scusate ma la martenka che fine ha fatto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
ed ecco il nuovo topic
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

è tornataaaaaaa
e mi sa che si sta aggiornando....
le ci vorranno settimane....
e mi sa che si sta aggiornando....
le ci vorranno settimane....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

stavamo pensando io e massi ieri sera che forse x togliere dal lettone lorenzo bisognerebbe prendergli un letto tutto x lui a 1 piazza e mezzo da mettere in cameretta sua...in quello coi cancelli nn ci vuole stare, forse si sente troppo chiuso e senza la sponda inevitabilmente cade...
forse la novità lo convincerà a dormire di nuovo da solo???
forse la novità lo convincerà a dormire di nuovo da solo???
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ufffffffffffff ma nn c'è nessuno??? 
LORENZO 05-01-2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
Noi abbiamo messo Matteo nel lettino "corto" (quello dell'ikea allungabile sui 18/19 mesi.
Mai stato molto uno da lettone ma era entusiasta
Laura aspetterà, il lettino con le sbarre occupa meno spazio
Non puoi togliere le sbarre laterali?
Noi abbiamo messo Matteo nel lettino "corto" (quello dell'ikea allungabile sui 18/19 mesi.
Mai stato molto uno da lettone ma era entusiasta
Laura aspetterà, il lettino con le sbarre occupa meno spazio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Tosca l'idea del letto a una piazza e mezza è geniale...così potrai abituarlo anche con la tua rpesenza...se si sveglia puoi fare un poo' di nanna con lui e poi tornare di la...io se tornassi indietro credo che farei così per Sofia...poi puoi mettere una di quelle spondine per non farlo cadere! 
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

mi sembra un'ottima idea quella del letto ad una piazza e mezzo magari si sente + a suo agio poi cmq gli metti quelle sbarre laterali removibili (mi sembra sempre che ci sono all'ikea) e per abituarlo ad addormentarsi lì è comodo anche per te che magari ti metti affianco a lui 
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

esatto ragazze....certo useremo la sponda da una parte...dall'altra c'è il muro che rivestirò coi paracolpi del lettino di adesso
.
il problema del lettino coi cancelli è che è piccolo x tutte le contorsioni che fa quando si addormenta e quando dorme...io dico che si sente stretto...
poi x carità io ora sto difianco a lui e gli servo come sponda perchè mi riempie di testate e gomitate ma si addormenta da solo...
però ho visto che ikea nn ha letti a una piazza e mezzo...
x ora gli diamo il tempo di inserirsi all'asilo e poi pensiamo a questo successivo passo...tutto insieme mi sembra troppo.
o no??
il problema del lettino coi cancelli è che è piccolo x tutte le contorsioni che fa quando si addormenta e quando dorme...io dico che si sente stretto...
poi x carità io ora sto difianco a lui e gli servo come sponda perchè mi riempie di testate e gomitate ma si addormenta da solo...
però ho visto che ikea nn ha letti a una piazza e mezzo...
x ora gli diamo il tempo di inserirsi all'asilo e poi pensiamo a questo successivo passo...tutto insieme mi sembra troppo.
o no??
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

sì penso anch'io io farei questo passo dopo che si è inserito bene all'asilo e l'ha metabolizzatotoscamilla ha scritto:esatto ragazze....certo useremo la sponda da una parte...dall'altra c'è il muro che rivestirò coi paracolpi del lettino di adesso.
però ho visto che ikea nn ha letti a una piazza e mezzo...![]()
o no??
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

bambine vi saluto....
continuate a tenere
x domani....
e pensateci....
a domani x le news asilo nido
continuate a tenere
e pensateci....
a domani x le news asilo nido
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

eccomi, a dire vero non mi sono aggiornata se non sulle lavatrici da fare a casa
siamo tornati dalla montagna, stiamo bene, anche se c'è una brutta cris con il marito
della quale vi risparmio i particolari per non disgustarvi troppo.
Sto cmq seriamente valutando la separazione. Cioè sto valutando di divorziare, la separazione la do per scontata.
Per aggiornarvi su giugi:
è un piccolo sole. Non so come ho fatto a meritarmelo ma è un bambino dal carattere dolcissimo e solare, non fa altro che sorridere distribuire baci abbracci e coccole a destra e a sinistra. E davvero adorabile
Ha imparato a usare il vasino e parla bene anche se fa un po' di confusione, per esempio dice scendere sia quando vuole scendere che salire o chiama "bimbi" sia maschi che femmine senza distinguere tra il plurale e singolare. L'acqua in polacco la usa correttamente, in italiano è tutto "mare"
ogni giorno ci sorprende con le parole nuove che usa bene, per esempio chiamava le uova "palline" e un giorno per spiegargli la differenza tra uovo e pallina gliel'ho preparato davanti a lui e fatto mangiare. La mattina dopo appena sveglio va in giro per casa e poi rientra in camera da letto con 4 uova, due per mano, dicendo "uovo uovo"
Anche il mio lavoro sta cominciando a ingranare, domani ho un altro servizio, il sito è pronto devo solo correggere l'ortografia emettere le foto giuste
in agosto ho anche imparato ad usare il photshop
Mi sento molto in gamba
;)
siamo tornati dalla montagna, stiamo bene, anche se c'è una brutta cris con il marito
Per aggiornarvi su giugi:
è un piccolo sole. Non so come ho fatto a meritarmelo ma è un bambino dal carattere dolcissimo e solare, non fa altro che sorridere distribuire baci abbracci e coccole a destra e a sinistra. E davvero adorabile
Ha imparato a usare il vasino e parla bene anche se fa un po' di confusione, per esempio dice scendere sia quando vuole scendere che salire o chiama "bimbi" sia maschi che femmine senza distinguere tra il plurale e singolare. L'acqua in polacco la usa correttamente, in italiano è tutto "mare"
Anche il mio lavoro sta cominciando a ingranare, domani ho un altro servizio, il sito è pronto devo solo correggere l'ortografia emettere le foto giuste
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

