cerca di mangiare quando puoi, fregatene di che ora e' o se gli altri sono pronti per mangiare o meno.
io potevo mangiare solo pasta in bianco alle 10.30 di mattina...

e basta. mi sento che ti andra' bene!
Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 13:32
Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 13:44
Messaggio da Monia80 » 3 ago 2009, 13:46
Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 13:46
Povero il cucciolinoilalla77 ha scritto:minou, oggi sono alle presze con il pianto continuo e inconsolabile di Lorenzo,ma appena riesco metto un paio di fotine!!!
Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 14:26
Messaggio da alelua » 3 ago 2009, 14:26
Eh si'...data memorabile...cliojb ha scritto:Alelua,
seguirò anch'io il tuo consiglio...sai che ti sei sposata nel mio stesso identico giorno?
23 settembre 2006?
Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 14:35
Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 14:47
Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 14:49
Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 14:52
Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 15:01
Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 15:03
Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 15:09
Messaggio da alelua » 3 ago 2009, 15:15
Girasole mi sento di rassicurarti nonostante tutto il dolore che stai provando ed io lo conosco bene, io ho avuto due aborti uno interno alla 10 settimana ed uno finito con un ciclo abbondante mi ha azzerato le beta, alla terza gravidanza ho avuto perdite fino al 3° mese e ti posso consigliare cio' che feci io appena scoprii di essere incinta per le terza volta. Chiamai subito il ginecologo e pretesi una cura anti abortiva, presi subito il progestreone, punture di gonasi ed aspirinetta, nonostante le mie analisi per l'infertilità non ci avevano dato alcun risultato...alelua ha scritto:buuu oddio che avro'girasole27 ha scritto:Ciao purtroppo non è andata bene neanche questa voltaquesta mattina mi sono venute le mestruazioni praticamente e le beta si erano abbassate!!!!
la dott ha detto che praticamente questi che ho io sono aborti biochimici e mi ha promesso nella mia disperazione di oggi e potete immagginare come sto' che trovera' la causa e mi fara ' fare tutti gli accertamenti neccessari prima di riprovarci ovviamente!!! ..cmq niente raschiamento lei e contraria e ha detto che saranno mestruazioni un po piu abbondanti e dopo adro' da lei per farmi fare un eco..
Sto malissimo ragazze lo sapevo all'inizio ti dicono e la natura succedeevabbè una ci puo credere.. ma il secondo no !! non ci sto cè evidentemente qualcosa che non va !! non le porto mai avanti e fin da subito iniziano le perdite oddio che avro' ho fatto tante analisi e non cèera nulla
![]()
sono disperata
Girasole mi sento di rassicurarti nonostante tutto il dolore che stai provando ed io lo conosco bene, io ho avuto due aborti uno interno alla 10 settimana ed uno finito con un ciclo abbondante mi ha azzerato le beta, alla terza gravidanza ho avuto perdite fino al 3° mese e ti posso consigliare cio' che feci io appena scoprii di essere incinta per le terza volta. Chiamai subito il ginecologo e pretesi una cura anti abortiva, presi subito il progestreone, punture di gonasi ed aspirinetta, nonostante le mie analisi per l'infertilità non ci avevano dato alcun risultato...
Ci sarà una prossima volta stanne certa ma tu non aspettare, vai subito dal ginecologo! Poi io la tua storia non la conosco bene ma mi sento vicina a te e a tutte voi anche se una figlia ora ce l'ho! Fatti seguire da un ginecologo esperto in infertilità. Ti abbraccio forte,Lu'ho fatto tante analisi e non cèera nulla
![]()
sono disperata
Messaggio da Monia80 » 3 ago 2009, 16:23
Mamma mia, mi e` venuta la pelle d'oca!Wendy ha scritto:ILA leggi un po' la tua firma????? prima data 23/7/08 ultima data 23/7/09![]()
io credo nel destino
![]()
Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 17:48
Messaggio da ciocchetta » 3 ago 2009, 21:36
Messaggio da phoebe2 » 4 ago 2009, 8:07
Messaggio da cliojb » 4 ago 2009, 8:15
Messaggio da phoebe2 » 4 ago 2009, 8:18
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”