GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 12:10

CIAO RITA ,BEN ARRIVATA TRA NOI VEDRAI QUESTO è UN GRUPPO STUPENDO TI TROVERAI BENE ,IO MI CHIAMO DANIELA E SONO DA TREVISO ,NON MOLTO LONTANE DIREI
PENSO SIA UN PO DIFFICILE SICURAMENTE STARE LONTANO DALLA FAMIGLIA ,PERò A VOLTE PER AMORE SI Fà QUESTO E ALTRO ,SE TI MANCA UN PO L'ITALIA BASTA CHE VIENI QUA ,E NOI TI FACCIAMO SENTIRE A CASA :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 ott 2007, 12:14

Nelly, non preoccuparti, credo che gli speventi siano piuttosto normali e saranno sempre più frequenti... soprattutto per noi alla prima esperienza che non sappiamo ancora a cosa attribuire certi cambiamenti/movimenti nei nostri corpi...

Ieri sera avevo paura che Ricky mi avesse incrinato le costole e si fosse spezzato un piede... mi ha dato una botta tremenda che mi ha indolenzito la parte per una buona mezz'ora... bel picchiatore della mamma! :emozionee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 23 ott 2007, 12:17

:bacio ciao Bu grazie del benvenuto! ora vado a prepararmi il pranzo perche in Grecia stiamo un'ora di fuso avanti! buona giornata! :piatto_fumante:
ImmagineImmagine

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 23 ott 2007, 12:21

nelly67 ha scritto:CIAO RITA ,BEN ARRIVATA TRA NOI VEDRAI QUESTO è UN GRUPPO STUPENDO TI TROVERAI BENE ,IO MI CHIAMO DANIELA E SONO DA TREVISO ,NON MOLTO LONTANE DIREI
PENSO SIA UN PO DIFFICILE SICURAMENTE STARE LONTANO DALLA FAMIGLIA ,PERò A VOLTE PER AMORE SI Fà QUESTO E ALTRO ,SE TI MANCA UN PO L'ITALIA BASTA CHE VIENI QUA ,E NOI TI FACCIAMO SENTIRE A CASA :bacio :bacio

grazie mille per il calore e il conforto Daniela :bacio
devo scappare ora per occuparmi del pranzo ...alla prossima! un saluto al Veneto da parte mia!
ImmagineImmagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 23 ott 2007, 12:53

Ciao a tutte e ci vediamo domani nel frattempo non fatevi assalire dalle paranoie :prrrr

:bacio Buon proseguimento :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 23 ott 2007, 13:03

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......

se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio

vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri... andando su: vedi le altre inserzioni.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 13:45

Ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con voi :sorrisoo
In effetti i momenti di paura anche irrazionali sono comuni! Io da 2-3 giorni ho una colite, inoltre la bimba ha decisi di stiracchiarsi nella mia pancia aumentando i dolori addominali :x:
Oggi poi mi sembra di sentirla di meno ma forse perchè sono meno attenta :urka
Ma distraiamoci un pò :festa
Allora Angi oggi sono stata al negozio della lista nascita per rivedere alcune cosette e poi al mercatino. Sai qui nel mio quartiere c'è un mercatino molto fornito, non so se ne hai mai sentito parlare da i tuoi parenti, ci si trova di tutto dalle cose per la casa, agli alimentari e tutto costa molto meno che nei negozi. Inoltre funziona anche da outlet perchè ci finiscono le merci invendute dei negozi e con un pò di fortuna puoi trovare buoni articoli di vestiario (tipo M@x-mara o M@rella) e calzature. Ieri ho acquistato degli stivali G@ox
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 13:46

oniria ha scritto:Ciao a tutte e ci vediamo domani nel frattempo non fatevi assalire dalle paranoie :prrrr

:bacio Buon proseguimento :bacio
ciao oniria ci sentiamo domani :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 13:46

Ciao di nuovo Danielina :bacio dimmi come ti senti
Io vado a pranzare e torno di nuovo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 13:48

lillipink ha scritto:Ciao ragazze, eccomi qui di nuovo con voi :sorrisoo
In effetti i momenti di paura anche irrazionali sono comuni! Io da 2-3 giorni ho una colite, inoltre la bimba ha decisi di stiracchiarsi nella mia pancia aumentando i dolori addominali :x:
Oggi poi mi sembra di sentirla di meno ma forse perchè sono meno attenta :urka
Ma distraiamoci un pò :festa
Allora Angi oggi sono stata al negozio della lista nascita per rivedere alcune cosette e poi al mercatino. Sai qui nel mio quartiere c'è un mercatino molto fornito, non so se ne hai mai sentito parlare da i tuoi parenti, ci si trova di tutto dalle cose per la casa, agli alimentari e tutto costa molto meno che nei negozi. Inoltre funziona anche da outlet perchè ci finiscono le merci invendute dei negozi e con un pò di fortuna puoi trovare buoni articoli di vestiario (tipo M@x-mara o M@rella) e calzature. Ieri ho acquistato degli stivali G@ox
ciao lilli , sai ho chiamato il gine e mi ha detto quello che dite voi ,se fosse liquido ammiotico non hai lo stimolo esce e non riesci a fermarlo , cmq grazie lo stesso sei sempre cosi cara e dolce con mè :cuore :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 13:51

