A volte giochiamo con le bambole, a volta coloriamo (io coloro e lei mangia i pastelli a cera
Insomma voi come intrattenete i vs figli?

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 13:27

Messaggio da Kimik » 4 ago 2009, 14:26

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 14:31

Messaggio da Kimik » 4 ago 2009, 14:38
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Cucinare con lei è impossibile perchè morsica tutto per assaggiare. L'altra sera ho fatto un peperone ripieno e c'era un morso sul peperone.![]()
Ballare non tanto giusto la bella lavanderina ogni tanto.
Pulire sì ma il cane le ruba la scopa e quindi iniziano le litigate Sveva-Emma :ahah

Messaggio da ottyx » 4 ago 2009, 15:05

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 15:27
ottyx ha scritto:
PS. Se la mia Emma avesse avuto una sorellina si sarebbero chiamate come tua figlia ed il tuo cane :ahah

Messaggio da ottyx » 4 ago 2009, 15:33

Messaggio da farfalla » 4 ago 2009, 15:57

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 16:13
La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da laIla » 4 ago 2009, 16:14

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 16:15
tutto quello che hai scritto praticamentefarfalla ha scritto: non mi regolo cosa si possa fare per non rischiare problemi col cane, scusa.

Messaggio da laIla » 4 ago 2009, 16:15
ettore ha una specie di cariola dell'ikea ed è di legno, non ti dico che botte contro i muri e i mobiliishetta ha scritto:La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 16:17
BOCCIATA :fuck:laIla ha scritto:ettore ha una specie di cariola dell'ikea ed è di legno, non ti dico che botte contro i muri e i mobiliishetta ha scritto:La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da laIla » 4 ago 2009, 16:21
La solia madre tutta perfettinaishetta ha scritto:BOCCIATA :fuck:laIla ha scritto:ettore ha una specie di cariola dell'ikea ed è di legno, non ti dico che botte contro i muri e i mobiliishetta ha scritto:La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 16:22
è che con la carriola rischio che ci carichi la Sveva e me la butti nella spazzatura tutta interalaIla ha scritto:La solia madre tutta perfettinaishetta ha scritto:BOCCIATA :fuck:laIla ha scritto:ettore ha una specie di cariola dell'ikea ed è di legno, non ti dico che botte contro i muri e i mobiliishetta ha scritto:La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da laIla » 4 ago 2009, 16:27
No lo scopo del gioco è prendergli le zampeishetta ha scritto:è che con la carriola rischio che ci carichi la Sveva e me la butti nella spazzatura tutta interalaIla ha scritto:La solia madre tutta perfettinaishetta ha scritto:BOCCIATA :fuck:laIla ha scritto:ettore ha una specie di cariola dell'ikea ed è di legno, non ti dico che botte contro i muri e i mobiliishetta ha scritto:La tenda non ci sta in casa. Il passeggino l'ha visto al supermercato e non l'ha voluto. Miiii che figlia anomala che ho.ottyx ha scritto:I bimbi così "fisici" si divertono molto con carrellini della spesa o passeggini. Opure i tubi o le tende per i piccini che vendono anche all'Ikea

Messaggio da kyky » 4 ago 2009, 16:31

Messaggio da ottyx » 4 ago 2009, 16:38
Entrambi i miei figli hanno sempre giocato molto da soli, tanto che a volte sono io a dover chiedere di giocare con loro...farfalla ha scritto:e io che lotto per farlo giocare un po' da solo, così mi lascia il tempo per mettere sul fioco la cena, magari... sarà carattere o sto sbalgiando qualcosa io e lui non si sente abbastanza sicuro?

Messaggio da pao pao » 4 ago 2009, 16:50

Messaggio da framar » 4 ago 2009, 16:56
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”