una
 per te.
 per te.
Messaggio da giugius72 » 9 ago 2009, 15:49
 per te.
 per te.
Messaggio da Boomie75 » 9 ago 2009, 19:30
 Pure la sindrome
 Pure la sindrome   .
 .

Messaggio da Alex79 » 9 ago 2009, 21:18

Messaggio da Boomie75 » 9 ago 2009, 21:27

che tu lo trova in fretta.
 che tu lo trova in fretta. , poi passa.
 , poi passa.   

Messaggio da Alex79 » 10 ago 2009, 9:48

Messaggio da annalysa1 » 10 ago 2009, 17:39

percui ci dedichiamo alla famiglia ,mare e relax e la sera via per sagre feste e cinema all'aperto
 percui ci dedichiamo alla famiglia ,mare e relax e la sera via per sagre feste e cinema all'aperto  
  una carezzina alla pancina
 una carezzina alla pancina  

Messaggio da giugius72 » 10 ago 2009, 19:44

Messaggio da Babbala » 10 ago 2009, 22:58

le bambine sono più capricciose del solito e Sofia non mi lascia tregua. Vorrei toglierle il mio latte perché ho le labbra uccise
 le bambine sono più capricciose del solito e Sofia non mi lascia tregua. Vorrei toglierle il mio latte perché ho le labbra uccise  il latte 2 lo schifa totalmente, devo provare col latte crescita o direttamente col vaccino, ma sono indecisa
 il latte 2 lo schifa totalmente, devo provare col latte crescita o direttamente col vaccino, ma sono indecisa siamo stati benissimo
 siamo stati benissimo  mi ha fatto davvero un piacere immenso! Juliana è stupenda e William da lasciare senza fiato
 mi ha fatto davvero un piacere immenso! Juliana è stupenda e William da lasciare senza fiato  e poi è un bimbo molto allegro e sempre sorridente! L'unico neo della serata è stato il viaggio
 e poi è un bimbo molto allegro e sempre sorridente! L'unico neo della serata è stato il viaggio  all'andata la macchina è andata di schifo, ogni tanto singhiozzava e non nego che ho avuto paura, al ritorno la macchina un po' meglio ma con le bimbe è stato un delirio
 all'andata la macchina è andata di schifo, ogni tanto singhiozzava e non nego che ho avuto paura, al ritorno la macchina un po' meglio ma con le bimbe è stato un delirio  Giada ha pianto x 100 km, Sofia idem
 Giada ha pianto x 100 km, Sofia idem  si sono calmate quando mi sono messa io tra i seggiolini con tetta al vento
 si sono calmate quando mi sono messa io tra i seggiolini con tetta al vento 

Messaggio da Babbala » 10 ago 2009, 23:18

cmq prova a lasciare Lollo senza e magari metti una traversa, ti stupirà! Io non me lo aspettavo mica di toglierlo subito anche di notte, e comunque l'alta marea me la aspetto
 cmq prova a lasciare Lollo senza e magari metti una traversa, ti stupirà! Io non me lo aspettavo mica di toglierlo subito anche di notte, e comunque l'alta marea me la aspetto  

