GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO (2006) FARA' DOLCETTO O SCHERZ

Messaggio da alexia » 23 ott 2007, 13:43

iaiafb ha scritto:Ciao Giugnette belle! (detto come lo dice Tigro a Pooh... mi piace troppo!) Ho un momento di quiete mentre il socio addormenta Letizia, o viceversa...

Oggi ho ricevuto due fantastiche notizie: il mio migliore amico-quasi ginecologo che ha fatto nascere Letizia, che si specializza a Dicembre... ha già trovato un posto per dopo!!!! Quindi niente baratro post-specializzazioneeee!!! Sono troppo contenta per lui, non immaginate cosa sia buttare nel c...o 5 anni di duro lavoro quasi gratis per poi elemosinare guardie mediche... invece lui è stato premiato! Tutta questione di Kiulo, eh?! Però... sono contenta sia capitata a lui.
La seconda notizia è che, proprio in virtù della prima, MI PUO' SEGUIRE LUI PER TUTTA LA GRAVIDANZAAA!!!!!! :cuore :cuore Era emozionato per questo, che dolce! Gli voglio proprio tanto bene, anche se riusciamo a vederci una volta ogni morte di Papa... beh, se non altro nei prossimi 7 mesi ci vedremo ogni mese! :hi hi hi hi

Dunque, domani eco per datazione. :ok
evviva, sono contenta, hai sempre parlato con affetto e stima del tuo amico quasi gine!!!! :yeee

e tanti :incrocini :incrocini per domani :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 ott 2007, 13:45

Ambrosia ha scritto:buongiorno!
sono mezza morta di sonno, ma secondo voi è normale che davide si addormenti a mezzanotte e alle 8 sià già fuori dal letto? non è poco per un bambino di quest'eta? :domanda
come state voi?
ieri ho ricevuto una telefonata da una delle sedi della scuola di informatica per la quale lavoravo: volevano offrirmi un corso, di 30 ore, a partire da oggi (che grande preavviso) e come compenso la bellezza di 10 euro l'ora!
nemmeno la babysitter e i mezzi ci avrei pagato! :ahah
Per poco non li mandavo a ca.are, poi dicono che una non vuole lavorare. :che_dici
oggi non è giornata, si è capito vero?
dieci euro l'ora????? vabbé sei stata pure troppo signora... io avrei attaccato il tel!!!

per la questione sonno Davide sicuramente lui si ricarica con poco, e come dice anna, la stessa cosa non vale per noi mamme!!! :coccola

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 23 ott 2007, 13:49

Ciao ragazze,

che giornatine qui a lavoro...c'è un clima un po' teso...come sempre verso la fine dell'anno!!! :fischia

Ho letto che parlate di Venezia!!! BELLISSIMA!..Anche se devo dirvi la verità a me è piaciuta di più Firenze....mi sono proprio innamorata!!...Chissà quand'è che Gaia ci permetterà di farci un weekend fuori!!

Gaia ha ripreso ieri il nido...pensavo piangesse dopo 4 giorni che non era andata, invece mi ha stupita!! Ormai non piange più e vuole subito andare in braccio alla maestra!!! Brava topa!

Domani dovrei tornare dopo un bel po' di tempo a vedere il museo egizio qui a Torino...dicono che l'hanno ristrutturato bene..e poi ha sempre un certo fascino! :sorrisoo

ILARIA dicci poi in che settimana sei!!!! :ok
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 ott 2007, 13:49

azzurrointenso ha scritto:Buongiorno giugnette! scusate se non passo spesso in questi giorni ma a casa ci sono le figlie di Onofrio e quindi non ho molto tempo libero.
neva con il nido va molto bene, adesso entra tutta contenta perché c'è la sua maestra preferita. Invece l'educatrice del pomergiggo non le piace proprio (la capisco) e stamattina che mancava un'altra e lei la sostituiva come l'ha vista si è messa a piangere, povera piccola. Anche perché insieme alla maestra preferita l'avevamo convinta a entrare da sola in classe e a salutare la mamma. questa invece me l'ha letteralmente strappata dalle braccia...spero che l'episodio di oggi non comprometta tutto il lavoro fatto

