PENSO SIA UN PO DIFFICILE SICURAMENTE STARE LONTANO DALLA FAMIGLIA ,PERò A VOLTE PER AMORE SI Fà QUESTO E ALTRO ,SE TI MANCA UN PO L'ITALIA BASTA CHE VIENI QUA ,E NOI TI FACCIAMO SENTIRE A CASA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
CIAO RITA ,BEN ARRIVATA TRA NOI VEDRAI QUESTO è UN GRUPPO STUPENDO TI TROVERAI BENE ,IO MI CHIAMO DANIELA E SONO DA TREVISO ,NON MOLTO LONTANE DIREI
PENSO SIA UN PO DIFFICILE SICURAMENTE STARE LONTANO DALLA FAMIGLIA ,PERò A VOLTE PER AMORE SI Fà QUESTO E ALTRO ,SE TI MANCA UN PO L'ITALIA BASTA CHE VIENI QUA ,E NOI TI FACCIAMO SENTIRE A CASA

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- DM
- Original~GolGirl®

Nelly, non preoccuparti, credo che gli speventi siano piuttosto normali e saranno sempre più frequenti... soprattutto per noi alla prima esperienza che non sappiamo ancora a cosa attribuire certi cambiamenti/movimenti nei nostri corpi...
Ieri sera avevo paura che Ricky mi avesse incrinato le costole e si fosse spezzato un piede... mi ha dato una botta tremenda che mi ha indolenzito la parte per una buona mezz'ora... bel picchiatore della mamma!
Ieri sera avevo paura che Ricky mi avesse incrinato le costole e si fosse spezzato un piede... mi ha dato una botta tremenda che mi ha indolenzito la parte per una buona mezz'ora... bel picchiatore della mamma!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
-
rita81
- New~GolGirl®

-
rita81
- New~GolGirl®

nelly67 ha scritto:CIAO RITA ,BEN ARRIVATA TRA NOI VEDRAI QUESTO è UN GRUPPO STUPENDO TI TROVERAI BENE ,IO MI CHIAMO DANIELA E SONO DA TREVISO ,NON MOLTO LONTANE DIREI
PENSO SIA UN PO DIFFICILE SICURAMENTE STARE LONTANO DALLA FAMIGLIA ,PERò A VOLTE PER AMORE SI Fà QUESTO E ALTRO ,SE TI MANCA UN PO L'ITALIA BASTA CHE VIENI QUA ,E NOI TI FACCIAMO SENTIRE A CASA![]()
grazie mille per il calore e il conforto Daniela
devo scappare ora per occuparmi del pranzo ...alla prossima! un saluto al Veneto da parte mia!

- oniria
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e ci vediamo domani nel frattempo non fatevi assalire dalle paranoie :prrrr
Buon proseguimento 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rosanera79
- Active~GolGirl®

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......
se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio
vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri... andando su: vedi le altre inserzioni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio
vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri... andando su: vedi le altre inserzioni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con voi
In effetti i momenti di paura anche irrazionali sono comuni! Io da 2-3 giorni ho una colite, inoltre la bimba ha decisi di stiracchiarsi nella mia pancia aumentando i dolori addominali
Oggi poi mi sembra di sentirla di meno ma forse perchè sono meno attenta
Ma distraiamoci un pò
Allora Angi oggi sono stata al negozio della lista nascita per rivedere alcune cosette e poi al mercatino. Sai qui nel mio quartiere c'è un mercatino molto fornito, non so se ne hai mai sentito parlare da i tuoi parenti, ci si trova di tutto dalle cose per la casa, agli alimentari e tutto costa molto meno che nei negozi. Inoltre funziona anche da outlet perchè ci finiscono le merci invendute dei negozi e con un pò di fortuna puoi trovare buoni articoli di vestiario (tipo M@x-mara o M@rella) e calzature. Ieri ho acquistato degli stivali G@ox
In effetti i momenti di paura anche irrazionali sono comuni! Io da 2-3 giorni ho una colite, inoltre la bimba ha decisi di stiracchiarsi nella mia pancia aumentando i dolori addominali
Oggi poi mi sembra di sentirla di meno ma forse perchè sono meno attenta
Ma distraiamoci un pò
Allora Angi oggi sono stata al negozio della lista nascita per rivedere alcune cosette e poi al mercatino. Sai qui nel mio quartiere c'è un mercatino molto fornito, non so se ne hai mai sentito parlare da i tuoi parenti, ci si trova di tutto dalle cose per la casa, agli alimentari e tutto costa molto meno che nei negozi. Inoltre funziona anche da outlet perchè ci finiscono le merci invendute dei negozi e con un pò di fortuna puoi trovare buoni articoli di vestiario (tipo M@x-mara o M@rella) e calzature. Ieri ho acquistato degli stivali G@ox
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao oniria ci sentiamo domanioniria ha scritto:Ciao a tutte e ci vediamo domani nel frattempo non fatevi assalire dalle paranoie :prrrr
Buon proseguimento
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao di nuovo Danielina
dimmi come ti senti
Io vado a pranzare e torno di nuovo
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao lilli , sai ho chiamato il gine e mi ha detto quello che dite voi ,se fosse liquido ammiotico non hai lo stimolo esce e non riesci a fermarlo , cmq grazie lo stesso sei sempre cosi cara e dolce con mèlillipink ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con voi![]()
In effetti i momenti di paura anche irrazionali sono comuni! Io da 2-3 giorni ho una colite, inoltre la bimba ha decisi di stiracchiarsi nella mia pancia aumentando i dolori addominali![]()
Oggi poi mi sembra di sentirla di meno ma forse perchè sono meno attenta![]()
Ma distraiamoci un pò![]()
- nelly67
- Original~GolGirl®

