GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010: QUANDO LA PANZA E' IN VACANZA....

Messaggio da mammy81 » 4 ago 2009, 16:56

cinzia1974 ha scritto:mammy pensa che per prenotare le visite al cup di vr devo mandare un fax!!! :impiccata:
io non ho parole...tu dove partorirai?
forse te l'ho già chiesto ma sono rimbabita oggi...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 4 ago 2009, 17:17

Ciao a tutte :bacio
Buon Compleanno Sissy!!!!
Io domani ho la visita dal gine...non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolo! :emozionee
In quanto a peso io sto aumenando a dismisura....sto a +7 , considerate che questa è la mia 20esima ettimana.....ma non è una giustificazione....lo sò bene!!!! :buuu :buuu :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 17:40

BUON COMPLEANNO SISSY!!! :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 17:44

c'è un sito sui nomi che si chiama Nomix.it dove praticamente invii una richiesta con tanto di cognome e preferenze (lungo, corto, italiano....) e loro ti mandano una lista dei nomi che stanno meglio.
oggi mi è arrivata. :che_dici
Nadia
Arianna
Lisa
Carola
Fabiola
Stella
:che_dici :che_dici a parte Lisa, Stella (che è il nome della mia nonna), Arianna (che però non posso dare) ma gli altri???? :domanda e per fortuna che li ho chiesti moderni!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:15

Oscar ha scritto:
scimmietta ha scritto:
Oscar ha scritto:Buona giornata panciotte e buona domenica!!!!!
Scimmietta .....vabbè se proprio siete così decisi mi abituerò all'idea del nome Margot.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :prr :prr :prr :prr

DAI COSI' LA TUA FEMMINUCCIA AVRA' L'ECLUSIVA SUL NOME GIULIA... :clap
N.B. già avevamo cambiato idea!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
APPUNTO!!! :ahah :ahah :ahah
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:16

Oscar ha scritto:
scimmietta ha scritto:NOI GIOVEDI' PARTIAMO PER LA SARDEGNA...HO PRENTATO LA MORFO PER IL PRIMO SETTEMBRE!!! :ok
IO DOMENICA PARTO X LA CALABRIA E MORFOLOGICA 31 AGOSTO!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
GIURIAMO CHE NON CI SIAMO MESSE D'ACCORDO! :ahaha

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:18

magi97 ha scritto:Sera ragazze io faro il cesario a meta dicembre! Speriamo bene! Strutturale 4/9! Che ne dite di Greta e Matteo? Vogliono dire dono del cielo e dono di Dio e, in fondo, sono i miei miracoli! Baciotti

BELLISSIMI QUESTI NOMI!!! :clap

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:22

Boomie75 ha scritto:Ahh ieri sono andata dal medico a farmi fare la ricetta per le analisi del sangue, e la sua segretaria (sua moglie) mi ha detto "ohh mi spiace, è andata male??" ed io "cosa??" lei "la gravidanza" ed io "oddio no, perchè?" e lei "ma come? non mi dirai che sei incinta di + di 3 mesi, non si vede nulla, anzi sei + magra di prima :urka "
POTERE DELLE NAUSEE :x: :impiccata:
CARINA LA SEGRETARIA :martello

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:23

sissyby74 ha scritto:Buongiorno a tutte !!!

Vi aggiorno al volo, ieri visita dalla dietologa da inizio gravidanza ho fatto 4 kg ..... la precedente alla stessa settimana ne avevo fatti 9 kg ...... :ok

oggi ho la visita dalla gine :incrocini

oggi è il mio compleanno e stasera pizza x tutti fatta al forno e cena in terrazza :ok

a più tardi
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:27

Coffee milk ha scritto:Auguriiiiiiiiiiii Sissy!!Buon compleannoooooooo :yeee :yeee
Patate io oggi torno in aereo a milano..con ste due non ci resisto..è un continuo, quando non se le dicono dietro me le dicono a me...ed io ho un'ansia schifosa, per cui con il pianto nel cuore lascio Matti con loro almeno si fa un po' di mare e me ne torno su, riscenderò poi col socio. Stanotte non ho chiuso occhio mi sentivo una mamma degenere :buuu
Spero vada tutto bene perchè ultimamente mi sento in colpissima per tutto il mondo :impiccata:
Io non ho ancora messo peso in questa gravidanza e se non lo dico neanche se ne accorgono che sono incinta :x:
MA SCHERZI??? IL BIMBO CON LE NONNE STARA' PIU' CHE BENE...E TU POTRAI GODERTI UN PO' IL PANCIONE :emozionee