lillipink ha scritto:Ciao di nuovo Danielina :bacio dimmi come ti senti
Io vado a pranzare e torno di nuovo
buon pranzo , e non ti preoccupare ,anche alex oggi si muove poco e ieri era un terremoto ,forse sentono il tempo pure loro :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 13:53

buondi..eccomi qua.... leggo un po' di arretrati
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:01

di Tizjana il Mar Ott 23, 2007 8:12 am
Buongiorno.
Ieri sera ho provato a leggere gli arretrti (verso mezzanotte) ma mi son addormentata, grrr.
Devo ancora finire di aggiornarmi sulla vostra giornata.
La mia è stata stancante ma soddisfacente: mattina in H, pomeriggio al centro comm senza passare dal via.
Siamo tornati all 18 e G era iper nervoso, quindi ha scorazzato (danneggiando ovunque) fino a mezzanotte, orario in cui gli ho dato il latte e l'ho consegnato al papà; io ero fuori dai giochi.
Sono raffreddatissima dall'altroieri pomeriggio.
Ieri notte non ho dormito e questa notte sono riuscita a farlo stando seduta.
L era abbastanza scocciata.
Ma ora tantissimi al Bello che oggi parte per Firenze!
Ed alla mammina tante tante .
A dopo siure.
:coccola per il tuo raffreddore!!
grazie a tutte per :incrocini speriamo che non me lo torturino troppo..
benvenuta rita..che bella deve essere atene, era un viaggio in programma per l'estate appena passata, ma alla fine c''e andato mio fratello perche' io ero incinta.. :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:09

di Ilarietta il Mar Ott 23, 2007 11:04 am
Ciao Ragazze finalmente sono a casa
:festa :festa :festa e vaiiiiii!!!!!
nelly67 il Mar Ott 23, 2007 11:44 am
BUONGIORNO AMICHE MIE

OGGI SONO UN Pò PREOCCUPATA ,STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO ,AVEVO UN MAL DI TESTA SPAVENTOSO ,POI DOVEVO ANDARE IN BAGNO OGNO ORA ,NON MI è MAI SUCESSO ,VI PREGO AIUTATEMI NON PUO ESSERE IL LIQUIDO AMMIOTICO VERO ??????
MI SEMBRA CHE SE PERDI QUELLO NON TI VIENE LO STIMOLO DELL'URINARE ESCE E BASTA
SONO UN PO PREOCCUPATA VI PREGO DITEMI QUALCOSA
non agitarti, in farmacia vendono degli sick o degli assorbenti che cambiano colore con le perdite di liquido, ma secondo me te ne accorgeresti,ma per stre piu' tranquilla vai a sentire... :bacio :incrocini
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:19

ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 14:27

chiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
Ciao Chicca :bacio :bacio :bacio ! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
E' tornata la tua mammina, ti farà un pò di compagnia oggi?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 14:29

nelly67 ha scritto:ciao lilli , sai ho chiamato il gine e mi ha detto quello che dite voi ,se fosse liquido ammiotico non hai lo stimolo esce e non riesci a fermarlo , cmq grazie lo stesso sei sempre cosi cara e dolce con mè :cuore :bacio
Ma tu sei sempre così affettuosa :cuore ! Hai fatto bene a chiamare, mi fa piacere saperti più serena

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:30

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ops non c''e nessuna....oggi sono un po' lofi...ma immaginavo...il corso e' durato un sacco, ma credo non faccia per me...o forse e' sempre la giornata che infierisce...vedo uttte queste ragazze prese dai loro problemi ...cose che neanche mi sfiorano...stranamente non sono riuscita a legare, sono davvero anni luce da loro...provero' a fare anche la secondo poi vediamo...per ora passo e chiudo, mi stendo sul divano...a dopo..
Ciao Chicca :bacio :bacio :bacio ! Non prendere una decisione ora circa il corso! oggi il tuo stato d'animo non è l'ideale per giudicare e poi ogni lezione forse è storia a se. Inoltre è la prima volta che vi vedete, aspetta un pò, magari la prossima volta vi conoscerete meglio e legherete.
ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 14:32

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
ciao tesoroooooo.....si infatti sono alquanto apatico, ho appena sentito robby che e' giu' di morale, aly non ne vuole sapre di stare la...e' arrabbiatissimo...la mia mamma e' tornata, ma vorrei stare sola...e' che non c'e' pezza.con lei non si discute....
Non ti fa bene stare sola e lo sai :coccola
Povero piccolino Aly ! Però è il primo giorno, hanno fatto anche un viaggio, domani sentirai più sereni padre e figlioletto

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 14:38

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
Non ti fa bene stare sola e lo sai :coccola
Povero piccolino Aly ! Però è il primo giorno, hanno fatto anche un viaggio, domani sentirai più sereni padre e figlioletto
speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”