GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Bloccato
0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 12:03

catwoman ha scritto:io sto sempre :x:
stamattina mi son pesata uff..+1 devo assolutamente perderlo oggi insalata e basta :pistole
Cat ok controllarsi... ma solo insalata poi stai male caspita!
So che hai paura di prendere peso perchè ne hai ancora da smaltire della scorsa gravidanza... però non stressarti troppo perchè non migliori la situazione... :coccola
Almeno con l'insalata mangia qualche proteina... che so una fettina di pollo ai ferri...
Purtroppo conosco molto bene le diete visto il mio ipotiroidismo e il mio sovrappeso (anche qualcosa di più) arrivato dopo il parto... vivo costantemente a dieta... ma MAI una dieta squilibrata.... anche perchè poi ne paghi tutte le conseguenze... quando si "quasi digiuna" il corpo interpreta il messaggio come "sto morendo di fame" e rallenta il metabolismo per preservare energie... quello che introdurrai nel periodo successivo verrà completamente assimilato e immagazzinato a fronte dell'imminente "carestia"!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 ago 2009, 12:06

le diete pure io ho perso solo 17 kg dopo cecilia..
sono a alvorare fino alle 3 dubito di poter mangiare una fetta di pollo crudo!!!!
comunque..ci ho aggiunto feta!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 24 ago 2009, 12:18

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo...sono tornata...che bello!
xò anche al lavorooooooooooo...uffa...a casa si stava meglio... come state?
Noi bene...tutto ok... :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 12:24

catwoman ha scritto:le diete pure io ho perso solo 17 kg dopo cecilia..
sono a alvorare fino alle 3 dubito di poter mangiare una fetta di pollo crudo!!!!
comunque..ci ho aggiunto feta!
Beh sì ok certo era per dire... pollo come qualcos'altro (anche la fesa di tacchino affettata va bene eh...) che poi sia feta o altro... che cambia... era solo per dire che solo insalata in gravidanza è un po' pochino... tutto qui...
Se anche ora non lavoro (cioè non in ufficio ma da casa e non è che sia così meno stressante visto che lavorare devo lavorare comunque ed in più ho Alice) so bene cosa vuol dire lavorare quando sei incinta... (anche se nel mio caso non ha portato a nulla visto che avevo un cocopro e mi hanno lasciata a casa finito il recupero dei mesi dopo la gravidanza...) e so che non è semplice mantenere una dieta equilibrata non potendo cucinare al momento quello che serve... in ogni caso... puoi preparare insieme alla cena qualcosa per il giorno dopo... così hai sempre un "piano di lavoro per il cibo"!
Poi magari il tutto è complicato dalla nausea e dal vomito (almeno nel mio caso) ma nei giorni in cui mi sento un po' più positiva come oggi... mi studio davvero un menu settimanale così da seguirlo il più possibile!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 ago 2009, 12:41

il mio problema e' che non so quando faccio il continuato...comunque ho il despar difianco e la rosticceria..a volte prendo un primo di pasta ma questa gravidanza sto spesso male quindi difficilmente finisco qualcosa!
in genere comunque mangio zuppe..verdure e carne..io non mangio pane mi piace la pasta ma ora nn mi va!
quindi dovrei cavarmela ancora meglio che con l'ultima gravidanza.
la prima avevo una strana nausea i primi 3 mesi ..unica sluzione era tenere lo stmaco pieno cosi' sono ingrassata tantissimo e il bello e' che lavoravo 8 ore e andavo a fare aqua gim
seconda gravidanza son partita in svantaggio ma nn avevo nausee ma mangiavo meno ma lavoravo 6 ore + cecilia + 13 kg fino all 34esima settimana
ora sto sempre con pressione bassissima e nausea...vedremo ma sto sempre divanizzata 5 ore di lavoro + cecilia + divano
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 13:33