per il resto abbiamo avuto una gran bella notizia: DIVENTO NONNASTRA!!! cioè la prima figlia di Onofrio, Francesca, aspetta un cucciolo per fine giugno :yeee sapevo che stavano cercando da un po' ma mi aveva detto di non dire niente a Onofrio. così sabato mattina l'ho chiamata e mi ha detto "vengo lì" allora mi è venuto il sospetto...e infatti! Dovevate vedere la faccia di Onofrio, pensavo che gli prendesse un colpo! :ahaha è stata una csena molto divertente...sono felice per lei.
ciao nonna Veronica!!! certo chissà che faccia avrà fatto onofrio!!!! papà e nonno nel giro di poco tempo!!! tanti :incrocini per la tua "figliastra".. e poi pensavo giugno??? ti immagini dovesse nascere lo stesso giorno di neva???

dai per sabato sarebbe mitico se ci fossi anche tu.... siiiiiiiiiiiiii!!! :yeee

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 ott 2007, 13:52

maisetapioca ha scritto:Ahem... e allora venite anche voi!!!!

siii quoto quoto e straquoto

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 23 ott 2007, 13:56

vabbé vado a riprendere i cuccioli....

Paola sai con il tuo racconto mi hai fatto tornare in mente tanti ricordi, il primo viaggio fatto in treno per venezia è stato con renato, lui si stava separando e con amici andavamo a vedere la biennale, solo io e lui siamo partiti un giorno dopo causa lavoro.... è iniziato tutto da lì.. durante il viaggio abbiamo iniziato a parlare e poi piano piano piano..... beh diciamo che il discorso è andato bene, abbiamo fatto due figli!!! chi l'avrebbe mai detto che poi sarebbe andata a finire così!!! :cuore

:bacio a tutte!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 23 ott 2007, 14:45

allora accennato la cosa di Venezia a Onofrio che però vorrebbe cogliere l'occasione per andare a Bari a trovare la mamma che sta poco bene. Non dispero comunque, perché non mi sembrava molto convinto...ho qualche giorno ancora per lavoroci sù! :incrocini
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 23 ott 2007, 15:20

un saluto amiche mie.
Purtroppo sono sempre di fretta ultimamente e non trovo mai neanche un secondo per passare e leggervi...
La casa va avanti e oramai manca davvero poco poco. Il parquet è posato e i termosifoni sistemati. Le porte anche. Adesso manca il fuori... rampa del garage, porfido, giardino, illuminazione, irrigazione, piante ma faremo tutto con più calma. L'importante era l'interno. E adesso ci stiamo dedicando all'arredamento.... pensavo di farlo con più entusiasmo invece mi pesa, mi stressa e vorrei davvero non doverci pensare visto e considerato che ci costa un botto!!! Va beh.... adesso che mi sono lamentata un pochino passo ai saluti diretti.

ALE, sei davvero in gamba. Al posto tuo non avrei resistito e avrei fatto drmire con me i miei figli e in effetti è stato così. Io mi sentivo sola e con loro nel lettone era tutt'altra cosa. Li abbracciavo stretti stretti e mi addormentavo tranquilla. La lontananza tra marito e moglie è davvero triste. Lo sai che ti voglio bene vero? un bacione .... venerd' arriva in un attimo.

PAOLA, ma che bello. Suonavi il pianoforte? Da quello che ho capito l'hai studiato per tanto tempo e bene... a Venezia! Io ho fatto 10 anni e quando ho smesso ho pianto. Pensa te!! Comunque bello, bellissimo. Io iniziai per scherzo. Mio nonno mi promise che se imparavo a suonare Per Elisa di Beethoven mi avrebbe fatto un regalo bellissimo e io mi segnai subito ad un corso privato.... ma il regalo lo fece lui a me a farmi conoscere quel mondo fatto di sudore e fatica (perchè davvero devi studiare tanto !!) ma allo stesso tempo di incanto e armonia. Fantastico!!

