GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO

Messaggio da akane » 7 set 2009, 16:05

ed ecco il nuovo topic :yeee :yeee

scusate ma la martenka che fine ha fatto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2009, 16:08

è tornataaaaaaa :yeee
e mi sa che si sta aggiornando.... :fischia

le ci vorranno settimane....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2009, 16:23

stavamo pensando io e massi ieri sera che forse x togliere dal lettone lorenzo bisognerebbe prendergli un letto tutto x lui a 1 piazza e mezzo da mettere in cameretta sua...in quello coi cancelli nn ci vuole stare, forse si sente troppo chiuso e senza la sponda inevitabilmente cade...

forse la novità lo convincerà a dormire di nuovo da solo???
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2009, 16:25

ufffffffffffff ma nn c'è nessuno??? :domanda
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 set 2009, 16:33

Eccomi!

Noi abbiamo messo Matteo nel lettino "corto" (quello dell'ikea allungabile sui 18/19 mesi.
Mai stato molto uno da lettone ma era entusiasta :ok

Laura aspetterà, il lettino con le sbarre occupa meno spazio :spiteful: Non puoi togliere le sbarre laterali?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 set 2009, 16:36

Tosca l'idea del letto a una piazza e mezza è geniale...così potrai abituarlo anche con la tua rpesenza...se si sveglia puoi fare un poo' di nanna con lui e poi tornare di la...io se tornassi indietro credo che farei così per Sofia...poi puoi mettere una di quelle spondine per non farlo cadere! :ok
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2009, 16:41

mi sembra un'ottima idea quella del letto ad una piazza e mezzo magari si sente + a suo agio poi cmq gli metti quelle sbarre laterali removibili (mi sembra sempre che ci sono all'ikea) e per abituarlo ad addormentarsi lì è comodo anche per te che magari ti metti affianco a lui :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2009, 16:51

esatto ragazze....certo useremo la sponda da una parte...dall'altra c'è il muro che rivestirò coi paracolpi del lettino di adesso :ok .
il problema del lettino coi cancelli è che è piccolo x tutte le contorsioni che fa quando si addormenta e quando dorme...io dico che si sente stretto...
poi x carità io ora sto difianco a lui e gli servo come sponda perchè mi riempie di testate e gomitate ma si addormenta da solo...

però ho visto che ikea nn ha letti a una piazza e mezzo... :che_dici

x ora gli diamo il tempo di inserirsi all'asilo e poi pensiamo a questo successivo passo...tutto insieme mi sembra troppo.
o no??
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2009, 16:53

toscamilla ha scritto:esatto ragazze....certo useremo la sponda da una parte...dall'altra c'è il muro che rivestirò coi paracolpi del lettino di adesso :ok .
il problema del lettino coi cancelli è che è piccolo x tutte le contorsioni che fa quando si addormenta e quando dorme...io dico che si sente stretto...
poi x carità io ora sto difianco a lui e gli servo come sponda perchè mi riempie di testate e gomitate ma si addormenta da solo...

però ho visto che ikea nn ha letti a una piazza e mezzo... :che_dici

x ora gli diamo il tempo di inserirsi all'asilo e poi pensiamo a questo successivo passo...tutto insieme mi sembra troppo.
o no??
sì penso anch'io io farei questo passo dopo che si è inserito bene all'asilo e l'ha metabolizzato :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2009, 17:18

bambine vi saluto....

continuate a tenere :incrocini x domani....
e pensateci.... :cuore

a domani x le news asilo nido
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 17:33

eccomi, a dire vero non mi sono aggiornata se non sulle lavatrici da fare a casa :urka

siamo tornati dalla montagna, stiamo bene, anche se c'è una brutta cris con il marito :che_dici della quale vi risparmio i particolari per non disgustarvi troppo. :buuu Sto cmq seriamente valutando la separazione. Cioè sto valutando di divorziare, la separazione la do per scontata.

