Lui fa sempre cosi', per tutto...

Messaggio da Lida » 26 ago 2009, 15:23
Messaggio da Lorena » 26 ago 2009, 15:36
Messaggio da kyky » 26 ago 2009, 15:52
Messaggio da Lida » 26 ago 2009, 16:52
Messaggio da Labebina » 26 ago 2009, 17:36
Già! E in questo periodo Ania é al mare con i nonni.... ma domenica la riporto a casa e allora si che la stanchezza si impossesserà di me, giorno e notte!!! Ma che bello riaverla per casa... adesso é così vuota!!!!Lida ha scritto:Ragazze, che stanchezza... Non riesco piu' a fare niente, mi sento uno straccio ed e' solo la 26ma settimana!
Messaggio da Beth » 26 ago 2009, 18:01
Messaggio da kyky » 26 ago 2009, 18:25
Messaggio da didi85 » 26 ago 2009, 19:48
Messaggio da Vale7 » 26 ago 2009, 19:49
quoto! mi trovo nella stessa situazione! Damiano dorme nel suo lettino, ma nella camera con noi.....a breve dovrò abituarlo nella sua stanzetta che finora l'ha vissuta solo come stanza dei giochi.....ora abbiamo pensato di comprargli la cameretta per invogliarlo a dormire lì....ho fatto qualche giro per negozi, ma ci sono prezzi cari! spero di trovare di meglio....75alice ha scritto:Cara Labebina... con 2 gemellini in arrivo non si sa mai! Io non credo proprio che arriverò a termine, a breve entrerò nel settimo mese quindi tutto è possibile anche se spero di portare la gravidanza più in là possibile![]()
Lale invece vorrei spostarlo in cameretta nel lettino da grandi PRIMA che nascano i due microbi, per rendere la cosa meno traumatica... povero, nel giro di pochi mesi sta passando dallo spannolinamento al cambio di camera all'inizio nell'asilo... troppe tutte insieme! Cmq noi il lettino intanto lo compriamo, poi se proprio non gradisce cercheremo di rimandare... mi preme soprattutto che non dorma più in camera con noiper ovvi motivi, e quindi pensavamo che magari rendendo la sua cameretta più attraente, magari si sarebbe convinto... ma vedremo!
Messaggio da Vale7 » 26 ago 2009, 20:39
Messaggio da veraf » 26 ago 2009, 22:32
Messaggio da euridice » 26 ago 2009, 22:54
Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:41
Io lascio Agnese a mia madre solo la mattina perchè vado al lavoro, ma appena esco passo a prenderla e me la porto a casa... non perchè non mi fidi ma perchè come dice KYKY sono molto gelosa dell'educazione che gli stiamo dando, i miei gli farebbero fare di tutto, vedo già solo che quando deve pranzare con mia madre fa un garn caos perchè la fa giocare cn duemila cose (anche se sa che non voglio), mentre quando è a casa con me mangia tranquillamente tutto quello che ha nel piatto senza fare capricci e io non devo fare i balletti x farla mangiare..kyky ha scritto:Grazie Beth![]()
![]()
![]()
Anche a me avevano proposto di tenermi Edo una settimana per portarlo al mare, ma ho assolutamente detto nonon ce la potrei fare, mi mancherebbe da morire, e sono gelosissima dell'educazione che gli sto dando
![]()
Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 8:43
Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:44
Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:46
Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 8:47
grazie marymary84 ha scritto:KYKY che bella nuova casa!!!lo vedo già Edo che scorrazza nel giardino e si rotola ovunque...
Come cucina, dato che è grande, cosa metterai, una cucina di quelle stile americano con il bancone centrale??? Io le adoro, ma non ho spazio a sufficenza..
Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:59
Messaggio da Labebina » 27 ago 2009, 9:04
Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 9:11
ri-graziemary84 ha scritto:Dai KYKY che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cucina americana è sempre stata il mio sogno.. ma prima o poi ce la farò ad averla anch'io