un cre**no ha avuto pure il coraggio di inveire quando mio marito si è un po' inkazzato! Poi siamo arrivati al parco: una massa di cafoni! Bambini maleducati e genitori che se ne fottono
 un cre**no ha avuto pure il coraggio di inveire quando mio marito si è un po' inkazzato! Poi siamo arrivati al parco: una massa di cafoni! Bambini maleducati e genitori che se ne fottono  ad un certo punto Giada vuole andare sulla giostra che gira, c'erano due bambine grandi, forse sugli 8 anni, mi dicono che non possono girare perché stanno facendo "un'esercitazione importante"
 ad un certo punto Giada vuole andare sulla giostra che gira, c'erano due bambine grandi, forse sugli 8 anni, mi dicono che non possono girare perché stanno facendo "un'esercitazione importante"  la prepotenza, anche dai bambini mi sta sulle @@ così dico dolcemente alle bimbe di far girare un pochino la giostra, allora si alzano dicendo che se ne sarebbero andate :fuck: tanto piacere! Vabbè bambini a parte ci rendiamo sempre più conto, è bruttissimo dirlo, che viviamo in una città davvero brutta, che non offre niente, dalla cosa stupida alla cosa più importante, e per di più dove la prepotenza regna sovrana, che caxxo siamo nati a fare qui
 la prepotenza, anche dai bambini mi sta sulle @@ così dico dolcemente alle bimbe di far girare un pochino la giostra, allora si alzano dicendo che se ne sarebbero andate :fuck: tanto piacere! Vabbè bambini a parte ci rendiamo sempre più conto, è bruttissimo dirlo, che viviamo in una città davvero brutta, che non offre niente, dalla cosa stupida alla cosa più importante, e per di più dove la prepotenza regna sovrana, che caxxo siamo nati a fare qui 

Messaggio da annalysa1 » 11 ago 2009, 0:11
 ,però io penso che è sempre colpa dei genitori se i figli fanno pietà
 ,però io penso che è sempre colpa dei genitori se i figli fanno pietà  

Messaggio da Boomie75 » 11 ago 2009, 8:01
 e quando vedi che anche la nuova generazione segue le orme dei genitori è avvilente.
 e quando vedi che anche la nuova generazione segue le orme dei genitori è avvilente.  Buone vacanze! io ho il marito in ferie da venerdì per 3 settimane. Non so se mettere questa
 Buone vacanze! io ho il marito in ferie da venerdì per 3 settimane. Non so se mettere questa   o questa
  o questa   .
 .
Messaggio da Boomie75 » 11 ago 2009, 17:40
 , mi ha detto inoltre che per lui sono avanti di minimo una settimana e la bimba è bella grande
 , mi ha detto inoltre che per lui sono avanti di minimo una settimana e la bimba è bella grande   l'ho minacciato che deve assolutamente ridatarmi tutto e se  continua così di farmi indurre il parto prima, perchè questa volta non voglio rischiare di sfornare un vitello di 5kg.
 l'ho minacciato che deve assolutamente ridatarmi tutto e se  continua così di farmi indurre il parto prima, perchè questa volta non voglio rischiare di sfornare un vitello di 5kg.   

dico io, sono stata bene per tanti anni, non posso rimandarlo almeno dopo il parto?
 dico io, sono stata bene per tanti anni, non posso rimandarlo almeno dopo il parto?  

Messaggio da annalysa1 » 11 ago 2009, 22:16

Messaggio da Alex79 » 11 ago 2009, 23:50

Messaggio da tic tac77 » 12 ago 2009, 9:40

Messaggio da tic tac77 » 12 ago 2009, 10:47

Messaggio da Boomie75 » 12 ago 2009, 13:47
ehehem missà che ricordi male...Alex79 ha scritto: Dani sono contenta che la visita sia andata bene,anche se la cucciola dovesse pesare tanto dicosa ti preoccupi,se non ricordo male di Gaia hai fatto un parto veloce e senza problemi...sei fatta a posta per sfornare paqgnottelle

, kristeller, episiotomia, e ricucitura della abelarda per un'ora e mezza...  ed era solo 4,2kg!!
 , kristeller, episiotomia, e ricucitura della abelarda per un'ora e mezza...  ed era solo 4,2kg!!  

Messaggio da giugius72 » 12 ago 2009, 13:54

Messaggio da Babbala » 12 ago 2009, 14:38

Messaggio da Babbala » 12 ago 2009, 14:43
Lo spero tantotic tac77 ha scritto:BABBI sarò a Bari dal 6 settembre al 16:riusciremo a vederci?

la mia è una cacazzona
 la mia è una cacazzona  prima di entrare in acqua dobbiamo sorbirci la solita tiritera
 prima di entrare in acqua dobbiamo sorbirci la solita tiritera