GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 15:24

oggi è l'onomastico di mio marito, così ha inviato miei genitori e sua madre a cena. i miei vengono, la madre, forse dopo cena :impiccata:
cioè alle 8.30, le ho detto che io a quell'ora sto ancora cucinando, e allora forse non viene proprio.
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 15:25

MARSICA ha scritto:mariangelac, quanto costa sta crema?
nn ricordo bene forse 38 euro??? o 32?? cmq si compra in farmacia, vi conviene andare dove fanno lo sconto del 10% anche perche in un mese ce ne vogliono un paio di tubi da 200 ml
naturalmente se siente in gravidanza o allattamento NO!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 15:31

Giorno ragazze. Stamattina sono partiti i miei :buuu ma prima sono andata fino a montecarlo ad accompagnare Victor a lavoro per impratichirmi un po' della strada. Sono anni che non guido e adesso ho bisogno assolutamente di ricominciare, anche se andare in giro con Valerio e senza sapere una parola di francese mi mette un po' d'ansia :impiccata:
frangela ha scritto:per esempio, ieri l'ha fatta sul tappeto in salotto...
sono arrivata e ho detto:" Ohò, hai fatto la pipì?" Lei mi ha guardato e ha continuato a giocare imperterrita e quando ho cercato di cambiarla si è arrabbiata :domanda
Sapessi quante volte valerio non vuol essere cambiato. Gli ho comprato le mutandine "trainer", ieri mi sono accorta che l'aveva fatta addosso e voleva salire sul letto.

Ma per i denti e' diventato astutissimo.

Vale, laviamo i dentini? Lo sai che cosa succede?

Si', si, si cariano :che_dici Mamma, noooo, spocchi.

Oppure. Nooooo, mamma, gia' lavati a casina di Chistian.
Come no, un mese fa.
MARSICA ha scritto: avete provato con la ricompensa? caramella, cioccolata, etc.
c'è un post qui su gol, molto utile
Sono solo io a pensare che questi metodi non siano per niente buona cosa?
Piu' che ricompensa lo chiamerei piccolo ricattuccio. Tu fai una cosa e io te ne do un'altra :che_dici No grazie, preferisco tenermelo sporco. Le cose deve imparare a farle perche' e' giusto, non perche' poi gli prendo un regalino.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 15:39

a quest'età capisce più che è buona la caramella e non che i denti si cariano :che_dici
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 15:39

Non lo so franci se è sbagliato, io ho sempre pensato che fosse un modo per far si che certe cose vengano fatte, e nn mi riferisco a lavare i denti, che passi pure se nn li lavano tutti i giorni, ma ci sono delle altre cose che purtroppo bisogna fare, di esempi ora nn me ne vengono, ma di sicuro nn credo neppure che sia educativo farle passare tutte..... cmq in genere mi metto in discussione, vedrò di chiedere a qualche "addetta ai lavori" :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 15:43

Franci.uk, ciao :sorrisoo

sulla questione ricatto la penso come te...e comunque non credo che con emma funzionerebbe :x:

credo che aspetterò un altro pò per lo spannolinamento perchè non mi sembra riconosca lo stimolo, o almeno non fa in tempo ad avvisarmi.

mi chiedevo...a montecarlo devi necessariamente muoverti con la macchina?

se fosse così mi sa che non hai altra scelta che ricominciare a guidare :incrocini
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 15:46

MARSICA ha scritto:a quest'età capisce più che è buona la caramella e non che i denti si cariano :che_dici
Bah, per me non e' proprio cosi', capisce che se fa qualcosa che non vuole fare poi riceve un regalo. Si inizia cosi' e poi diventa un modo di fare, per genitori e figlio.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 15:48

Franci capisco cosa vuoi dire, ma nel mio caso dubito che ci siano le basi per farsi ricattare in futuro..... nemmeno ora lo fanno, loro la vivono come premio, hanno una cosina che piace se se la sono meritata, è diverso :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 ago 2009, 15:52

mariangelac ha scritto:Non lo so franci se è sbagliato, io ho sempre pensato che fosse un modo per far si che certe cose vengano fatte, e nn mi riferisco a lavare i denti, che passi pure se nn li lavano tutti i giorni, ma ci sono delle altre cose che purtroppo bisogna fare, di esempi ora nn me ne vengono, ma di sicuro nn credo neppure che sia educativo farle passare tutte.....
E chi gliele fa passare tutte :fischia Se il pannolino non lo vuole cambiare alla fine glielo cambio. Gli dico che puo' protestare, e' lecito, e ha pure la mia simpatia, ma che non lo posso accontentare.
Sui denti cerco di dargli il buon esempio e gliene parlo, ogni tanto arriva con il filo interdentale in mano :hi hi hi hi prima o poi la capira'.
milly73 ha scritto:Franci.uk

mi chiedevo...a montecarlo devi necessariamente muoverti con la macchina?

