una
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
Ciao Alex, sei on line? Ho visto che le previsioni da quelle parti davano pioggia. Mi dispiace non ti sia potuta godere questa giornata. Per il ciclo ti capisco: io soffro da sempre di sindrome pre-durante e post ciclo e sono intrattabile.
una
per te.
una
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex mannaggia ma questi ultimi giorni sono un po' nerini o sbaglio???
Pure la sindrome
.
Dai coraggio!
Dai coraggio!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Grazie amiche!
Le vostre parole mi confortano, in effetti il periodo è nero per l'umore, soprattutto perchè vorrei smettere di lavorare in quel posto dove tute le stagioni sono uguali, dove la luce e l'aria sono sempre le stesse...e poi mio marito non sopporta tutte le mie sindromi pre, post e durante e si finisce sempre con il litigare per giorni e io non ce la posso fareeeee
Riccardo oggi si è addormentato tardi e si è svegliato alle 20.00, adesso mio marito non vuole uscire perchè è super scazzato e mi spiegate che cavolo faccio io a casa con il pargolo super sveglio che non si addormenterà prima di mezzanotte..se va bene???
HELP HELP HELP
Le vostre parole mi confortano, in effetti il periodo è nero per l'umore, soprattutto perchè vorrei smettere di lavorare in quel posto dove tute le stagioni sono uguali, dove la luce e l'aria sono sempre le stesse...e poi mio marito non sopporta tutte le mie sindromi pre, post e durante e si finisce sempre con il litigare per giorni e io non ce la posso fareeeee
Riccardo oggi si è addormentato tardi e si è svegliato alle 20.00, adesso mio marito non vuole uscire perchè è super scazzato e mi spiegate che cavolo faccio io a casa con il pargolo super sveglio che non si addormenterà prima di mezzanotte..se va bene???
HELP HELP HELP
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex, stai già cercando un altro lavoro?
che tu lo trova in fretta.
come è andato a finire poi quel colloquio di tuo marito a Milano?
Comunque i periodi NO ci sono per tutti, anche io a volte litigo con mio marito per cavolate, e ci sono alcuni periodi che proprio lo
, poi passa.

come è andato a finire poi quel colloquio di tuo marito a Milano?
Comunque i periodi NO ci sono per tutti, anche io a volte litigo con mio marito per cavolate, e ci sono alcuni periodi che proprio lo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Dani ancora non inizio a cercare altrove il lavoro, ma stiamo pensando seriamente sia io che mio marito (soprattutto lui) di cambiare..anche trasferendoci...quindi se conosci qualcuno che ha bisogno di un genio del computer che si occupa di marketing e di "qualunque cosa purchè i festivi sono a casa" faccelo sapere!!!!!!!!!!!
Adesso mi rituffo nel lavoro, dopo due settimane di ferie sono sommersa
un bacione
ah...babbala com'è andato l'incontro con Claudia?
Adesso mi rituffo nel lavoro, dopo due settimane di ferie sono sommersa
un bacione
ah...babbala com'è andato l'incontro con Claudia?
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®

baciotti a tutte
scusate la latitanza ma il marito è in ferie ed è l'unica settimana in un anno intero
percui ci dedichiamo alla famiglia ,mare e relax e la sera via per sagre feste e cinema all'aperto
Bo come stai ?? va tutto bene?
una carezzina alla pancina
Alex forxa prima o poi qualcosa salterà fuori

scusate la latitanza ma il marito è in ferie ed è l'unica settimana in un anno intero
Bo come stai ?? va tutto bene?
Alex forxa prima o poi qualcosa salterà fuori
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- giugius72
- Original~GolGirl®

Annalysa goditela tutta!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buona notte 
Scusate la latitanza ma questi giorni sono da panico
le bambine sono più capricciose del solito e Sofia non mi lascia tregua. Vorrei toglierle il mio latte perché ho le labbra uccise
il latte 2 lo schifa totalmente, devo provare col latte crescita o direttamente col vaccino, ma sono indecisa
Allora, ieri siamo stati da Claudia
siamo stati benissimo
mi ha fatto davvero un piacere immenso! Juliana è stupenda e William da lasciare senza fiato
e poi è un bimbo molto allegro e sempre sorridente! L'unico neo della serata è stato il viaggio
all'andata la macchina è andata di schifo, ogni tanto singhiozzava e non nego che ho avuto paura, al ritorno la macchina un po' meglio ma con le bimbe è stato un delirio
Giada ha pianto x 100 km, Sofia idem
si sono calmate quando mi sono messa io tra i seggiolini con tetta al vento 
Ma tutto sommato sono tornata a casa stanca ma felice
Scusate la latitanza ma questi giorni sono da panico
Allora, ieri siamo stati da Claudia
Ma tutto sommato sono tornata a casa stanca ma felice
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Alex mi dispiace x il brutto periodo 
Giusy guarda non immagini cosa mi ha fatto passare Giada x togliere il panno
cmq prova a lasciare Lollo senza e magari metti una traversa, ti stupirà! Io non me lo aspettavo mica di toglierlo subito anche di notte, e comunque l'alta marea me la aspetto