Per aggiornarvi su giugi:
è un piccolo sole. Non so come ho fatto a meritarmelo ma è un bambino dal carattere dolcissimo e solare, non fa altro che sorridere distribuire baci abbracci e coccole a destra e a sinistra. E davvero adorabile :emozionee
Ha imparato a usare il vasino e parla bene anche se fa un po' di confusione, per esempio dice scendere sia quando vuole scendere che salire o chiama "bimbi" sia maschi che femmine senza distinguere tra il plurale e singolare. L'acqua in polacco la usa correttamente, in italiano è tutto "mare" :ahaha ogni giorno ci sorprende con le parole nuove che usa bene, per esempio chiamava le uova "palline" e un giorno per spiegargli la differenza tra uovo e pallina gliel'ho preparato davanti a lui e fatto mangiare. La mattina dopo appena sveglio va in giro per casa e poi rientra in camera da letto con 4 uova, due per mano, dicendo "uovo uovo" :-D

Anche il mio lavoro sta cominciando a ingranare, domani ho un altro servizio, il sito è pronto devo solo correggere l'ortografia emettere le foto giuste :clap in agosto ho anche imparato ad usare il photshop :clap Mi sento molto in gamba :ahaha ;)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 17:42

vedo che si parla di sonno... giò trapoco guiderà la macchina ma per addormentarsi avrà ancora bisogno di tetta :impiccata: Ieri ho provato a metterlo da solo nel lettino ma... ho capito perchè bisogna farlo quando sono piccolissimi... e chi resiste a seguenti implorazioni "sam nie, sam nie" (solo no in polacco) "paura paura" , "mamma abraccia", e per affondarmi "pio pio pioooo" che è la canzoncina che canta allegramente di giorno che singhiozzata nel piano ha un effetto terribile sul mio povero cuore....

...mi siete mancate troppo, come state? :emozionee :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 17:42

doppione :)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 17:42

mamma come correte..
toscamilla, :incrocini x domani...ah..che ricordi... :emozionee
anche giorgia ha ripreso stamattina e a parte un pò di timidezza poi appena le ho cambiato le scarpine mi ha dato una bacino, mi ha fatto ciao ciao e si è avviata tutta entusiasta con la maestra e il suo trolley(ora si entra dalla materna causa lavori alla strada che porta all'igresso del nido che comunque è nella stessa struttura e quindi il suo armadietto è lontano)...ci sono rimasta quasi male:fischia
ho sentito mia madre e mi ha detto che ha mangiato poco al nido ma è stata bravissima e si è divertita tanto...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 17:46

martetesoro!!! mi spiace...sei una persona molto matura e se dici questo devi avere ottimi motivi

quanto mi piacerebbe conoscere giugi... :emozionee è il mio mito di bimbo... :bacio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 17:50

toscamilla= ha scritto:
speriamo francy :incrocini :incrocini ...se lo penso coi lacrimoni e che mi cerca mi viene un magone terribile.... :impiccata:

ditemi ma poi ci si fa l'abitudine???
la verità? NO! è capitato anche dopo mesi di lasciarla piangendo e io ho guidato per mezzora fino al lavoro coi lacrimoni... :x:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 set 2009, 17:52

grazie della bentornata sull'altro topic mi aggiornate un pochino? vedo che vanno tutti al nido, io ho rimandato per gennaio

poi vado a vedere le fotine nuove e appena riesco in settimana metto le mie :ok lalla allatti ancora o sono rimasta da sola :fischia

ma che cos'è flavio? mio dio :emozionee che capello favoloso

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 18:03

Martenka, tesorina stavo proprio x scrivere... consolati sei in compagnia di me topola e monica...io e monica vogliamo smettere però... :fischia
vorrei provarci in questo periodo se trovo la forza, in vacanza con l'aiuto del socio è durata tre secondi la prova... :x: ora lui e fuori x lavoro x un pò torna il we...e quindi sempre che le forze mi assistano ci voglio provare e fare il cuore duro...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 18:05

io mi sono collegata oggi da venerdì e mi manca quasi tutto agosto dovrei aggiornarmi anche io.... :fischia

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 set 2009, 18:06

io mi sono collegata oggi da venerdì e mi manca quasi tutto agosto dovrei aggiornarmi anche io.... :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”