Come state ?
Qui tutto benone ! Abbiamo cominciato ieri con il pranzetto anche noi e contro ogni mia aspettativa se n'è fatto fuori mezzo piatto

Piko, io non gli do le verdure per almeno un paio di settimane ancora e poi le introdurrò una alla volta. Ieri, ha mangiato mezza dose di un pappa fatta così: 160 gr brodo di verdure - solo brodo - (carota+zucchina+patata) + 4 cucchiai crema di riso + mais e tapioca (non gli ho dato solo il riso perchè è un po' stitico) + 1/2 liofilizzato agnello + parmigiano e olio d'oliva........ poi ha preso un po' di latte per dessert ed ha dormito per 4 ore

E' abbastanza dolce come pappa, ma non tanto come la frutta e il latte. Il parmigiano sala e da gusto
 Gli darò il liofilizzato per 1 mesetto poi passerò all'omogeneizzato, ma sempre mischiato nella pappa a fare piatto unico, mai da solo che fa veramente pena. Anche con l'omogeneizzato farò 1 mesetto se va bene o poco più, poi passo a farli io a casa
  Gli darò il liofilizzato per 1 mesetto poi passerò all'omogeneizzato, ma sempre mischiato nella pappa a fare piatto unico, mai da solo che fa veramente pena. Anche con l'omogeneizzato farò 1 mesetto se va bene o poco più, poi passo a farli io a casa   (prima con cottura al vapore e poi facendo cuocere nel brodo)
 (prima con cottura al vapore e poi facendo cuocere nel brodo)Anche con Vittorio avevo fatto così e non avevo avuto grossi problemi, ma la prima pappa aveva preso 2 o 3 cucchiaini. Nel tempo ho capito che voleva più gusto e così avevo raddoppiato la dose di parmigiano (per non mettere sale) et voilà: la pappa spariva
 Anche adesso sulla pasta mette + parmigiano di me
  Anche adesso sulla pasta mette + parmigiano di me  
Progressi: si mette a 4 zampe perfettamente e poi scivola avanti o indietro per andare dove vuole
 Sta seduto da solo per parecchio tempo e fa le pernacchie
 Sta seduto da solo per parecchio tempo e fa le pernacchie   

Sta perdendo tanti capelli e quelli nuovi sotto sono tutti biondi

Scappo che ha fame (tanto per cambiare :ahah )
Un bacio a tutte e uno speciale a Patti e Rita

immagino come si possa sentire patty
 immagino come si possa sentire patty  ma sono sicura che andrà tutto benissimo e Rita guarirà perfettamente
 ma sono sicura che andrà tutto benissimo e Rita guarirà perfettamente  l'altra volta ha avuto la febbre
 l'altra volta ha avuto la febbre  
   voleva solo il sapore dolce
 voleva solo il sapore dolce  

MI BASTA UNA CASETTA
 MI BASTA UNA CASETTA 
 per gli auguri !
   per gli auguri !