GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari

Bloccato
Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari

Messaggio da Rori77 » 23 ott 2007, 13:53

Ciao ragazze, non riesco proprio a stare dietro a tutto quello che scrivete, sto maluccio anche se oggi va un po' meglio, passo le notti sveglia (questa notte non ho chiuso occhio neanche per 5 minuti) a causa dell'insonnia e dell'influenza che mi sono beccata, naso chiuso, mal di gola, mal di testa... non mi faccio mancare nulla.

coralluccia, tantissimi auguri per il tuo ometto, spero di conoscervi presto a tutti e 2, per quanto riguarda il negozio parlavi per caso di kekè? mi sembra che loro facciano questa offerta, qualche settimana fa ho preso lì una tutina e aspetto di avere la certezza che sia una bimba per prendere un po' di cosette mi è sembrato un negozio con cose carine, per quanto riguarda il famoso caffè non caffè appena sto meglio ti chiamo.

un bacio a tutte, vi voglio bene.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 13:54

stefy auguri per il battesimo e un :bacio avaleria

penelope come mai sola?

vale sempre si corsa :fischia
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 23 ott 2007, 13:56

sola in ufficio? perche' si lavora fino all'una, tranne io che ho chiesto il part time e quindi esco alle 2

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 23 ott 2007, 13:58

ora vado a casa
ciao

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 ott 2007, 14:07

grazie a tutte per gli auguri lo festeggeremo con i compagnetti al bowling...

rori si il negozio è quello....avrei comprato tutto...

anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 14:08

Vale7 ha scritto:Ciao a tutte
ho poco tempo....passerò più tardi...

Stefy:come sta Valy? ha febbre o è solo raffreddata?
Per ora non ha febbre ma solo un brutto raffreddore :incrocini quando dorme rantola, povera cucciola! Però i bronchi sono liberi, ha intasate di muco solo le alte vie aeree.
Stamattina ho chiamato il nido per dire che non l'avrei mandata e la maestra mi ha detto che tutti i piccolissimi erano a casa con la febbre :urka e anche i "grandi" erano raffreddati. Purtroppo il nido ha questo brutto contrappeso :che_dici

Invece Laura ha una regressione paurosa :urka Si ciuccia il pollice, non vuole andare a scuola e ieri si è pure fatta la pipì addosso, cosa che non era più successa da un anno e mezzo. Quando ieri è partito Roberto lei ha pianto per circa 45 minuti e poi ha preso un foglio A4 e ci ha scritto sopra a caratteri cubitali: "Laura è molto triste", poi lo ha nascosto sotto il cuscino di suo padre e si è addormentata col pigiama di Roberto stretto stretto. Ragazze, non vedo l'ora che sta vita finisca e possiamo finalmente trasferirci!

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 ott 2007, 14:08

rori ti aspetto...magari possiamo comprare qualcosa insieme se ti va...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 14:09

coralluccia ha scritto: anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
:emozionee che teneroooooooooooooooooo!!!

Enrico BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :yeee :yeee :yeee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 ott 2007, 14:11

Stefy74 ha scritto:
Invece Laura ha una regressione paurosa :urka Si ciuccia il pollice, non vuole andare a scuola e ieri si è pure fatta la pipì addosso, cosa che non era più successa da un anno e mezzo. Quando ieri è partito Roberto lei ha pianto per circa 45 minuti e poi ha preso un foglio A4 e ci ha scritto sopra a caratteri cubitali: "Laura è molto triste", poi lo ha nascosto sotto il cuscino di suo padre e si è addormentata col pigiama di Roberto stretto stretto. Ragazze, non vedo l'ora che sta vita finisca e possiamo finalmente trasferirci!
povera cucciolina :emozionee ...le manca il suo papino... :coccola
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 14:12

Stefy74 ha scritto:
Vale7 ha scritto:Ciao a tutte
ho poco tempo....passerò più tardi...