catwoman ha scritto:il mio problema e' che non so quando faccio il continuato...comunque ho il despar difianco e la rosticceria..a volte prendo un primo di pasta ma questa gravidanza sto spesso male quindi difficilmente finisco qualcosa!
in genere comunque mangio zuppe..verdure e carne..io non mangio pane mi piace la pasta ma ora nn mi va!
quindi dovrei cavarmela ancora meglio che con l'ultima gravidanza.
la prima avevo una strana nausea i primi 3 mesi ..unica sluzione era tenere lo stmaco pieno cosi' sono ingrassata tantissimo e il bello e' che lavoravo 8 ore e andavo a fare aqua gim
seconda gravidanza son partita in svantaggio ma nn avevo nausee ma mangiavo meno ma lavoravo 6 ore + cecilia + 13 kg fino all 34esima settimana
ora sto sempre con pressione bassissima e nausea...vedremo ma sto sempre divanizzata 5 ore di lavoro + cecilia + divano
Beh in ogni caso più che seguire una dieta regolare non puoi fare... (me lo ripeto ogni giorno) quindi se hai preso 1 kg così significa che quel kg è il "giusto"... io cerco di vederla così... perchè di sicuro non ho il tempo (come nemmeno tu) di andare a fare sport o chissà cos'altro...
Se a fine gravidanza sarò una boa... boh si vede che era inevitabile... ;)
A parte gli scherzi... io te lo dicevo solo perchè per me è un chiodo fisso... visto che 4 anni fa ero 52 kg... e adesso sono la bellezza di 83 e non a causa delle gravidanze... e siccome leggevo che anche tu hai questo pensiero... in qualche modo condividevo le mie ansie con te...
Non te la prendere se sono sembrata la saccente (che peraltro non sono) ero solo molto coinvolta dal discorso... :)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 ago 2009, 13:48

pure io ho paura di prendere tanto peso,che poi toglierlo è difficile anche perchè finalmente ero riuscita a perdere tutti i chili della gravidanza in quest'ultimo anno piano piano senza fare diete drastiche,a me purtroppo piace mangiare :fischia per ora sono ancora a quota -1kg grazie alle nausee :-D quindi 57 kg,spero di non superare i 65 kg :buuu
alla fine oggi gnocchi al sugo :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 14:05

anto2512 ha scritto:pure io ho paura di prendere tanto peso,che poi toglierlo è difficile anche perchè finalmente ero riuscita a perdere tutti i chili della gravidanza in quest'ultimo anno piano piano senza fare diete drastiche,a me purtroppo piace mangiare :fischia per ora sono ancora a quota -1kg grazie alle nausee :-D quindi 57 kg,spero di non superare i 65 kg :buuu
alla fine oggi gnocchi al sugo :hi hi hi hi
Io sono a -2kg grazie alle nausee anche se da quando mangio un po' più normalmente ho ripreso già 1 kg...
E pensare che 2 settimane dopo aver partorito ero tornata al mio peso normale... se ci penso mi sembra impossibile essere diventata così... :urka
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 ago 2009, 14:09

purtroppo con i problemi alla tiroide è cosi' :coccola ma non fai nessuna cura??

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 14:10

io ho già preso 3,5 kg :impiccata:
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 ago 2009, 14:17

sisi io ero 61 prim di cecilia ora 84.50 e' una vita di sofferenza!
prima di cecilia insegnavo fitness e la cosa in effetti nn mi ha aiutato..smettendo il mio metabolismo ne ha risentito troppo! uff

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 14:52

Io prendo l'eutirox dal 2004 ma direi che la situazione degenera di anno in anno... :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 ago 2009, 15:28

io non mi peso da un po' ma vista come è lievitata la pancia ultimamente mi sa che 2 kg li ho messi tutti....con tommy invece il primo chiletto l'avevo messo nel 5° mese.

oggi finalmente ho cominciato a dare l'annuncio, la prima è stata la cognata (quella simpatica pensate un po' l'altra :che_dici ) la quale mi è saltata addosso perchè ho deciso, su insistenza del ginecologo di fare l'amio. Mi ha detto che è troppo pericolosa, che se non ho disturbi non la dovrei fare, che il rischio è altissimo, che ci dovrei pensare bene, che dovrei prima chiedere un parere almeno a un altro ginecologo, che se dovesse succedere qualcosa poi non me lo perdonerei mai....insomma secondo lei non la dovrei fare assolutamente. E a detta sua il mio gine ha insistito tanto (premetto che ho già fatto i 36 anni) perchè lavorando in una struttura privata, è vero che io non la pago, ma lui probabilmente prende una percentuale su ogni intervento che fa. Mi ha raccontato che a milano scandali del genere sono all'ordine del genere e bla bla bla bla.