ANNA, TIZIANA, ALESSIA e chi si aggregherà alla "Gita" veneziana..... quanto vorrei esserci. Venezia è unica e per quanto condivida (sono di parte lo sò!) il pensiero di DANY su FIRENZE, ammetto che è davvero un sogno!

VERONICA, nonnastra???? Particolare e permettimelo leggermente cenerentoloso come termine ...:ahaha una nonnastra davvero da guinnes dei primati per la sua giovane età comunque!!!!! Tante Congratulazioni!

ok... alle 15.30 viene l'idraulico a montare il mobile del bagno blu....e io sono ancora in "tuta da casa" per nn dire pigiama!!!!!

CIAO
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 ott 2007, 22:10

maisetapioca ha scritto:Ahem... e allora venite anche voi!!!!
ehehe mi piacerebbe tanto ma non gliela fo, questo week end mio cognato compirà 40 anni e ci dedicheremo a festeggiarlo!

Un bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 ott 2007, 22:11

IAIA news? Come è andata l'eco?

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 8:28

Care giugnette, oggi son demoralizzata... un grosso problema mi affligge... hanno sospeso non si sa perchè nè per quanto Una mamma per amica!!!! No, dai, scherzi a parte, mi son veramente cascate le braccia ieri sera!!! Io e Nicola eravamo già in pigiamone, avevamo allettato i bimbi 10 minuti prima e io avevo arrostito le castagne al forno per gustarcele guardando le Gilmore Girls... e cosa vedo??? Un orrore di Bourne Identity che inizia con una scena raccapriciante di una specie di autopsia su un uomo vivo... tutta un'altra cosa, insomma!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 8:29

Karen ha scritto:IAIA news? Come è andata l'eco?

Baci
K.
Sapere sapere!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 ott 2007, 9:15

eccoci qui! oggi niente asilo perché Neva ha una tosse pazzesca e qui fa un freddo barbino e piove...avete rimedi validi da suggerirmi? le gocce che mi ha dato la ped non fanno niente...

karen da ben.etton ci sono dei cappottini bellissimi rosso e panna, anche tipo montgomery

iaia anche noi vogliamo sapere!

venezia...ragazze purtroppo non riesco a venire, perché Onofrio ha un impegno di politica (ma non aveva smesso?? proprio sabato deve ricominciare :aargh ) non sapete come mi dispiace, ero già tutta proiettata sul raduno giugnetto!

chiara che bello che avete finito la casa!!! finalmente! chissà che emozione...mi ricordo quando i miei finirono la casa dove abitano ora (io ci sono rimasta solo un paio d'anni)...che bello!

anna capisco lo sconforto...mi è successa la stessa cosa con Montalbano. ti sono vicina :ahaha
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 ott 2007, 9:55

Ciaooo!!!
Prima di dire qualsiasi cosa metto le mani avanti: niente eco ieri. Non ce l'ho fatta con i tempi... si è liberato uno spiraglio alle 19.00 (my friend era in ospedale fino alle 20), ma era dal mattino che non vedevo Letizia, e le ho voluto dedicare almeno quell'oretta di tempo! Dunque devo ricombinare. Sorry.

Che brutta giornata oggi... qui pioviggina, nemmeno in maniera tanto convinta.... tempo da Halloween insomma! :befana_nera:
Eh, eh, galeotta fu Venezia quasi per tutte, eh? Io non ci vado dalle elementari, più o meno... ma me la ricordo così bene... è fantastica!

Veronica, che bello, nonnastra! Chissà che questo non riesca un po' a normalizzare e umanizzare le figlie di Onofrio?
Che meraviglia la foto di Neva nell'avatar... ma quello è Orso? Piacere di conoscerlo! :hi hi hi hi

Adriana, Leti dorme tantissimo... la mattina devo svegliarla alle 8.30 perchè sennò arriviamo talmente tardi al nido che non ci fanno entrare, e ho anticipato la nanna dalle 21-21.30 alle 20.30, ma al mattino non vuole proprio svegliarsi! E al pomeriggio si fa 2 ore di pisolino! Ah, ah! Vi ricordate quando ero preoccupata anch'io che dormisse poco? Loro si autoregolano, come col cibo. Vedrai che ci saranno periodi migliori!
Volevo chiederti una cosa: cosa hai scritto a F@stweb per indurli a farti una propostona? Io mi trovo bene, ma è proprio caro... se facessero uno sconticino anche a noi....
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 ott 2007, 9:57

