GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il "sapore" dei ricordi....(argomento light)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il "sapore" dei ricordi....(argomento light)

Messaggio da topinaf » 21 ago 2009, 23:12

le zigulì!!!
ora le vendono all'slunga :che_dici

invece io andavo pazza per le tavolette di cebion...in colonia mi mettevo in fila coi bimbi dei dipendenti cebion per mangiarla anch'io :x: :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 21 ago 2009, 23:40

e di giornaletti cosa leggevate? Io braccio di ferro o geppo, mio fratello topolino (mi ricordo ogni domenica andavamo con mio papa' all'edicola. Verso gli 8 anni mi ero abbonata al giornale di barby. Se ci penso, grazie mamma ad aver pagato un abbonamento per una stupidata' cosi!!!! :buuu :buuu
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 ago 2009, 0:11

uh i giornaletti... anche quelli mi ricordano i pomeriggi dai nonni.. ricordo che mia nonno mi comperava Geppo e mia nonna si arrabbiava perché diceva che non stava bene che leggessi le storie di un diavolo :ahaha
e poi Braccio di Ferro, Topolino, Trottolino, Dusty il canguro, Tiramolla...
E Candy Candy... mio papà in seconda media me li buttò via tutti perché venni a casa con una pagella schifosa :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 0:29

io leggevo il corrierino!!! :-D
la pimpa, la stefy... lady love!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 0:32

Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);

Giornaletti: Topolino, Corriere dei Piccoli ma, su tutti, la mitica Nonna Abelarda :-D Chi se la ricorda? :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:50

ishetta ha scritto:
lisotta ha scritto:cos' è la cocoina??? :domanda
una colla. Questa qui:
http://portraitspourlepeuple.files.word" onclick="window.open(this.href);return false; ... coina1.jpg
io sono coccoinomane :hi hi hi hi
ne ho ancora un barattolo di quelli di latta... ogni tanto lo apro solo per annusarla
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:52

marghe ha scritto:eh eh eh!!! :spiteful: gli odori della scuola io me li cucco ancora tutti!!!! :spiteful:

il vinavil, la coccoina, il vernidas, i libri nuovi nuovi.... che bello!!! :sorrisoo
... e le matite, che buon odore le matite
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:54

dolceviola ha scritto:Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);

Giornaletti: Topolino, Corriere dei Piccoli ma, su tutti, la mitica Nonna Abelarda :-D Chi se la ricorda? :ahaha
io mi ricordo nonna Abelarda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 9:28

Cos'è Nonna Abelarda?????? A me piaceva da morire il giornalino di Poochie :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 9:32

e quella penna che in alto aveva 4 scelte per i colori???? ve la ricordate?

QUESTA E' PER VOI

NOI...noi che sapevamo sempre quando erano le 4, perchè c'era BIM BUM BAM...

NOI...noi che guardavamo i telefilm come SUPERCAR, A-TEAM, MANIMAL, AUTOMAN, MAC GYVER, HAZZARD, e sognavamo di avere una macchina come Kitt o il Generale Lee...

NOI...noi che, quando nevicava, ci buttavamo giù dalle collinette innevate con i sacchi della spazzatura...

NOI...noi che, quando volevamo telefonare, usavamo il telefono a disco, e non c'erano le voci pre registrate dall'altra parte del microfono...

NOI...noi che giravamo con il Ciao o il Sì o il Grillo, e chi se lo poteva permettere, con la Vespa o il Fifty o il College..

NOI...noi che, quando è esplosa la centrale di Cernobyl, voleva dire che non potevamo bere il latte e giocare nell'erba...

NOI...noi che era la moda degli Swatch e dei Paninari, dei jeans Best Company o Energie...

NOI...che le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, e vedevamo in azione Platini, Maradona, Van basten, Gullit...

NOI...che guardavamo il DRIVE IN e COLPO GROSSO con le ragazze CinCin...

NOI...che abbiamo pianto quando è morto Freddy Mercury...

NOI NOI NOI...che compravamo i dischi o le cassette originali perchè costavano poco...

