Vi chiedo un consiglio: la mia azienda sta organizzando un corso di inglese presso una scuola di lingue della nostra città.
Il corso si terrà in orario serale ed è quasi totalmente a carico dell'azienda (salvo un contributo di circa € 50).
Si tratta di 30 lezioni settimanali, in oraio 18.00/19.30, e il corso dovrebbe durare da ottobre a fine maggio.
Tenete presente che la conoscenza dell'inglese mi serve solo in minima parte per il mio lavoro, quindi il corso sarebbe più che altro per mia cultura personale, per rispolverare una lingua che sto iniziando a dimenticare a causa della mancanza di esercizio.
Mio marito dice che è una buona occasione, peccato che lui a quell'ora non sia mai a casa e che quindi dovrei chiedere l'aiuto dei nonni per la gestione di Greta.
Inoltre il mio part-time scade a fine ottobre, e al momento non so se me lo rinnoveranno.
Da un lato sono molto tentata, ma dall'altro ho paura di iniziare qualcosa che poi potrei avere difficoltà a portare a termine (gestione di Greta permettendo).
Voi che fareste?