se fosse così mi sa che non hai altra scelta che ricominciare a guidare :incrocini
No, a Montecarlo non serve, ma adesso sono a Ventimiglia, potrei prendere il treno per arrivarci, ma alla fine se devo andare a vedere appartamenti e' piu' comodo andarci in macchina. Sigh, si' che mi ritocca prendere la macchina in mano.
Mi serve un corso rapido di francese :martello

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 15:55

Francyuk, anche io ho fatto 8 anni senza guidare, ma io perchè avevo paura :fischia
però poi la macchina è diventata necessità, mi son fatta coraggio, ho ripreso qualche lezione di guida e ora vado tranquilla :sorrisoo anche se non vado in autostrada perchè di qullo ho ancor afifa :martello
vedrai che ce la farai!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 15:57

Franci.uk, MA NON SAI PROPRIO NEINTE DI FRANCESE?
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:00

Buongiorno a tutte...

mi sono appena svegliata ho avuto una nottataccia (per colpa mia e di un reflusso che non mi faceva dormire) e ho approfittato del pisolino di ettore :yeee

come vanno i bimbi malati?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:00

E chi gliele fa passare tutte Se il pannolino non lo vuole cambiare alla fine glielo cambio. Gli dico che puo' protestare, e' lecito, e ha pure la mia simpatia, ma che non lo posso accontentare.
aaaabbè pensavo vigesse l'anarchia pure da te :hi hi hi hi cmq io il premio lo do quando sono stati particolarmente bravi o se si sono fatti male, malissimo, l'altro giorno LUcio si è piantato il manico della sdraio nel sedere :urka nn chiedetemi come.... è pazzesco ha ancora una ferita incredibile, che se nn lo vedevo io avrei pensato che qualcuno l'avesse fatto di proposito, piangeva come un agnellino dicendo bua bua bua, nessun tentativo di calmarlo aveva successo, a qual punto ho proposto un cioccolatino e dopo un po il dolore ha lasciato il posto ad un sorriso... :sorrisoo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 ago 2009, 16:01

MARSICA ha scritto:Franci.uk, MA NON SAI PROPRIO NEINTE DI FRANCESE?
non è difficile, è poi almeno nel sud della Francia si fanno capire... mai provato a parlere in francese con un parigino??? :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:01

franci il corso di francese sicuramente ti toccherà farlo, certo se non l'hai mai studiata come lingua, all'inizio è un pò difficile...

però secondo me a montecarlo non dovresti avere eccessivi problemi, in un posto così "internazionale" l'inglese lo capiscono sicuramente....

sempre che non facciano i paragnosti e si rifiutino di capirlo :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:01

Ma a Montecarlo capiscono bene anche l'inglese :ok

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 6 ago 2009, 16:02

azz... :urka
povero lucio!!! :coccola
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:03

CIAO MAMMINA BELLE!!!

ALLUR...ho letto letto e adesso non miricordo na cippa :ahaha

BOFFINA mamma mia che situazione hai passato, immagini come ti sentivi tu col cucciolo cosi e lui povero...si stava disidratando.,,,meno male che sta un poco megliom vedraiche si riprenderà molto presto :incrocini

MARSICA Roberta è proprio brava!!!

FRANGELA che ridere!!!! mifai morire con le storia della pipi di tua figlia.

Juan ha iniziato a dire cacca quando la sta facendo o dopo fatta...ma da oggi ha presoa dirarsi giu il pantaloncino e dire cacca cacca
prima doveva farla (aveva il pannolone) e ha preteso di farla in stanza di mio fratello ai piedi del letto :urka si è accovacciato e diceva caccaaaa
poi si è alzato e ha detto Gege (gino) cacca tella io (caccaper terra) :che_dici :ahah

FRANCI ma ancora un trasloco? non vi conveniva che Viktor si sistemava bene e poi decidevate dove stare per non fare tutto sto tran tran? :x: sono cosi stressabnti i traslochi...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:04

mariangelac, miii che dolore :urka povero :coccola

in questo caso, il cioccolatino ci stava tutto :sorrisoo

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 6 ago 2009, 16:06

aggiornamento malattia:
oggi mattia ha mangiato un po' di pasta con i piselli e ragù bianco, la pipì è tornata di colore normale e ha ripreso a fare pupù. gengive ancora gonfie e doloranti, ma credo di meno, perchè ora riesce a massaggiarsele ben bene con dita, croste di pane ecc

speriamo che in un paio di giorni passi tutto! :sorrisoo
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Luglio”