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 4 ago 2009, 18:32

Boomie75 ha scritto:c'è un sito sui nomi che si chiama Nomix.it dove praticamente invii una richiesta con tanto di cognome e preferenze (lungo, corto, italiano....) e loro ti mandano una lista dei nomi che stanno meglio.
oggi mi è arrivata. :che_dici
Nadia
Arianna
Lisa
Carola
Fabiola
Stella
:che_dici :che_dici a parte Lisa, Stella (che è il nome della mia nonna), Arianna (che però non posso dare) ma gli altri???? :domanda e per fortuna che li ho chiesti moderni!! :ahaha
ANCH'IO L'HO FATTO...ALLORA MI DA':

CAMILLA
GIADA
MIRIAM
OCEAN
NAYELI
JOY

VOGLIAMO PARLARE DEGLI ULTIMI TRE NOMI??? :x:

MARGOT TUTTA LA VITA!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ago 2009, 18:36

ok cambiamo sito va'....
con i nomi quello non ci sa proprio fare! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2009, 19:19

ciaoooo

Sissy buon compleanno :tortina: !!!!! bellissimo anno il 1974 :fischia !!!

Di ritorno dalla visita.... ho preso 4 Kg in 1 mese :urka ma il gine non mi ha cazziato... anzi... mi ha detto che non va bene ma che sicuramente dipende da altri fattori e quindi di nuovo holter pressorio e di nuovo curva glicemica (lui sospetta di nuovo diabete.... che @@)

Per il resto tutto ok...Luca era a testa in giù :ahaha e il dott mi ha fatto notare che ha dei piedi e delle gambe lunghissime :cuore

Coffee non ti preoccupare .... un po' di riposo ti farà bene e le nonne sapranno vedersela tra di loro... finalmente senza coinvolgere te !!! goditi il periodo :coppia
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 ago 2009, 19:32

BUON COMPLEANNO SISSY!!!!
:happy_birthady: :tortina: :Yuppieeee :band :coretto: :yeaa: :sisisi: :tortina: :happy_birthady:
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 ago 2009, 19:33

Boomie75 ha scritto:ok cambiamo sito va'....
con i nomi quello non ci sa proprio fare! :che_dici
sono curiosa...ora provo anch'io!!!!!!!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 ago 2009, 19:35

..A proposito di peso...oggi sono a +2 kg da inizio gravidanza...sono arrivata a 47!!!! :yeee :yeee
La vacanza al mare mi ha fatto venire appetito.. :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 4 ago 2009, 21:17

ciauuuuuuuuuuu

BUON COMPLEANNO SISSY!!!

noi per l'allattamento abbiamo iniziato con mille paranoie, il capezzolo piccolo e tutte le altre mamme in ospedale che erano piene di esperienze e tutte con il pupo subito attaccato, poi un'infermiera del nido mi disse che tutte abbiamo i nostri tempi e la nostra fisionomia e il capezzolo più o meno grande non influisce sull'allattamento ed è stato così :ok ho allattato in maniera esclusiva i primi tre mesi e al sesto il latte, pian piano se n'è andato. Spero tutto vada bene anche questa seconda volta :incrocini
:bacio a tutte
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 ago 2009, 22:37

