non posso commentare i valori dei tuoi esami perchè non ne so nulla,
però di sicuro abbatterti e parlare di menopausa non può certo aiutare la tua fertilità e i tentativi che stai facendo.
Io credo molto che la nostra salute (e in questo caso anche la nostra fertilità) possano dipendere molto anche dallo stato della nostra psiche/subconscio/cervello. Leggendo un libro sui meccanismi del subconscio ho imparato che i messaggi che noi mandiamo razionalmente al nostro subconscio influiscono su tutto il funzionamento del nostro essere. L'ho sperimentato più volte sulla mia pelle.
Perciò lascia che sia Dio(o chi per lui)/la natura/oppure al limite i medici a dire se è suonato o sta per suonare il babbio-gong...

Il cervello/subconscio regola tutto il nostro essere (compresi gli ormoni) e noi possiamo in qualche modo influire sul nostro subconscio.
Tu fai una cosa che ti sembrerà stupida, ma aiuta molto: ogni sera prima di addormentarti ripetiti un bel po' di volte frasi del tipo: "sono sana, sono serena, sono fertile. Tutto va per il meglio". Ripetilo anche se non ci credi, soprattutto se non ci credi... mentre stai per addormentarti. Lo so, sembrerà stupido, sembra una vera e propria ca***ta, lo so....
Soprattutto in questo periodo che stai per riprovare con le cure e gli esami vari (se non ricordo male, giusto?).
Ogni sera, anche se non ci credi, per settimane, per tutto il tempo che ci vuole.
Non sono formule magiche. E' un piccolo aiuto in più che tu puoi dare a te stessa in questa tua battaglia.
Provare in fondo non nuoce, costa poca fatica ed è gratis...

Poi sarà quel che sarà, chi può dirlo... Io però faccio il tifo per te!