Io non capisco, avevo gia' scritto ieri, ma rileggendo anche quello che hai scritto oggi, continuo a ripetermi : perchè i nonni DEVONO ? perchè ? tu hai scritto ''possibile che non ti viene in mente di alzarti dalla sedia e andare a giocare un po' con tuo nipote?Vanessa70 ha scritto:Ishetta quello del ristorante è un esempio per farvi capire di quanto mia mamma e suocera siano "non disponibili", se posso usare questo termine. Cioè io capisco che una ha le crisi epilettiche e l'altra è depressa e imbranata, quindi di fatto non mi possono aiutare, ma possibile che non ti viene in mente di alzarti dalla sedia e andare a giocare un po' con tuo nipote? Se tu hai finito di mangiare, lascia finire in pace noi, prendi un po' d'aria col bambino.
Sono donne bambine, insicure, sarebbe un discorso lungo e non è questo il contesto giusto...l'ho detto, il mio è uno sfogo. E cmq ho deciso che proprio perché io i nonni non me li sono mai goduti, tanto vale che Ale se li goda come può e finché può. Tanto alla fine mi arrabbio solo io.......
Se finisce di mangiare prima di voi , perchè deve PENSARE quello che vorresti TU che lei facesse!