...Certo che la scelta del nome non è mai facile... :fischia Stavo giusto dando uno sguardo su nomix (ma non ho trovato dove inviare la richiesta per il nome col cognome :domanda mi incuriosiva questa cosa). La nostra ricerca è ancor più ardua (del resto da quando aspettavamo Letizia, ci siamo fatti una Cultura con la C maiuscola :ahaha sui significati origini e etimologie di ogni tipo di nome...), dunque dicevo è ancora più ardua dovuta al fatto che viviamo in un paese dove si parla francese ed è piuttosto internazionale e spesso i nomi magari anche belli in italiano , detti in francese sono orripilanti :x: (credo sia una delle lingue che più "storipia" i nomi). Faccio un esempio: Viola per esempio personalemnte lo trovo grazioso (va bè il marito meno, ma lui è complicato :che_dici ). Solo che Viol in francese significa "stupro" :impiccata: e Viola quindi letteralmente vuol dire "egli stuprò" ARGH :urka . Altro esempio...Aurora, in francese si direbbe Ororà (con tanto di erre moscia :x: ) e tradotto nelle lingua sarebbe Aurore , pronunciato Oror (che suona davvero molto simile a horror :x: ). Insomma..."c'est pas facile".

Per la ricerca dei nomi col marito abbiamo valutato e ancora teniamo in considerazione tantissime cose; che vada bene col cognome, che suoni bene, che non si possa deformare o equivocare, che abbia un bel significato ed una bella origine (possibilmente greco-romana) e che insomma...abbia ogni tipo di requisito perchè possa esser portato facilmente dal/la bimbo/a considerando che lo accompagnerà per tutta al vita. Pensate che inizialmente associato a Letizia avevo pensato a Selene (la dea della Luna) in maniera tale che se magari in futuro avessimo avuto un maschio invece avremmo dato come secondo nome ELio (il Sole). solo che Letizia Selene D. (il cognome) avrebbe avuto come iniziali L.S.D. , noto stupefacente. :urka
insomma...tutto si potrà dire ma non che la scelta sia stata presa alla leggera o su una voglia del momento. :hi hi hi hi

Ciò detto ...a forza di pensare ai vari nomi mi sta venendo un leggero mal di testa...Vado a nanna sperando di non sognare ancora che sto allattando :x: . Tante belle splendide cose a tutte voi :cuore :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 ago 2009, 10:16

buongiorno pupattole sono finalmente a casa mia tranquilla e rilassata :hi hi hi hi
na merqaviglia...mi sembra di aver vissuto le fatiche di ercole :fischia
ieri sono atterrata a milano alle 16 poi sono corsa a comprarmi la lana nuova ormai mi sto appassionando e poi a casa a ronfare sul divano col socio vicino :emozionee nessuno che blaterasse contro... e la sera con un'amica a ciacolare fino a tardi.
Il mio ometto Tia mi manca molto ma so che sta comunque in buone mani....sperando riescano a non litigare troppo fra di loro :grrr
ora cvoglio provare ad invire anche io la richiesta a nomix..vediamo che esce....
baciiiiiiiiiii
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ago 2009, 11:01

Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi... tutte a raccolta please!!
Ieri ero a cena con amici e verso fine serata inizio a sentire strani doloretti nel basso ventre... :domanda non sono nè tipo dolori mestruali nè veri e propri dolori, solo delle piccole fitte intermittenti, dei crampetti fastidiosi! :che_dici
Penso alla stanchezza della giornata, la pipì che trattenevo da un pò ( io in bagno, finchè posso, vado solo a casa mia :fischia ) la pancierina che forse stringeva un pò...insomma, mi avvio a casa e camminando sembra andare meglio!! A casa mi stendo e sti crampetti continuano per un altra oretta scarsa, poi mi addormento tutto ok!!
Ma cavolo, stamattina ricominciano!!! :urka E ancora devo fare niente!! Quindi non è stanchezza, non è pipì, non è la pancierina!! :urka Non voglio chiamare subito la gine, anche perchè è in vacanza e non voglio rompere... voi che mi dite? che pò esse?? Ripeto non sono dolorosi, ma fastidiosi si e nemmeno continui ma ci sono!!! Help!! :x:
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Bloccato

Torna a “Gennaio”