cioè alle 8.30, le ho detto che io a quell'ora sto ancora cucinando, e allora forse non viene proprio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
oggi è l'onomastico di mio marito, così ha inviato miei genitori e sua madre a cena. i miei vengono, la madre, forse dopo cena
cioè alle 8.30, le ho detto che io a quell'ora sto ancora cucinando, e allora forse non viene proprio.
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

nn ricordo bene forse 38 euro??? o 32?? cmq si compra in farmacia, vi conviene andare dove fanno lo sconto del 10% anche perche in un mese ce ne vogliono un paio di tubi da 200 mlMARSICA ha scritto:mariangelac, quanto costa sta crema?
naturalmente se siente in gravidanza o allattamento NO!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze. Stamattina sono partiti i miei
ma prima sono andata fino a montecarlo ad accompagnare Victor a lavoro per impratichirmi un po' della strada. Sono anni che non guido e adesso ho bisogno assolutamente di ricominciare, anche se andare in giro con Valerio e senza sapere una parola di francese mi mette un po' d'ansia
Ma per i denti e' diventato astutissimo.
Vale, laviamo i dentini? Lo sai che cosa succede?
Si', si, si cariano
Mamma, noooo, spocchi.
Oppure. Nooooo, mamma, gia' lavati a casina di Chistian.
Come no, un mese fa.
Piu' che ricompensa lo chiamerei piccolo ricattuccio. Tu fai una cosa e io te ne do un'altra
No grazie, preferisco tenermelo sporco. Le cose deve imparare a farle perche' e' giusto, non perche' poi gli prendo un regalino.
Sapessi quante volte valerio non vuol essere cambiato. Gli ho comprato le mutandine "trainer", ieri mi sono accorta che l'aveva fatta addosso e voleva salire sul letto.frangela ha scritto:per esempio, ieri l'ha fatta sul tappeto in salotto...
sono arrivata e ho detto:" Ohò, hai fatto la pipì?" Lei mi ha guardato e ha continuato a giocare imperterrita e quando ho cercato di cambiarla si è arrabbiata
Ma per i denti e' diventato astutissimo.
Vale, laviamo i dentini? Lo sai che cosa succede?
Si', si, si cariano
Oppure. Nooooo, mamma, gia' lavati a casina di Chistian.
Come no, un mese fa.
Sono solo io a pensare che questi metodi non siano per niente buona cosa?MARSICA ha scritto: avete provato con la ricompensa? caramella, cioccolata, etc.
c'è un post qui su gol, molto utile
Piu' che ricompensa lo chiamerei piccolo ricattuccio. Tu fai una cosa e io te ne do un'altra
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®

a quest'età capisce più che è buona la caramella e non che i denti si cariano 

- mariangelac
- Collaboratore

Non lo so franci se è sbagliato, io ho sempre pensato che fosse un modo per far si che certe cose vengano fatte, e nn mi riferisco a lavare i denti, che passi pure se nn li lavano tutti i giorni, ma ci sono delle altre cose che purtroppo bisogna fare, di esempi ora nn me ne vengono, ma di sicuro nn credo neppure che sia educativo farle passare tutte..... cmq in genere mi metto in discussione, vedrò di chiedere a qualche "addetta ai lavori" 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®

Franci.uk, ciao
sulla questione ricatto la penso come te...e comunque non credo che con emma funzionerebbe
credo che aspetterò un altro pò per lo spannolinamento perchè non mi sembra riconosca lo stimolo, o almeno non fa in tempo ad avvisarmi.
mi chiedevo...a montecarlo devi necessariamente muoverti con la macchina?
se fosse così mi sa che non hai altra scelta che ricominciare a guidare
sulla questione ricatto la penso come te...e comunque non credo che con emma funzionerebbe
credo che aspetterò un altro pò per lo spannolinamento perchè non mi sembra riconosca lo stimolo, o almeno non fa in tempo ad avvisarmi.
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Bah, per me non e' proprio cosi', capisce che se fa qualcosa che non vuole fare poi riceve un regalo. Si inizia cosi' e poi diventa un modo di fare, per genitori e figlio.MARSICA ha scritto:a quest'età capisce più che è buona la caramella e non che i denti si cariano
- mariangelac
- Collaboratore

Franci capisco cosa vuoi dire, ma nel mio caso dubito che ci siano le basi per farsi ricattare in futuro..... nemmeno ora lo fanno, loro la vivono come premio, hanno una cosina che piace se se la sono meritata, è diverso 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

E chi gliele fa passare tuttemariangelac ha scritto:Non lo so franci se è sbagliato, io ho sempre pensato che fosse un modo per far si che certe cose vengano fatte, e nn mi riferisco a lavare i denti, che passi pure se nn li lavano tutti i giorni, ma ci sono delle altre cose che purtroppo bisogna fare, di esempi ora nn me ne vengono, ma di sicuro nn credo neppure che sia educativo farle passare tutte.....
Sui denti cerco di dargli il buon esempio e gliene parlo, ogni tanto arriva con il filo interdentale in mano
No, a Montecarlo non serve, ma adesso sono a Ventimiglia, potrei prendere il treno per arrivarci, ma alla fine se devo andare a vedere appartamenti e' piu' comodo andarci in macchina. Sigh, si' che mi ritocca prendere la macchina in mano.milly73 ha scritto:Franci.uk
Mi serve un corso rapido di francese
- framar
- Master~GolGirl®

Francyuk, anche io ho fatto 8 anni senza guidare, ma io perchè avevo paura
però poi la macchina è diventata necessità, mi son fatta coraggio, ho ripreso qualche lezione di guida e ora vado tranquilla
anche se non vado in autostrada perchè di qullo ho ancor afifa
vedrai che ce la farai!
però poi la macchina è diventata necessità, mi son fatta coraggio, ho ripreso qualche lezione di guida e ora vado tranquilla
vedrai che ce la farai!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Franci.uk, MA NON SAI PROPRIO NEINTE DI FRANCESE?

- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
mi sono appena svegliata ho avuto una nottataccia (per colpa mia e di un reflusso che non mi faceva dormire) e ho approfittato del pisolino di ettore
come vanno i bimbi malati?
mi sono appena svegliata ho avuto una nottataccia (per colpa mia e di un reflusso che non mi faceva dormire) e ho approfittato del pisolino di ettore
come vanno i bimbi malati?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- mariangelac
- Collaboratore

aaaabbè pensavo vigesse l'anarchia pure da teE chi gliele fa passare tutte Se il pannolino non lo vuole cambiare alla fine glielo cambio. Gli dico che puo' protestare, e' lecito, e ha pure la mia simpatia, ma che non lo posso accontentare.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

non è difficile, è poi almeno nel sud della Francia si fanno capire... mai provato a parlere in francese con un parigino???MARSICA ha scritto:Franci.uk, MA NON SAI PROPRIO NEINTE DI FRANCESE?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- milly73
- Expert~GolGirl®

franci il corso di francese sicuramente ti toccherà farlo, certo se non l'hai mai studiata come lingua, all'inizio è un pò difficile...
però secondo me a montecarlo non dovresti avere eccessivi problemi, in un posto così "internazionale" l'inglese lo capiscono sicuramente....
sempre che non facciano i paragnosti e si rifiutino di capirlo
però secondo me a montecarlo non dovresti avere eccessivi problemi, in un posto così "internazionale" l'inglese lo capiscono sicuramente....
sempre che non facciano i paragnosti e si rifiutino di capirlo
- mariangelac
- Collaboratore

Ma a Montecarlo capiscono bene anche l'inglese 
- boffina
- Expert~GolGirl®

azz...
povero lucio!!!
povero lucio!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO MAMMINA BELLE!!!
ALLUR...ho letto letto e adesso non miricordo na cippa
BOFFINA mamma mia che situazione hai passato, immagini come ti sentivi tu col cucciolo cosi e lui povero...si stava disidratando.,,,meno male che sta un poco megliom vedraiche si riprenderà molto presto
MARSICA Roberta è proprio brava!!!
FRANGELA che ridere!!!! mifai morire con le storia della pipi di tua figlia.
Juan ha iniziato a dire cacca quando la sta facendo o dopo fatta...ma da oggi ha presoa dirarsi giu il pantaloncino e dire cacca cacca
prima doveva farla (aveva il pannolone) e ha preteso di farla in stanza di mio fratello ai piedi del letto
si è accovacciato e diceva caccaaaa
poi si è alzato e ha detto Gege (gino) cacca tella io (caccaper terra)
:ahah
FRANCI ma ancora un trasloco? non vi conveniva che Viktor si sistemava bene e poi decidevate dove stare per non fare tutto sto tran tran?
sono cosi stressabnti i traslochi...
ALLUR...ho letto letto e adesso non miricordo na cippa
BOFFINA mamma mia che situazione hai passato, immagini come ti sentivi tu col cucciolo cosi e lui povero...si stava disidratando.,,,meno male che sta un poco megliom vedraiche si riprenderà molto presto
MARSICA Roberta è proprio brava!!!
FRANGELA che ridere!!!! mifai morire con le storia della pipi di tua figlia.
Juan ha iniziato a dire cacca quando la sta facendo o dopo fatta...ma da oggi ha presoa dirarsi giu il pantaloncino e dire cacca cacca
prima doveva farla (aveva il pannolone) e ha preteso di farla in stanza di mio fratello ai piedi del letto
poi si è alzato e ha detto Gege (gino) cacca tella io (caccaper terra)
FRANCI ma ancora un trasloco? non vi conveniva che Viktor si sistemava bene e poi decidevate dove stare per non fare tutto sto tran tran?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

mariangelac, miii che dolore
povero
in questo caso, il cioccolatino ci stava tutto
in questo caso, il cioccolatino ci stava tutto
- boffina
- Expert~GolGirl®

aggiornamento malattia:
oggi mattia ha mangiato un po' di pasta con i piselli e ragù bianco, la pipì è tornata di colore normale e ha ripreso a fare pupù. gengive ancora gonfie e doloranti, ma credo di meno, perchè ora riesce a massaggiarsele ben bene con dita, croste di pane ecc
speriamo che in un paio di giorni passi tutto!
oggi mattia ha mangiato un po' di pasta con i piselli e ragù bianco, la pipì è tornata di colore normale e ha ripreso a fare pupù. gengive ancora gonfie e doloranti, ma credo di meno, perchè ora riesce a massaggiarsele ben bene con dita, croste di pane ecc
speriamo che in un paio di giorni passi tutto!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)