Come state ?
Qui tutto benone ! Abbiamo cominciato ieri con il pranzetto anche noi e contro ogni mia aspettativa se n'è fatto fuori mezzo piatto

Piko, io non gli do le verdure per almeno un paio di settimane ancora e poi le introdurrò una alla volta. Ieri, ha mangiato mezza dose di un pappa fatta così: 160 gr brodo di verdure - solo brodo - (carota+zucchina+patata) + 4 cucchiai crema di riso + mais e tapioca (non gli ho dato solo il riso perchè è un po' stitico) + 1/2 liofilizzato agnello + parmigiano e olio d'oliva........ poi ha preso un po' di latte per dessert ed ha dormito per 4 ore

E' abbastanza dolce come pappa, ma non tanto come la frutta e il latte. Il parmigiano sala e da gusto

Anche con Vittorio avevo fatto così e non avevo avuto grossi problemi, ma la prima pappa aveva preso 2 o 3 cucchiaini. Nel tempo ho capito che voleva più gusto e così avevo raddoppiato la dose di parmigiano (per non mettere sale) et voilà: la pappa spariva

Progressi: si mette a 4 zampe perfettamente e poi scivola avanti o indietro per andare dove vuole

Sta perdendo tanti capelli e quelli nuovi sotto sono tutti biondi

Scappo che ha fame (tanto per cambiare :ahah )
Un bacio a tutte e uno speciale a Patti e Rita