TUTTO QUESTO A 2 GIORNI DALLA DATA FISSATA PER L'AMNIO COSI' SE PRIMA ERO IN ANSIA ORA LO SONO ANCORA DI PIU'..... :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 15:36

pufpuf ha scritto:io non mi peso da un po' ma vista come è lievitata la pancia ultimamente mi sa che 2 kg li ho messi tutti....con tommy invece il primo chiletto l'avevo messo nel 5° mese.

oggi finalmente ho cominciato a dare l'annuncio, la prima è stata la cognata (quella simpatica pensate un po' l'altra :che_dici ) la quale mi è saltata addosso perchè ho deciso, su insistenza del ginecologo di fare l'amio. Mi ha detto che è troppo pericolosa, che se non ho disturbi non la dovrei fare, che il rischio è altissimo, che ci dovrei pensare bene, che dovrei prima chiedere un parere almeno a un altro ginecologo, che se dovesse succedere qualcosa poi non me lo perdonerei mai....insomma secondo lei non la dovrei fare assolutamente. E a detta sua il mio gine ha insistito tanto (premetto che ho già fatto i 36 anni) perchè lavorando in una struttura privata, è vero che io non la pago, ma lui probabilmente prende una percentuale su ogni intervento che fa. Mi ha raccontato che a milano scandali del genere sono all'ordine del genere e bla bla bla bla.

TUTTO QUESTO A 2 GIORNI DALLA DATA FISSATA PER L'AMNIO COSI' SE PRIMA ERO IN ANSIA ORA LO SONO ANCORA DI PIU'..... :buuu :buuu
pufpuf, MAI RACCONTARE IN ANTICIPO A PARENTI E AMICI LE ANALISI E GLI ESAMI CHE HAI DECISO DI FARE. non ce n'è uno che non possa raccontarti un'esperienza tragica successa a qualcuno di loro conoscenza!!!! io racconto tutto a posteriori!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 24 ago 2009, 15:44

pufpuf ha scritto:io non mi peso da un po' ma vista come è lievitata la pancia ultimamente mi sa che 2 kg li ho messi tutti....con tommy invece il primo chiletto l'avevo messo nel 5° mese.

Se le avessi detto che non la vuoi fare ti avrebbe detto che sei un'incosciente... la gente deve sempre parlare... mai che si facciano i fattacci loro... già che una donna incinta non è impanicata di suo... :grrr
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 ago 2009, 15:57

pufpuf devi fare quello che ti senti di fare ,senza ascoltare nessuno.d'altronde credo che i rischi li conosci,se avevi già deciso di farla li avevi già messi in conto.lei non ti ha detto nulla di piu' di quello che già sapevi

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 ago 2009, 16:08

io ne ho fatte 2 di amnio e nn m isembra niente di tragico...poi scusami tua suocera l'ha fatta sa cos'e'?
cosa ne sa del rischio?

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 ago 2009, 16:17

Ciao ragazze, stamane ho avuto conferma che non me la sono sognata!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Ho fatto l'eco. Sono andata con mio marito e anche roby. Il BIMBO c'e'!!!!!!!!! era davvero bellissimo. Fino a stamane, giuro non sentivo alcun attaccamento... sembra brutto, lo so, ma e' cio' che sentivo. E poi l'ho visto. L'immagine chiara da subito, e ho guardato il cuore che pompava, pompava e, sembrava col linguaggio morse, mi stava dicendo "Mamma, aspettami e sii pronta ad amarmi". E li non ho visto piu', fissavo il cuore e gli occhi mi si sono riempiti di lacrime (come ora, che sto scrivendo).
Poi si e' mosso, e non sono riusciti a misurare la TN cosi mi hanno mandata a fare il prelievo. Poi tornata e lo hanno preso.
Ora se il risultato e' brutto mi chiamano entro 48 ore. Se va bene, mi manderanno una lettera a casa col risultato in 2 settimane.

Che dire.... sono in un brodo di giuggiole. Roberto e' stato bravisssimo in ospedale a guardare il fratellino/sorellina.
Sono fiera del mio soldatino.
:hi hi hi hi
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 ago 2009, 16:17

cat sto parlando della cognata non della suocera tesoro :fischia

sì, avete ragione ho commesso una ca***ta non dovevo dire nulla fino alla fine almeno....che nervi....sono sempre convinta di farla è solo che adesso mi ha fatto venire un sacco di sensi ci colpa che se per qualcosa.....va ben non voglio neanche pensarlo.

stasera andremo a casa loro a mangiare una pizza speriamo solo non ci vada giù con la mano troppo pesante altrimenti sbotto :fuck:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 24 ago 2009, 16:19

sbotta sbotta tanto sei scusata sei incinta!!! :spiteful:

Bloccato

Torna a “Febbraio”