GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i CAP.2

Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 13:32

Minoupest, oggi mi sento stranamente meglio. questo mese ho deciso di non ossessionarmi con l'ansia di essere incinta. Tanto, ho capito che non sono pronta, allora se non arriva, meglio.. .ho piu' tempo per riprendermi e fare i controlli. devo dire che finora quest'atteggiamento sta funzionando.

cerca di mangiare quando puoi, fregatene di che ora e' o se gli altri sono pronti per mangiare o meno.

io potevo mangiare solo pasta in bianco alle 10.30 di mattina... :sorrisoo

e basta. mi sento che ti andra' bene!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 13:44

Phoebe grazie: sei davvero un tesoro :bacio
Sono contenta che ti senta meglio.Il tuo atteggiamento è quello giusto: vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà un bel test positivo che ti farà fare le capriole dalla gioia :bacio
Io, da parte mia, ti mando tantissssssssssssssssssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè questo possa accadere il più presto possibile :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 3 ago 2009, 13:46

Ciao a tutte!

Bellissime parole Ilalla :buuu

Io non ho mai avuto nausee per fortuna... quando ero in Inghilterra lavoravo anche in cucina, cosi` sarebbe stato un disastro se le avessi avute :x:

A me ieri sono arrivate le malefiche :grrr
questo pero` vuol dire che non le aspetto per il 31-08 e tenendo conto che il mio angioletto doveva arrivare il 29-08, lo prendo come un segno del destino... :emozionee
Infatti voglio fare il test proprio il 29... anche se non penso di resistere... sono anche io una di quelle stickatrici folli... nel periodo dell'ovulazione e nel periodo pre rosse sticco di media 3/4 volte al giorno :impiccata: :ahaha :sono_sc**a:

Per tanto ho gia` avvisato il mio compagno che questo mese nel periodo clou dobbiamo :lettone: tutti i giorni per una settimana... purtroppo i giorni dell'ovetto sono proprio la settimana di ferragosto e saremmo sommersi dal lavoro e stanchi morti :x:
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 3 ago 2009, 13:46

ilalla77 ha scritto:minou, oggi sono alle presze con il pianto continuo e inconsolabile di Lorenzo, :buuu ma appena riesco metto un paio di fotine!!!
Povero il cucciolino :coccola : magari avrà qualche colichetta al pancino...
Io intanto aspetto con ansia di vedere le sue foto :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 14:26

Minou, temo anche io che sia male al pancino... POVERO!!! Mi sembra ancora un po' troppo piccolo per avere già problemi di colichette... sapevo che venivano verso il 2° mese di vita... lui ha solo 11 giorni!!! :domanda

Ho messo un paio di fotine nel mio album!!! :emozionee :emozionee
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2009, 14:26

cliojb ha scritto:Alelua,
seguirò anch'io il tuo consiglio...sai che ti sei sposata nel mio stesso identico giorno?
23 settembre 2006?
Eh si'...data memorabile... :emozionee :cuore :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 14:35

ilalla77, che bel pupotto!! complimenti a mamma e papa'! :bacio
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 14:47

MINO bella panzona mia sei sempre raggiante :bacio

ILA :yeee ho visto le foto mamma mia che panzona che avevi stupenda!!! :emozionee
Bellissimo Lorenzo un amore :congratulations: :bacio

Le coliche se allatti possono arrivare anche subito lo vedi se sono coliche perche' porta le gambe piegate verso la pancia e poi le stende, cerca di non pasticciare perche' gli trasmetti il tuo mangiare :bacio

PHOEBE sono felice che stai meglio, questo e' l'atteggiamento giusto :bacio

MONIA :incrocini evviva il trombatour :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 3 ago 2009, 14:49

Wendy, e tu come stai?

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 14:52

ILA leggi un po' la tua firma????? prima data 23/7/08 ultima data 23/7/09 :emozionee :bacio io credo nel destino :cuore

PHOEBE io sto bene, reduce di un bellissimo week end sono rilassata e serena :bacio
Ho letto che stai meglio e sai ci vuole tempo prima di ricominciare da capo, e' stata dura per me che ho una bimba bellissima e che l'ho perso all'inizio della gravidanza, com'e' successo a te e' ancora piu' dura, datti tempo, io ci ho messo 6 mesi dalla geu per riprendermi e ho ancora la paura che mi assale :bacio :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 15:01

Wendy, in effetti fa proprio come dici tu... sembra che si sforzi per fare la cacca e si sente come una specie di gorgoglio come se dovese rigurgitare... Adesso si è addormentatao a pancia in sotto nella carrozzina. Secondo te è un problema? mi hanno raccomandato di farlo dormire a pancia in su... :domanda