Stasera, siccome siamo senza macchina, finalmente la stiamo mettendo a posto, abbiamo avuto la malsana idea di portare le bimbe dopo cena al parco: MAI PIÙ! Abbiamo cominciato ad innervosirci quando ad ogni incrocio la gente guida da pazzi col telefonino in mano
un cre**no ha avuto pure il coraggio di inveire quando mio marito si è un po' inkazzato! Poi siamo arrivati al parco: una massa di cafoni! Bambini maleducati e genitori che se ne fottono
ad un certo punto Giada vuole andare sulla giostra che gira, c'erano due bambine grandi, forse sugli 8 anni, mi dicono che non possono girare perché stanno facendo "un'esercitazione importante"
la prepotenza, anche dai bambini mi sta sulle @@ così dico dolcemente alle bimbe di far girare un pochino la giostra, allora si alzano dicendo che se ne sarebbero andate :fuck: tanto piacere! Vabbè bambini a parte ci rendiamo sempre più conto, è bruttissimo dirlo, che viviamo in una città davvero brutta, che non offre niente, dalla cosa stupida alla cosa più importante, e per di più dove la prepotenza regna sovrana, che caxxo siamo nati a fare qui 
Giusy guarda non immagini cosa mi ha fatto passare Giada x togliere il panno
Stasera, siccome siamo senza macchina, finalmente la stiamo mettendo a posto, abbiamo avuto la malsana idea di portare le bimbe dopo cena al parco: MAI PIÙ! Abbiamo cominciato ad innervosirci quando ad ogni incrocio la gente guida da pazzi col telefonino in mano
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Babbala anche qui stessa situazione
,però io penso che è sempre colpa dei genitori se i figli fanno pietà
vado a nanna notte mamme
vado a nanna notte mamme
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi, che nervi che fa venire certa gente
e quando vedi che anche la nuova generazione segue le orme dei genitori è avvilente.
Annalysa sto bene grazie, la pancia inizia a vedersi, stamattina ho la visita dal gine, vediamo quanto è cresciuta la belva.
Buone vacanze! io ho il marito in ferie da venerdì per 3 settimane. Non so se mettere questa
o questa
.
Annalysa sto bene grazie, la pancia inizia a vedersi, stamattina ho la visita dal gine, vediamo quanto è cresciuta la belva.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stamattina il gine mi ha fatto una premorfologica e ha già visto tutti gli organi
, mi ha detto inoltre che per lui sono avanti di minimo una settimana e la bimba è bella grande
l'ho minacciato che deve assolutamente ridatarmi tutto e se continua così di farmi indurre il parto prima, perchè questa volta non voglio rischiare di sfornare un vitello di 5kg.
Ora però ho un altro pensiero.
Da circa 8 anni io ho un nodulo alla tiroide, i primi anni me lo sono fatta controllare poi ho lasciato perdere, mi avevano consigliato l'ago aspirato che non ho mai fatto.
Premetto che: il nodulo l'ho scoperto per caso, non mi dà alcun fastidio, la mia tiroide lavora benissimo e le analisi sono perfette.
Il mio gine è anche endocrinologo e oggi gliel'ho accennato, mi ha fatto un'eco e mi ha detto che la prossima volta dopo la morfologica, mi fa l'ago aspirato al nodulo
IO NON LO VOGLIO FARE!! NON ORA CHE SONO INCINTA!!
dico io, sono stata bene per tanti anni, non posso rimandarlo almeno dopo il parto? 
Ora però ho un altro pensiero.
Da circa 8 anni io ho un nodulo alla tiroide, i primi anni me lo sono fatta controllare poi ho lasciato perdere, mi avevano consigliato l'ago aspirato che non ho mai fatto.
Premetto che: il nodulo l'ho scoperto per caso, non mi dà alcun fastidio, la mia tiroide lavora benissimo e le analisi sono perfette.
Il mio gine è anche endocrinologo e oggi gliel'ho accennato, mi ha fatto un'eco e mi ha detto che la prossima volta dopo la morfologica, mi fa l'ago aspirato al nodulo
IO NON LO VOGLIO FARE!! NON ORA CHE SONO INCINTA!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte mamme
Bo anchio credo che puoi tranquillamente rimandare al dopo parto ,in genere questi nodulo non danno preccupazioni ,mia madre li ha da 20 anni!
bene per la visita alla porcellina

