GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino

Bloccato
Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino

Messaggio da Lida » 26 ago 2009, 15:23

Il mio pare sempre tranquillo e soddisfatto invece... Mi da' certi nervi a volte!!! :pistole Il massimo l'ha raggiunto sul sesso: "Amore, ma tu vorresti un mascio o una femmina?" "E' uguale, sono due cose diverse" "Ma dai, come fai a non avere preferenze?!" "Va bene comunque..." Confesso che mi ha irritata da MORIRE!!!
Lui fa sempre cosi', per tutto... :grrr

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 26 ago 2009, 15:36

Buongiorno!
Argomento vaccino:per samantha chiederò alla pediatra,per me ho chiesto alla gine e lei me lo ha sconsigliato...ha detto che non si fida di far vaccinare una donna incinta...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 ago 2009, 15:52

Lida, pensa che mio marito voleva la femmina sin dalla prima gravidanza e ancora deve mandare giu che avrà due figli maschi :-D
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 26 ago 2009, 16:52

Ragazze, che stanchezza... Non riesco piu' a fare niente, mi sento uno straccio ed e' solo la 26ma settimana!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 26 ago 2009, 17:36

Lida ha scritto:Ragazze, che stanchezza... Non riesco piu' a fare niente, mi sento uno straccio ed e' solo la 26ma settimana!
Già! E in questo periodo Ania é al mare con i nonni.... ma domenica la riporto a casa e allora si che la stanchezza si impossesserà di me, giorno e notte!!! Ma che bello riaverla per casa... adesso é così vuota!!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 26 ago 2009, 18:01

kyky, innanzitutto volevo farti i complimenti xla casa....è meravigliosa!!!! :-D :congratulations:
magari ad averne io una così!

Labebina, argomento figli sbolognati ai nonni: mia madre mi ha chiesto proprio una 1/2 oretta fa xtelefono se potevano portarsi Paola da loro xqualche giorno....le ho subito risposto di no xchè ho pensato a quanto la vizierebbe mio padre e poi al duro lavoro educativo (mio e del socio) che se ne andrebbe in fumo! cmq nn ne ho nemmeno parlato a Fabio!
certo Paola è una bimba che comporta un gran consumo di energie e vorrebbe dire respirare un pò :fischia ....ma nn riuscirei a sentire la casa in assoluto silenzio!
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 ago 2009, 18:25

Grazie Beth :bacio :bacio :bacio

Anche a me avevano proposto di tenermi Edo una settimana per portarlo al mare, ma ho assolutamente detto no :hi hi hi hi non ce la potrei fare, mi mancherebbe da morire, e sono gelosissima dell'educazione che gli sto dando :-D

In compenso però, due gg che siamo stati al mare, e la settimana di ferragosto che ero a casa io con lui mi ha fatta impazzire :x: :emozionee

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 26 ago 2009, 19:48

VALE83 :coccola non ho parole!! ti sono vicina con tutto il cuore!! ti abbraccio!!!

buona serata dicembrine
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 ago 2009, 19:49

75alice ha scritto:Cara Labebina... con 2 gemellini in arrivo non si sa mai! Io non credo proprio che arriverò a termine, a breve entrerò nel settimo mese quindi tutto è possibile anche se spero di portare la gravidanza più in là possibile :incrocini

Lale invece vorrei spostarlo in cameretta nel lettino da grandi PRIMA che nascano i due microbi, per rendere la cosa meno traumatica... povero, nel giro di pochi mesi sta passando dallo spannolinamento al cambio di camera all'inizio nell'asilo... troppe tutte insieme! Cmq noi il lettino intanto lo compriamo, poi se proprio non gradisce cercheremo di rimandare... mi preme soprattutto che non dorma più in camera con noi :che_dici per ovvi motivi, e quindi pensavamo che magari rendendo la sua cameretta più attraente, magari si sarebbe convinto... ma vedremo!
quoto! mi trovo nella stessa situazione! Damiano dorme nel suo lettino, ma nella camera con noi.....a breve dovrò abituarlo nella sua stanzetta che finora l'ha vissuta solo come stanza dei giochi.....ora abbiamo pensato di comprargli la cameretta per invogliarlo a dormire lì....ho fatto qualche giro per negozi, ma ci sono prezzi cari! spero di trovare di meglio....
A volte mi fa tenerezza perchè sta affrontando ( ed è ancora all'inizio) il percorso di crescita e di acquisto di autonomia.... :emozionee :cuore
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 ago 2009, 20:39

