evviva, sono contenta, hai sempre parlato con affetto e stima del tuo amico quasi gine!!!!iaiafb ha scritto:Ciao Giugnette belle! (detto come lo dice Tigro a Pooh... mi piace troppo!) Ho un momento di quiete mentre il socio addormenta Letizia, o viceversa...
Oggi ho ricevuto due fantastiche notizie: il mio migliore amico-quasi ginecologo che ha fatto nascere Letizia, che si specializza a Dicembre... ha già trovato un posto per dopo!!!! Quindi niente baratro post-specializzazioneeee!!! Sono troppo contenta per lui, non immaginate cosa sia buttare nel c...o 5 anni di duro lavoro quasi gratis per poi elemosinare guardie mediche... invece lui è stato premiato! Tutta questione di Kiulo, eh?! Però... sono contenta sia capitata a lui.
La seconda notizia è che, proprio in virtù della prima, MI PUO' SEGUIRE LUI PER TUTTA LA GRAVIDANZAAA!!!!!!![]()
Era emozionato per questo, che dolce! Gli voglio proprio tanto bene, anche se riusciamo a vederci una volta ogni morte di Papa... beh, se non altro nei prossimi 7 mesi ci vedremo ogni mese!
![]()
Dunque, domani eco per datazione.

e tanti