Bo anchio credo che puoi tranquillamente rimandare al dopo parto ,in genere questi nodulo non danno preccupazioni ,mia madre li ha da 20 anni!
bene per la visita alla porcellina
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Dani sono contenta che la visita sia andata bene,anche se la cucciola dovesse pesare tanto dicosa ti preoccupi,se non ricordo male di Gaia hai fatto un parto veloce e senza problemi...sei fatta a posta per sfornare paqgnottelle
Babbala la maleducazione esiste ovunque, purtroppo
Annalysa goditi le ferie con il maritino
Ho troppo sonno, vado a nanna, buonanotte
Dani sono contenta che la visita sia andata bene,anche se la cucciola dovesse pesare tanto dicosa ti preoccupi,se non ricordo male di Gaia hai fatto un parto veloce e senza problemi...sei fatta a posta per sfornare paqgnottelle
Babbala la maleducazione esiste ovunque, purtroppo
Annalysa goditi le ferie con il maritino
Ho troppo sonno, vado a nanna, buonanotte
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
sono in ufficio, ho latitato parecchio, ma ieri un giorno di malattia c'è stato alla grande
Per adesso siamo al vilinello dei miei e nn vi dico come sciala il mio campione:a mare ormai è un pesciolino, va con i braccioli e nn ha + paura dell'acqua alta, si posiziona sulle ginocchia di qualcuno e fa i tuffi
Il socio andrà via il 23 agosto....opspss è arrivata la colazione
a dopo
sono in ufficio, ho latitato parecchio, ma ieri un giorno di malattia c'è stato alla grande
Per adesso siamo al vilinello dei miei e nn vi dico come sciala il mio campione:a mare ormai è un pesciolino, va con i braccioli e nn ha + paura dell'acqua alta, si posiziona sulle ginocchia di qualcuno e fa i tuffi
Il socio andrà via il 23 agosto....opspss è arrivata la colazione
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

BABBI sarò a Bari dal 6 settembre al 16:riusciremo a vederci? 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ehehem missà che ricordi male...Alex79 ha scritto: Dani sono contenta che la visita sia andata bene,anche se la cucciola dovesse pesare tanto dicosa ti preoccupi,se non ricordo male di Gaia hai fatto un parto veloce e senza problemi...sei fatta a posta per sfornare paqgnottelle![]()
24 ore di travaglio, 2 ore di spinte, sofferenza fetale, incastramento e girata della pupa nel canale del parto con tanto di rigiramento a mano
G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Mi collego di corsa per salutarvi prima di partire. La macchina è carica e il nano ha mangiato. Destinazione: Bagno di Romagna per 3 giorni e Cesenatico per 15.
Daniela arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Per il nodulo, visto che io ne ospito 4 o 5, non ricordo bene, da diversi anni credo tu possa aspettare. Io però l'ago aspirato l'ho fatto anche perchè mia madre ha avuto l'asportazione totale della tiroide per uno maligno: è completamente indolore e rapida, solo un po' fastidiosa.
Un abbraccio a tutte e a presto
Daniela arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Per il nodulo, visto che io ne ospito 4 o 5, non ricordo bene, da diversi anni credo tu possa aspettare. Io però l'ago aspirato l'ho fatto anche perchè mia madre ha avuto l'asportazione totale della tiroide per uno maligno: è completamente indolore e rapida, solo un po' fastidiosa.
Un abbraccio a tutte e a presto
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze 
Giusy buone vacanze
Dani anche io so di gente che ci convive da anni, magari se proprio non vuoi fare l'ago aspirato, che cmq non è un esame doloroso e non comporta alcun rischio x la gravidanza, puoi farti inserire nelle analisi mensili x la gravidanza i marckers x la tiroide
Giusy buone vacanze
Dani anche io so di gente che ci convive da anni, magari se proprio non vuoi fare l'ago aspirato, che cmq non è un esame doloroso e non comporta alcun rischio x la gravidanza, puoi farti inserire nelle analisi mensili x la gravidanza i marckers x la tiroide
- Babbala
- Master~GolGirl®

Lo spero tantotic tac77 ha scritto:BABBI sarò a Bari dal 6 settembre al 16:riusciremo a vederci?
A proposito, x Cri hai preso il mitico vasino di winnie che suona?
Bravo Cri pesciolino