benvenuta Labebina! :sorrisoo

Vale83: sono shockata! mi dispiace tantissimo :coccola ma ti hai detto che se ti avessero fatto il cerchiaggio , non sarebbe successo...ma allora c'è una responsabilità del gine che ti stava seguendo?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 26 ago 2009, 22:32

VALE83 ho letto quello che ti è successo oggi in tarda mattinata e da allora non faccio che pensarti :buuu :buuu :buuu . Pregherò per te!!! :cuore ...spero che una volta metabolizzato il dolore tu possa trovare presto la serenità che meriti :incrocini :incrocini
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 26 ago 2009, 22:54

ciao mammine,
passo a salutarvi..vi penso sempre.
sono addoloratissima,però, di leggere un'altra brutta notizia.
vale posso solo dirti che ti sono vicina, peraltro non ci sono parole.. :cuore
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:41

kyky ha scritto:Grazie Beth :bacio :bacio :bacio

Anche a me avevano proposto di tenermi Edo una settimana per portarlo al mare, ma ho assolutamente detto no :hi hi hi hi non ce la potrei fare, mi mancherebbe da morire, e sono gelosissima dell'educazione che gli sto dando :-D
Io lascio Agnese a mia madre solo la mattina perchè vado al lavoro, ma appena esco passo a prenderla e me la porto a casa... non perchè non mi fidi ma perchè come dice KYKY sono molto gelosa dell'educazione che gli stiamo dando, i miei gli farebbero fare di tutto, vedo già solo che quando deve pranzare con mia madre fa un garn caos perchè la fa giocare cn duemila cose (anche se sa che non voglio), mentre quando è a casa con me mangia tranquillamente tutto quello che ha nel piatto senza fare capricci e io non devo fare i balletti x farla mangiare..
E poi già mi manca quando non la vedo solo per una mattinata, figuramoci qualche giorno..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 8:43

ciao Euridice :cuore

Edo comunque di solito sta tutto il giorno con la tata, io lavoro da mattina a sera. Poi il 14 settembre inizia il nido, e al mattino lo porto lì, al pomeriggio lo tiene la tata, e aspettiamo arrivi il fratellino per vedere come organizzarci

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:44

KYKY che bella nuova casa!!! :-D lo vedo già Edo che scorrazza nel giardino e si rotola ovunque... :hi hi hi hi Come cucina, dato che è grande, cosa metterai, una cucina di quelle stile americano con il bancone centrale??? Io le adoro, ma non ho spazio a sufficenza.. :buuu

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:46

KYKY stare con la tata e stare con i nonni c'è una bella differenza, i nonni nella maggior parte dei casi se ne freagno se tu gli dici di non fargli fare questo e quello, la tata invece no, almeno credo, anche perchè ne va della sua professionalità..

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 8:47

mary84 ha scritto:KYKY che bella nuova casa!!! :-D lo vedo già Edo che scorrazza nel giardino e si rotola ovunque... :hi hi hi hi Come cucina, dato che è grande, cosa metterai, una cucina di quelle stile americano con il bancone centrale??? Io le adoro, ma non ho spazio a sufficenza.. :buuu
grazie mary :bacio
si, la cucina ha l'isola centrale, con i fuochi e lo snack per mangiare. Sotto la finestra fissa c'è il lavello, a sinistra invece le colonne-armadio a filo muro. Comunque il 2 settembre iniziano a montarla :-D non vedo l'ora, mi hanno solo detto che ci vorrà quasi un mese per vederla finita :x:

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 ago 2009, 8:59

Dai KYKY che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cucina americana è sempre stata il mio sogno.. ma prima o poi ce la farò ad averla anch'io :domanda

Immagine

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 27 ago 2009, 9:04

Buongiorno!! Ieri sera prima di andare a letto avevo scritto un mezzo poema... ma poi il forum si é bloccato ed ho perso tutto... ci riprovo stamani!

