 10 set 2009, 15:33

laIla, Emanuele quando è nato mi sembra fosse 3.200 kg. quindi ha avuto una curva di crescita davvero esorbitante......comunque in qualche modo dovranno tenerlo a dieta......povera stella a dieta a 2 mesi :che_dici

Mariangela, purtroppo devo dire che ciò che mi dici è solo l' ultima delle assurdità di storie ospedaliere che sento da un pò di tempo a questa parte.... ma soprattutto è INACCETTABILE!!!!! se davvero te lo dimettono, fatti fare una copia della cartella clinica per avere in mano gli esiti degli accertamenti fatti e rivolgiti altrove...... aggiungo che tutti noi dovremmo cominciare a denunciare queste situazioni, ho l' impressione che gli ospedali siano diventati come le banche: se non protesti non ottieni nulla, ma nel tuo caso sei già abbastanza in difficoltà.....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 10 set 2009, 15:37

mariangelac, come sarebbe che per il ricovero hai dovuto pagare l'ambulanza?

ma non l'hai chiamata per un emergenza? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 set 2009, 15:46

Milly se chiamavo il 118 che è gratuito lo ricoveravano nel primo H disponibile, invece noi volevamo ricoverarlo in uno in particolare dove c'è il ns ortopedico di fiducia, anche se nn so se si è rivelata la scelta giusta

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 10 set 2009, 16:29

mariangelac ha scritto:Iaila i bimbi la varicella nn l'hanno ancora fatta, e neppure il vaccino aiuttttttttttttttttttttttttttttttttt
Milly infatti per portarlo in H abbiamo preso un'ambulanza privata che ci ha chiesto 110 euro...
L'herpes del fuoco di sant'antonio è lo stesso di quello della varicella.
Mi ricordo che mi ero informata appunto per ET...

Ti ho avvisato perchè ti manca solo la varicella in questo periodo!!

Comunque mio papà era via per lavoro

Bloccato

Torna a “Luglio”