Sai che anche io modificando la firma mi sono accorta delle due date e ho pensato subito al nostro primo fagiolino... :emozionee
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 3 ago 2009, 15:03

Wendy... cosa ti ha poi detto la gine alla visita? siete di nuovo alla ricerca della cicogna? :incrocini
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 15:09

ILA non ti preoccupare che dorme a pancia in giu' pero' ogni tanto vai a vederlo, Chiara dormiva solo a pancia in giu' come me del resto, io l'ho sempre messa e vedrai che con il tempo poi fanno forza sulle braccia e si alzava da sola come una ranochietta :emozionee

Sono coliche magari senti la pediatra che c'e' un medicinale per le colichette gliele allievia, anche a me mi dicevano solo a pancia in su pero' Chiara non ci stava :emozionee siete bellissimi :bacio

Se hai bisogno chiamami pure o scrivimi non c'e' problema se posso aiutarti ben volentieri, un bacio grosso a tutte e due :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ago 2009, 15:15

alelua ha scritto:
girasole27 ha scritto:Ciao purtroppo non è andata bene neanche questa volta :buuu questa mattina mi sono venute le mestruazioni praticamente e le beta si erano abbassate!!!! :buuu la dott ha detto che praticamente questi che ho io sono aborti biochimici e mi ha promesso nella mia disperazione di oggi e potete immagginare come sto' che trovera' la causa e mi fara ' fare tutti gli accertamenti neccessari prima di riprovarci ovviamente!!! ..cmq niente raschiamento lei e contraria e ha detto che saranno mestruazioni un po piu abbondanti e dopo adro' da lei per farmi fare un eco..
Sto malissimo ragazze lo sapevo all'inizio ti dicono e la natura succede :domanda evabbè una ci puo credere.. ma il secondo no !! non ci sto cè evidentemente qualcosa che non va !! non le porto mai avanti e fin da subito iniziano le perdite oddio che avro' ho fatto tante analisi e non cèera nulla :buuu
sono disperata

Girasole mi sento di rassicurarti nonostante tutto il dolore che stai provando ed io lo conosco bene, io ho avuto due aborti uno interno alla 10 settimana ed uno finito con un ciclo abbondante mi ha azzerato le beta, alla terza gravidanza ho avuto perdite fino al 3° mese e ti posso consigliare cio' che feci io appena scoprii di essere incinta per le terza volta. Chiamai subito il ginecologo e pretesi una cura anti abortiva, presi subito il progestreone, punture di gonasi ed aspirinetta, nonostante le mie analisi per l'infertilità non ci avevano dato alcun risultato...
Ci sarà una prossima volta stanne certa ma tu non aspettare, vai subito dal ginecologo! Poi io la tua storia non la conosco bene ma mi sento vicina a te e a tutte voi anche se una figlia ora ce l'ho! Fatti seguire da un ginecologo esperto in infertilità. Ti abbraccio forte,Lu' :cuore
buuu oddio che avro' :buuu ho fatto tante analisi e non cèera nulla :buuu
sono disperata :buuu
Girasole mi sento di rassicurarti nonostante tutto il dolore che stai provando ed io lo conosco bene, io ho avuto due aborti uno interno alla 10 settimana ed uno finito con un ciclo abbondante mi ha azzerato le beta, alla terza gravidanza ho avuto perdite fino al 3° mese e ti posso consigliare cio' che feci io appena scoprii di essere incinta per le terza volta. Chiamai subito il ginecologo e pretesi una cura anti abortiva, presi subito il progestreone, punture di gonasi ed aspirinetta, nonostante le mie analisi per l'infertilità non ci avevano dato alcun risultato...
Ci sarà una prossima volta stanne certa ma tu non aspettare, vai subito dal ginecologo! Poi io la tua storia non la conosco bene ma mi sento vicina a te e a tutte voi anche se una figlia ora ce l'ho! Fatti seguire da un ginecologo esperto in infertilità. Ti abbraccio forte,Lu' :cuore[/quote]
Ciao grazie per la rassicurazione :sorrisoo ... mi dispiace che siamo cosi tante a passare questo dolore che ti segna purtroppo :buuu ... sono contenta pero' quando sento che alla fine una ce la fa' a realizzare di diventare mamma :ok .Lo so hai ragione ho parlato con la gine e ha detto che a settembre si comincia con tutte le analisi da fare! anche se un po le avevo fatte prima sempre per conto mio perche loro non mi dietero nulla :x: sai comè il primo aborto viene preso sempre sotto gamba no!!!! :bomba pero non avevo questa gine ora l'ho cambiata e mi sembra molto ingamba e mi ha promesso che troveremo la causa di questi aborti precocissimi.. anche perche se non non ci provo piu !!! sono molto stanca e mi puoi capire che psicologicamente non si puo spiegare quello che solo noi proviamo!!!
Ma a te avevano trovato qualcosa? o ti avevano dato progesterone gonasi e aspirinetta perche gli hai pretesi? ... a me dietero solo cardioaspirina che sono 6 mesi che la prendo ma che non e servita a quanto sembra!!!
ti mando un bacione carissima e grazie :bacio[/quote]