NOI....che abbiamo vissuto quel periodo e ne abbiamo tanti ricordi...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 9:58

ishetta ha scritto:Cos'è Nonna Abelarda??????
Nonna Abelarda è un fumetto storico... è impersonato da una nonnina forzuta che distruisce botte ai disonesti :ahaha era abbinata a Geppo e Tiramolla.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 9:59

ishetta ha scritto:e quella penna che in alto aveva 4 scelte per i colori???? ve la ricordate?

QUESTA E' PER VOI

NOI...noi che sapevamo sempre quando erano le 4, perchè c'era BIM BUM BAM...

NOI...noi che guardavamo i telefilm come SUPERCAR, A-TEAM, MANIMAL, AUTOMAN, MAC GYVER, HAZZARD, e sognavamo di avere una macchina come Kitt o il Generale Lee...

NOI...noi che, quando nevicava, ci buttavamo giù dalle collinette innevate con i sacchi della spazzatura...

NOI...noi che, quando volevamo telefonare, usavamo il telefono a disco, e non c'erano le voci pre registrate dall'altra parte del microfono...

NOI...noi che giravamo con il Ciao o il Sì o il Grillo, e chi se lo poteva permettere, con la Vespa o il Fifty o il College..

NOI...noi che, quando è esplosa la centrale di Cernobyl, voleva dire che non potevamo bere il latte e giocare nell'erba...

NOI...noi che era la moda degli Swatch e dei Paninari, dei jeans Best Company o Energie...

NOI...che le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, e vedevamo in azione Platini, Maradona, Van basten, Gullit...

NOI...che guardavamo il DRIVE IN e COLPO GROSSO con le ragazze CinCin...

NOI...che abbiamo pianto quando è morto Freddy Mercury...

NOI NOI NOI...che compravamo i dischi o le cassette originali perchè costavano poco...

NOI....che abbiamo vissuto quel periodo e ne abbiamo tanti ricordi...
Quant'è vero! Grazie Ish :emozionee

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 ago 2009, 10:21

dolceviola ha scritto:Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);
:-D :-D
che mi hai fatto ricordare!!!
e gli orologi hip hop mi sa che si chiamavano, quelli tutti in gomma profumati
chi se li ricorda???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 ago 2009, 10:27

ma scusate..
il cucciolone di una volta...era mille volte più buono??
così come la coppa del nonnp o il calippo????
:buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 10:59

winniepooh ha scritto:
:-D :-D
che mi hai fatto ricordare!!!
e gli orologi hip hop mi sa che si chiamavano, quelli tutti in gomma profumati
chi se li ricorda???
Per la Comunione mi regalarono l'Hip Hop bianco...quel profumo me lo ricordo ancora :emozionee

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 22 ago 2009, 12:21

marghe ha scritto:io leggevo il corrierino!!! :-D
la pimpa, la stefy... lady love!!!
sìiiiii :-D il corriere dei piccoli, con anche i ronfi...e dopo queste belle letture c'erano anche i krapfen al cioccolato come merenda. Quanto mi piacevano (più che quelli all'albicocca..e ricordo ancora la pubblicità di questi bomboloni, che facevano boxe insieme " è scoppiata la looottaaaa fra cacao ed albicocca!").

Le altre merendine mi pare le abbiate già nominate :hi hi hi hi
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 12:32

:ahah i ronfi!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

mangiavano il legno dolce!!!! :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 ago 2009, 13:37

I ronfiiiii sìììììììì :-D
E Nonna Abelarda, il Corrierino, e il Giornalino che prendevo in Chiesa dopo la Messa.

E sempre dopo la messa io e i miei amici facevamo tappa al forno lì accanto che faceva un krapfen alla marmellata da FA-VO-LA ...

Ricordo ancxhe che da piccola odiavo il minestrone ma se me lo faceva la mamma della mia migliore amica me lo mangiavo e mi piaceva tantissimo :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 13:44

i ronfi:

http://ronfi.diconet.org/extra/primipassi01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 13:53

Io il krapfen rigorosamente con la crema melo mangio pure adesso. La pasticceria dove lo prendo mette il tappo di pasta per non fare uscire la crema e sistematicamente lo stappo con il primo morso sbrodolandomi tutta.
Ora basta... Io sarei a dieta :impiccata:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”