GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari
- Rori77
- Original~GolGirl®

Re: Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari
Ciao ragazze, non riesco proprio a stare dietro a tutto quello che scrivete, sto maluccio anche se oggi va un po' meglio, passo le notti sveglia (questa notte non ho chiuso occhio neanche per 5 minuti) a causa dell'insonnia e dell'influenza che mi sono beccata, naso chiuso, mal di gola, mal di testa... non mi faccio mancare nulla.
coralluccia, tantissimi auguri per il tuo ometto, spero di conoscervi presto a tutti e 2, per quanto riguarda il negozio parlavi per caso di kekè? mi sembra che loro facciano questa offerta, qualche settimana fa ho preso lì una tutina e aspetto di avere la certezza che sia una bimba per prendere un po' di cosette mi è sembrato un negozio con cose carine, per quanto riguarda il famoso caffè non caffè appena sto meglio ti chiamo.
un bacio a tutte, vi voglio bene.
coralluccia, tantissimi auguri per il tuo ometto, spero di conoscervi presto a tutti e 2, per quanto riguarda il negozio parlavi per caso di kekè? mi sembra che loro facciano questa offerta, qualche settimana fa ho preso lì una tutina e aspetto di avere la certezza che sia una bimba per prendere un po' di cosette mi è sembrato un negozio con cose carine, per quanto riguarda il famoso caffè non caffè appena sto meglio ti chiamo.
un bacio a tutte, vi voglio bene.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stefy auguri per il battesimo e un
avaleria
penelope come mai sola?
vale sempre si corsa
penelope come mai sola?
vale sempre si corsa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
pepla
- Master~GolGirl®

sola in ufficio? perche' si lavora fino all'una, tranne io che ho chiesto il part time e quindi esco alle 2
-
pepla
- Master~GolGirl®

ora vado a casa
ciao
ciao
- coralluccia
- Original~GolGirl®

grazie a tutte per gli auguri lo festeggeremo con i compagnetti al bowling...
rori si il negozio è quello....avrei comprato tutto...
anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per ora non ha febbre ma solo un brutto raffreddoreVale7 ha scritto:Ciao a tutte
ho poco tempo....passerò più tardi...
Stefy:come sta Valy? ha febbre o è solo raffreddata?
Stamattina ho chiamato il nido per dire che non l'avrei mandata e la maestra mi ha detto che tutti i piccolissimi erano a casa con la febbre
Invece Laura ha una regressione paurosa
- coralluccia
- Original~GolGirl®

rori ti aspetto...magari possiamo comprare qualcosa insieme se ti va...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

coralluccia ha scritto: anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
Enrico BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

povera cucciolinaStefy74 ha scritto:
Invece Laura ha una regressione paurosaSi ciuccia il pollice, non vuole andare a scuola e ieri si è pure fatta la pipì addosso, cosa che non era più successa da un anno e mezzo. Quando ieri è partito Roberto lei ha pianto per circa 45 minuti e poi ha preso un foglio A4 e ci ha scritto sopra a caratteri cubitali: "Laura è molto triste", poi lo ha nascosto sotto il cuscino di suo padre e si è addormentata col pigiama di Roberto stretto stretto. Ragazze, non vedo l'ora che sta vita finisca e possiamo finalmente trasferirci!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Per ora non ha febbre ma solo un brutto raffreddoreVale7 ha scritto:Ciao a tutte
ho poco tempo....passerò più tardi...
Stefy:come sta Valy? ha febbre o è solo raffreddata?quando dorme rantola, povera cucciola! Però i bronchi sono liberi, ha intasate di muco solo le alte vie aeree.
Stamattina ho chiamato il nido per dire che non l'avrei mandata e la maestra mi ha detto che tutti i piccolissimi erano a casa con la febbree anche i "grandi" erano raffreddati. Purtroppo il nido ha questo brutto contrappeso
![]()
Invece Laura ha una regressione paurosaSi ciuccia il pollice, non vuole andare a scuola e ieri si è pure fatta la pipì addosso, cosa che non era più successa da un anno e mezzo. Quando ieri è partito Roberto lei ha pianto per circa 45 minuti e poi ha preso un foglio A4 e ci ha scritto sopra a caratteri cubitali: "Laura è molto triste", poi lo ha nascosto sotto il cuscino di suo padre e si è addormentata col pigiama di Roberto stretto stretto. Ragazze, non vedo l'ora che sta vita finisca e possiamo finalmente trasferirci!
ecco io ste cose andrei a raccontarle a quelo strunz che ancora non si decidee!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria
per domani!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