buon pranzo , e non ti preoccupare ,anche alex oggi si muove poco e ieri era un terremoto ,forse sentono il tempo pure lorolillipink ha scritto:Ciao di nuovo Danielinadimmi come ti senti
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi..eccomi qua.... leggo un po' di arretrati
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Tizjana il Mar Ott 23, 2007 8:12 am
Buongiorno.
Ieri sera ho provato a leggere gli arretrti (verso mezzanotte) ma mi son addormentata, grrr.
Devo ancora finire di aggiornarmi sulla vostra giornata.
La mia è stata stancante ma soddisfacente: mattina in H, pomeriggio al centro comm senza passare dal via.
Siamo tornati all 18 e G era iper nervoso, quindi ha scorazzato (danneggiando ovunque) fino a mezzanotte, orario in cui gli ho dato il latte e l'ho consegnato al papà; io ero fuori dai giochi.
Sono raffreddatissima dall'altroieri pomeriggio.
Ieri notte non ho dormito e questa notte sono riuscita a farlo stando seduta.
L era abbastanza scocciata.
Ma ora tantissimi al Bello che oggi parte per Firenze!
Ed alla mammina tante tante .
A dopo siure.
grazie a tutte per
benvenuta rita..che bella deve essere atene, era un viaggio in programma per l'estate appena passata, ma alla fine c''e andato mio fratello perche' io ero incinta..
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Ilarietta il Mar Ott 23, 2007 11:04 am
Ciao Ragazze finalmente sono a casa
non agitarti, in farmacia vendono degli sick o degli assorbenti che cambiano colore con le perdite di liquido, ma secondo me te ne accorgeresti,ma per stre piu' tranquilla vai a sentire...nelly67 il Mar Ott 23, 2007 11:44 am
BUONGIORNO AMICHE MIE
OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
E' tornata la tua mammina, ti farà un pò di compagnia oggi?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma tu sei sempre così affettuosanelly67 ha scritto:ciao lilli , sai ho chiamato il gine e mi ha detto quello che dite voi ,se fosse liquido ammiotico non hai lo stimolo esce e non riesci a fermarlo , cmq grazie lo stesso sei sempre cosi cara e dolce con mè![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..![]()
![]()
! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Non ti fa bene stare sola e lo saichiccagiambi ha scritto:ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..![]()
![]()
! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
Povero piccolino Aly ! Però è il primo giorno, hanno fatto anche un viaggio, domani sentirai più sereni padre e figlioletto
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..lillipink ha scritto:Non ti fa bene stare sola e lo saichiccagiambi ha scritto:ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....lillipink ha scritto:Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..![]()
![]()
E' tornata la tua mammina, ti farà un pò di compagnia oggi?![]()
Povero piccolino Aly ! Però è il primo giorno, hanno fatto anche un viaggio, domani sentirai più sereni padre e figlioletto
chicca...