GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panico! 3a gravidanza ??

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Panico! 3a gravidanza ??

Messaggio da sara75 » 3 set 2009, 2:45

Sono molto confusa :buuu
Sono già mamma di Vittorio (22/4/07) e Federico (26/3/09), io vorrei il terzo, ma non ora, tra un annetto, mentre mio marito non ne vorrebbe sapere (sclera già con 2 e a dire il vero anche un poco io!)
Però.... c'è piccolo "problemino" .... sono al 3° giorno di ritardo! L'unico ciclo avuto dopo Federico è stato il 3/8 e normalmente sono regolare di 28 giorni, sto allattando ancora (e pure tanto) e non vorrei che questo influisse... insomma, sono in panico ! Da un lato vorrei fare il test domattina, dall'altra non voglio farlo :fischia
Il rischio effettivamente c'è. Non so esattamente quando (se) ho ovulato perchè non riesco ad accorgermene quasi mai, ma dai calcoli sarebbe stato il 17/8 e quel giorno non abbiamo fatto nulla, ma nei giorni precedenti :fischia e data una profonda repulsione per il preservativo (che da fastidio ad entrambi e quindi lo usiamo poco) abbiamo tenuto un conto dei giorni e fatto sempre retromarcia, quindi certezze non ce ne sono.
Sintomi: 0 nausee (ma non le ho mai avute), giramenti di testa (caldo?), stanchezza (2 bimbi e orari?), spot rosato 8 giorni fa durato mezza giornata (impianto ?), ovaie e reni che punzecchiano (è così sia quando stanno per arrivare che quando ero incinta), sul seno non posso dire nulla perchè allattando è sempre stragonfio anche se ho un po' di calo di latte oggi.
Non voglio partire subito con il test, perchè allattando ed avendo avuto solo il capoparto potrebbero non essere regolari...... insomma sono in panico! (quante volte l'ho già scritto ?!)
Se fossi incinta andrebbe bene lo stesso, credo che mio marito se ne stia facendo una ragione (secondo lui ho la faccia da gravidanza!) e si stia autoconvincendo che va bene così....... io ho solo tanta paura di non farcela con 3 tanto vicini :buuu

Ho scritto tanto e di getto e poi magari domattina me le ritrovo lì a smontare ogni castello per aria e calmare il marito :che_dici ma se non ci saranno venerdì 4/9 faccio il test ......... è il nostro anniversario di matrimonio, il decimo........ chissà!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Panico! 3a gravidanza ??

Messaggio da kikaemax » 3 set 2009, 7:37

SARA la verità è che la "ritirata" non è un buon metodo contraccettivo... bè, se fosse che ormai il danno è fatto, io per prima cosa farei un bel test è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela :coccola
Poi a seconda dell'esito valuterete la situazione... ti lascio un pò di incrocini :incrocini :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 3 set 2009, 7:57

Sara posso capire il tuo panico....tre vicini non sono una passeggiata ma cerca di stare tranquilla, agirtarti non giova all'arrivo delle rosse evntuale!

Domani se riesci ad aspettare fai il test e facci sapere noi teniamo le dita :incrocini per te...per qualsiaais sia il tuo desiderio!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 3 set 2009, 8:29

Come ti hanno già detto le altre per prima cosa fai un test. Poi fai tutte le tue riflessioni ma per ora è solo un ritardo, no?
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 3 set 2009, 8:46

sicuramente i giorni di dubbio sono i più difficili da gestire emotivamente perchè ci si troa in un turbinio di emozioni molto forti ma vedrai che alla fine saprai affrontare qualunque situazione anche perchè mi pare di capire che tuo marito ti è molto vicino :ok

posso garantire personalmente che i figli vicini d'età non sono una passeggiata ma passato il primo anno la strada è tutta in discesa...giocano e interagiscono molto bene tra loro

tanti :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 set 2009, 9:14

sara75 ha scritto:Sono molto confusa :buuu
Sono già mamma di Vittorio (22/4/07) e Federico (26/3/09), io vorrei il terzo, ma non ora, tra un annetto, mentre mio marito non ne vorrebbe sapere (sclera già con 2 e a dire il vero anche un poco io!)
Però.... c'è piccolo "problemino" .... sono al 3° giorno di ritardo! L'unico ciclo avuto dopo Federico è stato il 3/8 e normalmente sono regolare di 28 giorni, sto allattando ancora (e pure tanto) e non vorrei che questo influisse... insomma, sono in panico ! Da un lato vorrei fare il test domattina, dall'altra non voglio farlo :fischia
Fai il test
il coitus interruptus non è uin metodo anticoncezionale quindi il "rischio" lo correte sempre

topic di attesa chiuso per regolamento
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”