io non ho parole...tu dove partorirai?cinzia1974 ha scritto:mammy pensa che per prenotare le visite al cup di vr devo mandare un fax!!!
forse te l'ho già chiesto ma sono rimbabita oggi...
Messaggio da mammy81 » 4 ago 2009, 16:56
io non ho parole...tu dove partorirai?cinzia1974 ha scritto:mammy pensa che per prenotare le visite al cup di vr devo mandare un fax!!!
Messaggio da Oscar » 4 ago 2009, 17:17
Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 17:40
Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 17:44
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:15
APPUNTO!!! :ahah :ahah :ahahOscar ha scritto:N.B. già avevamo cambiato idea!!!!scimmietta ha scritto:Oscar ha scritto:Buona giornata panciotte e buona domenica!!!!!
Scimmietta .....vabbè se proprio siete così decisi mi abituerò all'idea del nome Margot....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAI COSI' LA TUA FEMMINUCCIA AVRA' L'ECLUSIVA SUL NOME GIULIA...![]()
![]()
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:16
GIURIAMO CHE NON CI SIAMO MESSE D'ACCORDO!Oscar ha scritto:IO DOMENICA PARTO X LA CALABRIA E MORFOLOGICA 31 AGOSTO!!!!scimmietta ha scritto:NOI GIOVEDI' PARTIAMO PER LA SARDEGNA...HO PRENTATO LA MORFO PER IL PRIMO SETTEMBRE!!!![]()
![]()
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:18
magi97 ha scritto:Sera ragazze io faro il cesario a meta dicembre! Speriamo bene! Strutturale 4/9! Che ne dite di Greta e Matteo? Vogliono dire dono del cielo e dono di Dio e, in fondo, sono i miei miracoli! Baciotti
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:22
CARINA LA SEGRETARIABoomie75 ha scritto:Ahh ieri sono andata dal medico a farmi fare la ricetta per le analisi del sangue, e la sua segretaria (sua moglie) mi ha detto "ohh mi spiace, è andata male??" ed io "cosa??" lei "la gravidanza" ed io "oddio no, perchè?" e lei "ma come? non mi dirai che sei incinta di + di 3 mesi, non si vede nulla, anzi sei + magra di prima"
POTERE DELLE NAUSEE![]()
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:23
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIsissyby74 ha scritto:Buongiorno a tutte !!!
Vi aggiorno al volo, ieri visita dalla dietologa da inizio gravidanza ho fatto 4 kg ..... la precedente alla stessa settimana ne avevo fatti 9 kg ......![]()
oggi ho la visita dalla gine![]()
oggi è il mio compleanno e stasera pizza x tutti fatta al forno e cena in terrazza![]()
a più tardi
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:27
MA SCHERZI??? IL BIMBO CON LE NONNE STARA' PIU' CHE BENE...E TU POTRAI GODERTI UN PO' IL PANCIONECoffee milk ha scritto:Auguriiiiiiiiiiii Sissy!!Buon compleannoooooooo![]()
![]()
Patate io oggi torno in aereo a milano..con ste due non ci resisto..è un continuo, quando non se le dicono dietro me le dicono a me...ed io ho un'ansia schifosa, per cui con il pianto nel cuore lascio Matti con loro almeno si fa un po' di mare e me ne torno su, riscenderò poi col socio. Stanotte non ho chiuso occhio mi sentivo una mamma degenere![]()
Spero vada tutto bene perchè ultimamente mi sento in colpissima per tutto il mondo![]()
Io non ho ancora messo peso in questa gravidanza e se non lo dico neanche se ne accorgono che sono incinta
Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:32
ANCH'IO L'HO FATTO...ALLORA MI DA':Boomie75 ha scritto:c'è un sito sui nomi che si chiama Nomix.it dove praticamente invii una richiesta con tanto di cognome e preferenze (lungo, corto, italiano....) e loro ti mandano una lista dei nomi che stanno meglio.
oggi mi è arrivata.![]()
Nadia
Arianna
Lisa
Carola
Fabiola
Stella
![]()
a parte Lisa, Stella (che è il nome della mia nonna), Arianna (che però non posso dare) ma gli altri????
e per fortuna che li ho chiesti moderni!!
Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 18:36
Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2009, 19:19
Messaggio da noproblem » 4 ago 2009, 19:32
Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2009, 19:33
sono curiosa...ora provo anch'io!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:ok cambiamo sito va'....
con i nomi quello non ci sa proprio fare!
Messaggio da noproblem » 4 ago 2009, 19:35
Messaggio da pine » 4 ago 2009, 21:17
Messaggio da Rugiada » 4 ago 2009, 22:37
Messaggio da Coffee milk » 5 ago 2009, 10:16
Messaggio da Nellybrux1 » 5 ago 2009, 11:01