Beh, vado a mettere a posto casa... che poi arriva mia madre e non riesco più a fare nulla! Pazzesco... la mia famiglia funziona al contrario! :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2007, 10:18

Buongiorno Ragazze,
come state?? Io a parte il mal di gola, sono sommersa di lavoro. ieri, come vi avevo detto, sono stata fuori e, oltre ad essermi persa tutte le vostre news, sono in arretrato col lavoro. Anche perchè la collega con cui lavoro (lavorAvo) a stretto contatto l'altro ieri sera è stata investita ed ora è in ospedale con svariate fratturein diverse parti del corpo tra cui gamba e una vertebra e ci vorranno mesi prima che possa tornare in ufficio. Quindi, oltre allo sconforto e al dispiacere per lei :incrocini :incrocini , ora mi tocca anche fare il suo lavoro e sono un po' preoccupata.

Per quanto ci riguarda io e Francy stiamo bene, per fortuna siamo già a mercoledì e tra due giorni rivediamo Andrea e lo abbracciamo strettissimo almeno per dieci minuti.
Ieri pomeriggio ero un pochino malinconica e così sono uscita con mia madre e ho fatto un po' (pochino però) di shopping per provare a tirarmi su di morale. Non è che abbia funzionato granchè. Dopo cena io e Francy ci siamo messi nel lettone abbracciati e ci siamo addormentati così dopo la telefonata di Andrea
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2007, 10:24

Iaia, sono contenta che il tuo amico possa farti da ginecologo, deve essere davvero bello farsi seguire da un caro amico in un momento così importante. Però ancora niente eco :domanda

Vero, che bella Neva nella foto dell'avatar. E complimenti per il pargolo in arrivo, congratulazioni alla nonnastra. :ok

Karen, :incrocini per l'invio di CV. Ah, volevo dirti che una mia amica mi diceva che da Zara hanno un sacco di montgomery per bimbi. Magari puoi farci un salto.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2007, 10:29

littlepony ha scritto:ALE, sei davvero in gamba. Al posto tuo non avrei resistito e avrei fatto drmire con me i miei figli e in effetti è stato così. Io mi sentivo sola e con loro nel lettone era tutt'altra cosa. Li abbracciavo stretti stretti e mi addormentavo tranquilla. La lontananza tra marito e moglie è davvero triste. Lo sai che ti voglio bene vero? un bacione .... venerd' arriva in un attimo.
Grazie tesorina, ti voglio bene anch'io.
PS. Davvero complimentissimi per la casa nuova. Dai che la scelta dei mobili è la cosa più divertente, se fossimo più vicine ti accompagnerei in giro per negozi di arredamento.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 11:01

Ale, che dolci voi due nel lettone!!!! :emozionee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 ott 2007, 11:10

URGENTE URGENTE

Mi hanno chiamata per una supplenza lunga in biblioteca. Sarebbero 9 mesi. Gli orari son TERRIBILI. Due mattine e tutti i pomeriggi dalle 13.30 fino alle 19 (che poi arriverei a casa alle 20). Devo rispondere entro domani. Ho detto che ne avrei parlato con mio marito, ma che penso di no perchè sono orari ingestibili per me coi bimbi...

Praticamente con 'sti orari qui non li vedrei mai... domenica tornano i miei e finchè sono a Vicenza potrebbero tenermeli loro il pomeriggio, ma significherebbe una grossa interferenza domestica, anche se andiamo d'accordo...

D'altro canto questa è una delle proposte migliori che potranno arrivarmi, sia come durata che come monte ore, che come stipendio, e mi darebbe tanti punti per il prossimo concorso...

mi dite sinceramente che ne pensate???

Bloccato

Torna a “Giugno”