Intanto speriamo bene con questa tua ginecologa che sembra intenzionata ad aiutarti...allora io non ricordo bene gli esami specifici che feci ma avevo fatto quegli esami del sangue al 3° gg-21° e 24° del ciclo per valutare la mia fertilità in determinati gg del ciclo, poi ho fatto l'isteroscopia, mio marito ha fatto varie spermioculture ed erano ok, l'unico neo da parte mia era un valore della coagulazione del sangue che risultava leggermente alto(ecco il perchè dell'aspirinetta), una volta feci degli esami del sangue, pagai 140 euro e tra quelli c'era quello della coagulazione, la tiroide e altri che adesso non riesco a decifrarti perchè sono in vacanza. Il progesterone si da normalmente per aiutare l'impianto dell'ovulo e per il mantenimento, l'aspirinetta avevo insistito per quel leggero valore(una dott.ssa una volta mi disse che il motivo dei miei aborti poteva essere causato dal mio sangue troppo denso che stringendo i vasi sanguigni non facevano progredire la gravidanza...)
il gonasi(sono punture che si usano per la fecondazione assistita) me l'ha prescritto il gine che mi seguiva, contiene degli elementi che contiene la placenta, quindi credo cmq per favorire un ambiente robusto all'embrione...
Sarà o no una combinazione ma il mese prima che rimasi incinta, presi il Clomid che aiuta l'ovulazione producendo più ovuli rispetto a quelli che produrremmo noi...solo che mi aveva causato forti dolori all'altezza delle ovaie e ne feci solo un ciclo...il mese dopo ero incinta per la terza volta!!! Ho letto tante testimonianze di donne che prendendo il Clomid sono riuscite...magari informati dalla gine...dille che lo sai bene che l'infertilità è un problema comune ma tu un figlio lo vuoi adesso!!!
Se hai bisogno di fami qualche domanda io sono qui per te e per chi ne avrà bisogno anche perchè nonostante io una figlia ce l'abbia oggi,mi sento legata a questo gruppo...
In bocca al lupo...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 3 ago 2009, 16:23

Wendy ha scritto:ILA leggi un po' la tua firma????? prima data 23/7/08 ultima data 23/7/09 :emozionee :bacio io credo nel destino :cuore
Mamma mia, mi e` venuta la pelle d'oca!

Ila, Lorenzo e` bellissimo!!! Nella prima foto sembra proprio soddisfatto!
Wendy :ahah :ahah :ahah trombatour :ahah :ahah :ahah
Phoebe, dai che siamo incrociate con te!!! Queste due settimane ci porteranno fortuna!!!
:bacio a tutte!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 ago 2009, 17:48

MONIA :spiteful: :spiteful:

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 3 ago 2009, 21:36

Ciao a tutte, io ci sto provando nonostante il gine mi abbia consigliato di aspettare settembre :spiteful: !
Il socio è daccordo, anche se non lo dice verbalmente :emozionee!
Quindi la caccia continua, anzi dal muco fertile (che di solito ho raramente)credo di aver ovulato il 19° giorno....chissà :incrocini
Se non sarà per questo mese allora il ginecologo sarà contento! :sorrisoo
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 4 ago 2009, 8:07

buongiorno ragazze!

ciocchetta, pure io sto trasgredendo quel che ha detto il ginecologo... c'e' pure piu' gusto... del proibito! :ahah

Wendy, come va oggi? tu mi sembri quella piu' carica questo mese...
magari e' la stessa positivita' che aveva MINOUPEST... :incrocini

Monia80, grazie per gli incroci. anche a te!! forza ceh questo mese mi sento che ci saranno belle novita'!

buona giornata a tutte!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 4 ago 2009, 8:15

BUONGIORNO a tutte....
ragazze mi sono arrivate le :bomba
però va bene così, almeno parto parto sabato per le ferie tranquilla....e così rimando tutto a dopo...però queste rosse quanti dolori premestruo che mi hanno portato...vabbè...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 4 ago 2009, 8:18

cliojb, ti pensavo...
va beh... che dire...
spero tu non ci stia troppo male.
goditi la tua vacanza ora! un abbraccio

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”