Stefy:come sta Valy? ha febbre o è solo raffreddata?
Per ora non ha febbre ma solo un brutto raffreddore :incrocini quando dorme rantola, povera cucciola! Però i bronchi sono liberi, ha intasate di muco solo le alte vie aeree.
Stamattina ho chiamato il nido per dire che non l'avrei mandata e la maestra mi ha detto che tutti i piccolissimi erano a casa con la febbre :urka e anche i "grandi" erano raffreddati. Purtroppo il nido ha questo brutto contrappeso :che_dici

ecco io ste cose andrei a raccontarle a quelo strunz che ancora non si decidee!!!!! :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 14:13

Maria :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 ott 2007, 14:13

coralluccia ha scritto:grazie a tutte per gli auguri lo festeggeremo con i compagnetti al bowling...

rori si il negozio è quello....avrei comprato tutto...

anche il mio bimbo ringrazia gli ho fatto leggere i vostri messaggi di auguri è al 7° cielo mi ha detto: " mamma non ci posso credere...anche su internet mi fanno gli auguri.."
che ducitto!!! :bacio
aspè che mancano i miei auguri: :che_dici

:yeee :yeee :yeee BUON COMPLEANNO ENRICO!!! :yeee :yeee :yeee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 ott 2007, 14:16

syssyball ha scritto:
Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:e chistu è macari veru....sempre che sia maschio...... :fischia
Beh, le cose da maschietto sono molto più riciclabili (anche per un'evenutale femminuccia)

non dirlo a me..io se avessi un maschietto lo potrei vestire tranquillamente...tranne quelle cose orride tutte rosa confetto che mi hanno regalato!!! :bomba
insomma..a prescindere dai colori,mica puoi riciclare proprio tutto :fischia :anche se blu,nn potrai usare gonne,scamiciati,vestitini...ed alcune maglie e pure jeans di bimba,hanno alcuni dettagli,tipicamente femminili!!! :che_dici

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 ott 2007, 14:18

Linda ha scritto:Vale, perdonami ma sono così tante le cose da ricordare che a volte ne scappa qualcuna...
Volevo congratularmi con te per il buon andamento della tua cura :yeee :yeee hai visto? A volte, prima di affrontarle, le cose sembrano peggiori di quanto in realtà non si dimostrino dopo :ok
perdonata!!! :fischia :ahaha
l'importante che non saltino sempre le mie.... :hi hi hi hi
è che ero troppo felice per questo e volevo condividerlo con voi....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 ott 2007, 14:20

AUGURI AD ENRICO :festa :yeee

STEFY: che tenerezza che mi fa Laura...le manca il papà :emozionee Spero davvero tanto che 'sta situazione finisca presto!!! :incrocini
e :coccola a Valy
Sii forte come sempre...non è facile gestire tutto da sole :bacio

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 23 ott 2007, 14:22

coralluccia ha scritto:rori ti aspetto...magari possiamo comprare qualcosa insieme se ti va...

Certo :ok , anzi visto che hai già un figlio mi potrai dare ottimi consigli, perchè secondo me finirò per comprare una marea di roba inutile. A Presto

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 14:25

ehila coralluccia troppo tenero il tuo enrico aspè allora questo solo per lui

:Yuppieeee :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno:
AUGURONI PICCOLOOOOOOOOO

atefy speriamo :incrocini :incrocini che strazio povera piccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 14:26

Terry1978 ha scritto:
syssyball ha scritto:
Linda ha scritto:
syssyball ha scritto:e chistu è macari veru....sempre che sia maschio...... :fischia
Beh, le cose da maschietto sono molto più riciclabili (anche per un'evenutale femminuccia)

non dirlo a me..io se avessi un maschietto lo potrei vestire tranquillamente...tranne quelle cose orride tutte rosa confetto che mi hanno regalato!!! :bomba
insomma..a prescindere dai colori,mica puoi riciclare proprio tutto :fischia :anche se blu,nn potrai usare gonne,scamiciati,vestitini...ed alcune maglie e pure jeans di bimba,sono con alcuni dettagli,tipicamente femminili!!! :che_dici

io difficikmente compro cose tipicamente femminili!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 ott 2007, 14:29

pensavo tra me e me una cosa: .....mi sono scordata come si fa.....cosa? l'amore.....non abbiamo più tempo di farlo....boh! meno si fa e meno viene voglia.....che tristezza!!

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 23 ott 2007, 14:29

Stefy74 ha scritto:

Tanti auguri per Vale, ma Laura mi fa una tenerezza infinita, cucciola... deve starci proprio male per la mancanza del suo papà, le mando tanti bacini.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”