vorrei tanto sapere anch'io cosa hanno visto, alla morfo la certezza non la diedero, ma nelle visite successive confermato per altre 4 volte, e mi facevano vedere anche i testicoli75alice ha scritto:patty non ho capito bene, a te hanno detto che era maschio fino alle 36a settimana e poi era femmina???![]()
No perchè il caso di roberta in parte lo posso capire: il pisellino non si vede e poi a un certo punto si vede... ma il tuo? se il pisellino l'ho visto bene per tanti mesi, poi che fa, scompare??? come lo hanno spiegato?
Tornando alla domanda principale, però, premesso che sono una che si fa paranoie facilmente, quindi ti capisco... penso che nell'epoca in cui si fa la TN (12a settimana circa) è un po' presto (di solito) per valutare il sesso, però credo che per la misura della plica nucale, che è ben più importante, ci mettano la dovuta attenzione... certo, è strano che abbiano sbagliato anche alle visite successive, ma forse il tuo piccoletto quella cosina non voleva proprio farla vedereAnche perchè hanno sbagliato persone diverse con strumenti diversi!
Se tutte le altre misure e i valori sono ok stai tranquilla![]()
p.s. posso aggiungere una cosa stupidina? non ti offendere eh, lo so che il tuo post era serio, infatti la mia risposta seria te l'ho data... però... però... il tuo post mi ha dato la tenue speranza che si siano sbagliati anche col sesso dei miei gemellini![]()