che ducitto!!!coralluccia ha scritto:grazie a tutte per gli auguri lo festeggeremo con i compagnetti al bowling...
aspè che mancano i miei auguri:
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

insomma..a prescindere dai colori,mica puoi riciclare proprio tuttosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:Beh, le cose da maschietto sono molto più riciclabili (anche per un'evenutale femminuccia)syssyball ha scritto:e chistu è macari veru....sempre che sia maschio......
non dirlo a me..io se avessi un maschietto lo potrei vestire tranquillamente...tranne quelle cose orride tutte rosa confetto che mi hanno regalato!!!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

perdonata!!!Linda ha scritto:Vale, perdonami ma sono così tante le cose da ricordare che a volte ne scappa qualcuna...
Volevo congratularmi con te per il buon andamento della tua cura![]()
hai visto? A volte, prima di affrontarle, le cose sembrano peggiori di quanto in realtà non si dimostrino dopo
![]()
l'importante che non saltino sempre le mie....
è che ero troppo felice per questo e volevo condividerlo con voi....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

AUGURI AD ENRICO
STEFY: che tenerezza che mi fa Laura...le manca il papà
Spero davvero tanto che 'sta situazione finisca presto!!!
e
a Valy
Sii forte come sempre...non è facile gestire tutto da sole
STEFY: che tenerezza che mi fa Laura...le manca il papà
e
Sii forte come sempre...non è facile gestire tutto da sole
- Rori77
- Original~GolGirl®

coralluccia ha scritto:rori ti aspetto...magari possiamo comprare qualcosa insieme se ti va...
Certo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ehila coralluccia troppo tenero il tuo enrico aspè allora questo solo per lui
AUGURONI PICCOLOOOOOOOOO
atefy speriamo
che strazio povera piccola
AUGURONI PICCOLOOOOOOOOO
atefy speriamo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:insomma..a prescindere dai colori,mica puoi riciclare proprio tuttosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:Beh, le cose da maschietto sono molto più riciclabili (anche per un'evenutale femminuccia)syssyball ha scritto:e chistu è macari veru....sempre che sia maschio......
non dirlo a me..io se avessi un maschietto lo potrei vestire tranquillamente...tranne quelle cose orride tutte rosa confetto che mi hanno regalato!!!:anche se blu,nn potrai usare gonne,scamiciati,vestitini...ed alcune maglie e pure jeans di bimba,sono con alcuni dettagli,tipicamente femminili!!!
io difficikmente compro cose tipicamente femminili!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

pensavo tra me e me una cosa: .....mi sono scordata come si fa.....cosa? l'amore.....non abbiamo più tempo di farlo....boh! meno si fa e meno viene voglia.....che tristezza!!
- Rori77
- Original~GolGirl®

Tanti auguri per Vale, ma Laura mi fa una tenerezza infinita, cucciola... deve starci proprio male per la mancanza del suo papà, le mando tanti bacini.Stefy74 ha scritto:
Per ora non ha febbre ma solo un brutto raffreddorequando dorme rantola, povera cucciola! Però i bronchi sono liberi, ha intasate di muco solo le alte vie aeree.
Stamattina ho chiamato il nido per dire che non l'avrei mandata e la maestra mi ha detto che tutti i piccolissimi erano a casa con la febbree anche i "grandi" erano raffreddati. Purtroppo il nido ha questo brutto contrappeso
![]()