Sono già mamma di Vittorio (22/4/07) e Federico (26/3/09), io vorrei il terzo, ma non ora, tra un annetto, mentre mio marito non ne vorrebbe sapere (sclera già con 2 e a dire il vero anche un poco io!)
Però.... c'è piccolo "problemino" .... sono al 3° giorno di ritardo! L'unico ciclo avuto dopo Federico è stato il 3/8 e normalmente sono regolare di 28 giorni, sto allattando ancora (e pure tanto) e non vorrei che questo influisse... insomma, sono in panico ! Da un lato vorrei fare il test domattina, dall'altra non voglio farlo

Il rischio effettivamente c'è. Non so esattamente quando (se) ho ovulato perchè non riesco ad accorgermene quasi mai, ma dai calcoli sarebbe stato il 17/8 e quel giorno non abbiamo fatto nulla, ma nei giorni precedenti

Sintomi: 0 nausee (ma non le ho mai avute), giramenti di testa (caldo?), stanchezza (2 bimbi e orari?), spot rosato 8 giorni fa durato mezza giornata (impianto ?), ovaie e reni che punzecchiano (è così sia quando stanno per arrivare che quando ero incinta), sul seno non posso dire nulla perchè allattando è sempre stragonfio anche se ho un po' di calo di latte oggi.
Non voglio partire subito con il test, perchè allattando ed avendo avuto solo il capoparto potrebbero non essere regolari...... insomma sono in panico! (quante volte l'ho già scritto ?!)
Se fossi incinta andrebbe bene lo stesso, credo che mio marito se ne stia facendo una ragione (secondo lui ho la faccia da gravidanza!) e si stia autoconvincendo che va bene così....... io ho solo tanta paura di non farcela con 3 tanto vicini

Ho scritto tanto e di getto e poi magari domattina me le ritrovo lì a smontare ogni castello per aria e calmare il marito