vedo che si parla di sonno... giò trapoco guiderà la macchina ma per addormentarsi avrà ancora bisogno di tetta
Ieri ho provato a metterlo da solo nel lettino ma... ho capito perchè bisogna farlo quando sono piccolissimi... e chi resiste a seguenti implorazioni "sam nie, sam nie" (solo no in polacco) "paura paura" , "mamma abraccia", e per affondarmi "pio pio pioooo" che è la canzoncina che canta allegramente di giorno che singhiozzata nel piano ha un effetto terribile sul mio povero cuore....
...mi siete mancate troppo, come state?

...mi siete mancate troppo, come state?
- Martenka
- Expert~GolGirl®

doppione :)
- lalla71
- Expert~GolGirl®

mamma come correte..
toscamilla,
x domani...ah..che ricordi...
anche giorgia ha ripreso stamattina e a parte un pò di timidezza poi appena le ho cambiato le scarpine mi ha dato una bacino, mi ha fatto ciao ciao e si è avviata tutta entusiasta con la maestra e il suo trolley(ora si entra dalla materna causa lavori alla strada che porta all'igresso del nido che comunque è nella stessa struttura e quindi il suo armadietto è lontano)...ci sono rimasta quasi male:fischia
ho sentito mia madre e mi ha detto che ha mangiato poco al nido ma è stata bravissima e si è divertita tanto...
toscamilla,
anche giorgia ha ripreso stamattina e a parte un pò di timidezza poi appena le ho cambiato le scarpine mi ha dato una bacino, mi ha fatto ciao ciao e si è avviata tutta entusiasta con la maestra e il suo trolley(ora si entra dalla materna causa lavori alla strada che porta all'igresso del nido che comunque è nella stessa struttura e quindi il suo armadietto è lontano)...ci sono rimasta quasi male:fischia
ho sentito mia madre e mi ha detto che ha mangiato poco al nido ma è stata bravissima e si è divertita tanto...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

martetesoro!!! mi spiace...sei una persona molto matura e se dici questo devi avere ottimi motivi
quanto mi piacerebbe conoscere giugi...
è il mio mito di bimbo... 
quanto mi piacerebbe conoscere giugi...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

la verità? NO! è capitato anche dopo mesi di lasciarla piangendo e io ho guidato per mezzora fino al lavoro coi lacrimoni...toscamilla= ha scritto:
speriamo francy![]()
...se lo penso coi lacrimoni e che mi cerca mi viene un magone terribile....
![]()
ditemi ma poi ci si fa l'abitudine???
- Martenka
- Expert~GolGirl®

grazie della bentornata sull'altro topic mi aggiornate un pochino? vedo che vanno tutti al nido, io ho rimandato per gennaio
poi vado a vedere le fotine nuove e appena riesco in settimana metto le mie
lalla allatti ancora o sono rimasta da sola
ma che cos'è flavio? mio dio
che capello favoloso
poi vado a vedere le fotine nuove e appena riesco in settimana metto le mie
ma che cos'è flavio? mio dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Martenka, tesorina stavo proprio x scrivere... consolati sei in compagnia di me topola e monica...io e monica vogliamo smettere però...
vorrei provarci in questo periodo se trovo la forza, in vacanza con l'aiuto del socio è durata tre secondi la prova...
ora lui e fuori x lavoro x un pò torna il we...e quindi sempre che le forze mi assistano ci voglio provare e fare il cuore duro...
vorrei provarci in questo periodo se trovo la forza, in vacanza con l'aiuto del socio è durata tre secondi la prova...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

io mi sono collegata oggi da venerdì e mi manca quasi tutto agosto dovrei aggiornarmi anche io.... 
- lalla71
- Expert~GolGirl®

io mi sono collegata oggi da venerdì e mi manca quasi tutto agosto dovrei aggiornarmi anche io....