ora le vendono all'slunga

invece io andavo pazza per le tavolette di cebion...in colonia mi mettevo in fila coi bimbi dei dipendenti cebion per mangiarla anch'io

Messaggio da topinaf » 21 ago 2009, 23:12
Messaggio da BarbyLondra » 21 ago 2009, 23:40
Messaggio da Ransie » 22 ago 2009, 0:11
Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 0:29
Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 0:32
Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:50
io sono coccoinomaneishetta ha scritto:una colla. Questa qui:lisotta ha scritto:cos' è la cocoina???![]()
http://portraitspourlepeuple.files.word" onclick="window.open(this.href);return false; ... coina1.jpg
Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:52
... e le matite, che buon odore le matitemarghe ha scritto:eh eh eh!!!gli odori della scuola io me li cucco ancora tutti!!!!
![]()
il vinavil, la coccoina, il vernidas, i libri nuovi nuovi.... che bello!!!
Messaggio da frangela » 22 ago 2009, 0:54
io mi ricordo nonna Abelardadolceviola ha scritto:Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);
Giornaletti: Topolino, Corriere dei Piccoli ma, su tutti, la mitica Nonna AbelardaChi se la ricorda?
Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 9:28
Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 9:32
Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 9:58
Nonna Abelarda è un fumetto storico... è impersonato da una nonnina forzuta che distruisce botte ai disonestiishetta ha scritto:Cos'è Nonna Abelarda??????
Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 9:59
Quant'è vero! Grazie Ishishetta ha scritto:e quella penna che in alto aveva 4 scelte per i colori???? ve la ricordate?
QUESTA E' PER VOI
NOI...noi che sapevamo sempre quando erano le 4, perchè c'era BIM BUM BAM...
NOI...noi che guardavamo i telefilm come SUPERCAR, A-TEAM, MANIMAL, AUTOMAN, MAC GYVER, HAZZARD, e sognavamo di avere una macchina come Kitt o il Generale Lee...
NOI...noi che, quando nevicava, ci buttavamo giù dalle collinette innevate con i sacchi della spazzatura...
NOI...noi che, quando volevamo telefonare, usavamo il telefono a disco, e non c'erano le voci pre registrate dall'altra parte del microfono...
NOI...noi che giravamo con il Ciao o il Sì o il Grillo, e chi se lo poteva permettere, con la Vespa o il Fifty o il College..
NOI...noi che, quando è esplosa la centrale di Cernobyl, voleva dire che non potevamo bere il latte e giocare nell'erba...
NOI...noi che era la moda degli Swatch e dei Paninari, dei jeans Best Company o Energie...
NOI...che le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, e vedevamo in azione Platini, Maradona, Van basten, Gullit...
NOI...che guardavamo il DRIVE IN e COLPO GROSSO con le ragazze CinCin...
NOI...che abbiamo pianto quando è morto Freddy Mercury...
NOI NOI NOI...che compravamo i dischi o le cassette originali perchè costavano poco...
NOI....che abbiamo vissuto quel periodo e ne abbiamo tanti ricordi...
Messaggio da winniepooh » 22 ago 2009, 10:21
dolceviola ha scritto:Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);
Messaggio da winniepooh » 22 ago 2009, 10:27
Messaggio da dolceviola » 22 ago 2009, 10:59
Per la Comunione mi regalarono l'Hip Hop bianco...quel profumo me lo ricordo ancorawinniepooh ha scritto:dolceviola ha scritto:Penne: mi ricordo in particolare quella mini-penna profumatissima che aveva tutti gli anellini colorati (che se si svitava uscivano);
![]()
![]()
che mi hai fatto ricordare!!!
e gli orologi hip hop mi sa che si chiamavano, quelli tutti in gomma profumati
chi se li ricorda???
Messaggio da Rugiada » 22 ago 2009, 12:21
sìiiiiimarghe ha scritto:io leggevo il corrierino!!!![]()
la pimpa, la stefy... lady love!!!
Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 12:32
Messaggio da Ransie » 22 ago 2009, 13:37
Messaggio da marghe » 22 ago 2009, 13:44
Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 13:53
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”