Beth, scusami ma ti posso assicurare che Ania non é stata assolutamente sbolognata ai nonni. La scelta di lasciarla con i miei é maturata perché, piuttosto che tenerla al caldo infernale della città e comunque accudita dai nonni paterni (lavorando non posso stare con lei 24 ore su 24), abbiamo preferito farla stare al mare dove ha un sacco di amici con cui divertirsi e la possibilità di respirare un'aria meno afosa e più salutare; qua sarebbe stata quasi tutto il giorno in casa perché, per motivi di salute, i miei suoceri sono molto casalinghi. Ania é molto contenta di stare là, andiamo da lei ogni fine settimana e mai una volta ha pianto vedendoci andare via. Ci sentiamo più volte al giorno ed ogni volta é entusiasta di tutte le nuove esperienze marine.
Riguardo all'aspetto educativo... beh!... credo profondamente che 'i nonni siano una grande fortuna per chi ce li ha'; hanno tantissimo da dare, molto più tempo da dedicare ai bimbi di quanto non ne possiamo avere noi (i miei sono pensionati), molta più pazienza, molta più 'esperienza' da raccontare. E se poi viziano un po' i nostri figli... che male fà? I bambini sanno esattamente come devono comportarsi secondo gli insegnamenti genitoriali e sanno molto bene cosa possono osare con i nonni e solo con i nonni.
Sarà perché io sono cresciuta in casa con la mia nonna materna :cuore , sarà perché il mio compagno ha adorato i suoi nonni con tutta l'anima, e adesso ci mancano tantissimo... sarà perché se io sono quello che sono é perché mi hanno cresciuta i miei genitori e li ringrazio molto per l'educazione che mi hanno dato, quindi ho molta fiducia in loro...
Insomma, non la voglio fare troppo lunga (l'ho già fatta, eh?? :hi hi hi hi )... non é tutto rose e fiori certo, talvolta ho discusso con i miei e con i miei suoceri su certe cose che non mi sono piaciute, ma in linea di massima credo che sia importantissimo che i miei figli costruiscano un rapporto esclusivo con i loro nonni, anche se con qualche concessione di troppo, ed é per questo che non ci vedo niente di male a lasciarli da soli per un po'.
E poi credo anche che sia un aiuto alla loro crescita ed alla conquista di una loro indipendenza... :sorrisoo
Ma si sa, queste sono cose estremamente personali ed ognuno é giusto che le viva nella serenità dei propri valori. Io vedo che Ania cresce serena e ben educata e questa per me é la conferma che tutto sommato non stiamo facendo grandi errori!!!!
:bacio

Buona giornata a tutte!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 ago 2009, 9:11

mary84 ha scritto:Dai KYKY che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La cucina americana è sempre stata il mio sogno.. ma prima o poi ce la farò ad averla anch'io :domanda
ri-grazie :cuore
per me la cucina è una parte importantissima della casa, l'adoro! e spero di avere tempo per cucinare un pò prima che nasca il pupattolo

Labebina guarda che nessuna ti voleva giudicare :sorrisoo è che magari una dice una cosa, l'altra dice come fa lei ecc... tipo sul fatto anche di dove e come dormono i bimbi. Ognuna dice la sua esperienza.
Poi ognuna ha le sue esigenze.
Anche a me si potrebbe puntarmi il dito contro perche lascio mio figlio alla tata tutto il giorno e ho ripreso a lavorare dopo una settimana dal parto. C'è chi mi ammira e chi invece mi da della madre snaturata :hi hi hi hi
Se chi mi punta il dito contro avesse il mio mutuo da pagare vorrei vedere :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”