fioccorosa ha scritto:Crice, bello bello bello il tuo bimbo nella foto dell'avatar!!!

Devo staccare.Il criceto rompe che vuol vedere Dora l'Esploratrice

Messaggio da cricetina70 » 4 ago 2009, 18:20
fioccorosa ha scritto:Crice, bello bello bello il tuo bimbo nella foto dell'avatar!!!
Messaggio da marby » 4 ago 2009, 21:24
Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 22:01
Messaggio da topinaf » 4 ago 2009, 23:03
Messaggio da marby » 4 ago 2009, 23:22
Messaggio da fioccorosa » 5 ago 2009, 0:51
marby ha scritto:...........per vedere se è tutto a posto in vista di un'eventuale apertura della caccia ...![]()
Messaggio da cricetina70 » 5 ago 2009, 13:39
E spero che si apra presto la nuova cacciamarby ha scritto:Buonasera mammukkine!
Grazie a tutte per i suggerimenti...in effetti penso che chiamerò il gine e andrò a fare una visita...anche per vedere se è tutto a posto in vista di un'eventuale apertura della caccia ...![]()
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 15:29
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 15:33
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 15:38
Messaggio da Franci.uk » 5 ago 2009, 15:55
Io ho cominciato con i maccheronieleonora77 ha scritto:ieri sono stata dal pediatra e ho deciso di cominciare con lo svezzamento...lui mi ha detto di cominciare con i lio...ma ormai cucciolo nn è abbastanza grande da poter cominciare con gli omo? magari fatti da me...in pratica lui sta seguendo lo stesso schema di svezzamento che usa x bimbi + piccoli...
Messaggio da ishetta » 5 ago 2009, 15:56
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 15:59
Franci.uk ha scritto:Ciao ragassuole. Sono un po' stanca e un po' giu'. Mi sa che ci tocca cercare un'altra casa e di fare aventi e indietro con Valerio appresso per vedere nuovi appartamenti mi prende male.
Io ho cominciato con i maccheronieleonora77 ha scritto:ieri sono stata dal pediatra e ho deciso di cominciare con lo svezzamento...lui mi ha detto di cominciare con i lio...ma ormai cucciolo nn è abbastanza grande da poter cominciare con gli omo? magari fatti da me...in pratica lui sta seguendo lo stesso schema di svezzamento che usa x bimbi + piccoli...
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 16:01
beh allora intanto testo i io che ho comprato e poi vedo...grazieishetta ha scritto:la mia ped li dà indifferentemente. L'unica cosa è che il liofilizzato è in polvere e quindi non dà volume alla pappa per cui i bimbi non mangioni non hanno una mappazza da finire.
Messaggio da farfalla » 5 ago 2009, 18:06
io mi sono fatta una mia teoria ma rischio il ban...cricetina70 ha scritto:io tutta questa TETTOFOBIA non la capisco!
i liofilizzati hanno particelle molto più piccole e piùà facilmente digeribilieleonora77 ha scritto:ieri sono stata dal pediatra e ho deciso di cominciare con lo svezzamento...lui mi ha detto di cominciare con i lio...ma ormai cucciolo nn è abbastanza grande da poter cominciare con gli omo? magari fatti da me...in pratica lui sta seguendo lo stesso schema di svezzamento che usa x bimbi + piccoli...
Messaggio da Cinzia79 » 5 ago 2009, 21:32
Messaggio da eleonora77 » 5 ago 2009, 23:16
Messaggio da marby » 6 ago 2009, 1:06
Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 10:18
mio marito dice che è versione femminile dell'invidia del penefarfalla ha scritto:io mi sono fatta una mia teoria ma rischio il ban...cricetina70 ha scritto:io tutta questa TETTOFOBIA non la capisco!
diciamo che chi non ha allattato sa benissimo che con un po' di impegno in più avrebbe potuto farlo e quindi appena sente parlare di allattamento si sente una m***a che non ha voluto dedicarsi a suo figlio
ovvio, salvo poche eccezioni in cui effettivamente sono incorsi reali problemi ed impedimenti, ma quelle persone lì non si scandalizzano e non rompono i maroni, di solito, perchè sono apposto con la coscienza
Messaggio da kuz » 6 ago 2009, 10:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”