GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 1 ago 2009, 7:18

Buongiorno!
la notte è andata abbastanza bene sono fresca e pimpante, pronta per nuove avventure :prr
ieri non vi ho detto (causa poco tempo e cucciola accanto) che gli ex proprietari alla fine si son razziati tutto, lasciando giusto la cucina (difficile da smontare), tavolo con sedie rotte, e un letto singolo. Ma non è questo che mi preoccupa (l'avevo messo in conto, meno male che ci dovevano lasciare anche la lavatrice :che_dici ) quanto il fatto che tolti i mobili si vedono un sacco di macchie di umido :buuu purtroppo è un classico delle case sul mare, però ci son rimasta male lo stesso e non vedo l'ora di ridipingere tutto. Con mio suocero pensiamo di farlo a metà agosto, non vedo l'ora. Come arredamento abbiamo alla fine optato per un moderno colorato e basta più.
La camera da letto poi ci ha dato problemi perchè è minuscola e invece abbiamo preso pochi mobili ma grandi, ma alla fine come nel gioco del tetris tutto è andato al suo posto.
Ma sapete che gli ex proprietari erano proprio degli snob? in 5 anni non avevano mai fatto entrare a casa i loro vicini. Figuriamoci, io son spuntata coi pasticcini e li ho invitati subito a veder casa, e si son profusi in complimenti e consigli, che sono sempre utili. Ieri poi ci hanno per es. prestato una scala, il telefono perchè il nostro non prendeva...insomma, essere cordiali e alla mano paga sempre.
Aida era in visibilio, anche perchè i vicini che ci stanno nel mini-complesso sono una nonna, che aveva tanti giocattoli dei nipoti che le ha offerto e si è offerta anche di badarci in caso di bisogno, e una mamma di una bimba di 11 anni. A breve dovrebbe venire un'altra mamma di una bimba piccola, le altre 2 invece sono in vendita quindi non c'è nessuno. Unite il mare e i nonni, ieri mia figlia era la bimba più felice del mondo, tanto che ci sta stupiti dicendo "Buonasera" :domanda quando ce ne siamo andati e "va bene" quando abbiamo detto che tornavamo presto. :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ago 2009, 7:37

ishetta, per il discorso allattamento: ma perchè te la prendi!! sei convinta della tua scelta, giusto? e allora basta, non ti curar di loro e passa.
Quando in gita alle medie andai in calabria, all'ingresso c'era scritto ITALIA, e in un bar un calabrese ci specificò che noi eravamo africani, mentre loro italiani. Figurati se andavo a Bergamo che mi dovevano dire...ma io ho pensato "cretini" ben sapendo che parlava il pescatore incartapecorito di 60 anni, mica me l'aveva detto un fine intellettuale. E anche se fosse stato un fine intellettuale, avrei pensato che sotto sotto, era un cre**no. Il razzismo (inteso come pregiudizio intriso di disprezzo per chi è diverso da noi o da come noi ci reputiamo) esiste da sempre, in particolare tra persone ignoranti abituate a confrontarsi di rado con prospettive diverse, la cui mente viaggia negli angusti binari di ciò che conosco e vogliono essere, escludendo ogni altra cosa. Per questo dico sempre che la (VERA) cultura è inestimabile, perchè ti insegna ad aprire la mente, e non vivere di stereotipi e pregiudizi, e riconoscere il valore di chi è diverso da te.
A questo aggiungi che è tipico delle persone frustrate voler dimostrare di essere meglio degli altri, chi è sicuro del fatto suo se ne frega, è felice e realizzato alla faccia tua e ti lascia a rosicarti il cappello.
Pertanto BASTA prendertela, anche perchè ci sarà sempre un motivo per essere criticati quindi chi se ne importa. La miglior vendetta, dice un detto americano, è la felicità, in un mondo di infelici e frustrati, aggiungo io.

Per internet ci mancherai moltissimo!! ma non ci abbandonare se no faccio lo sciopero della fame :prr

Koala per i soldi...con un bimbo piccolo è così, ma se puoi fare vacanze a casa altrui pensa he hai i vantaggi della casa a mare senza pagare bollette, ici, condomini, manutenzione ordinaria e straordinaria....insomma è come mangiare i frutti senza pagarli nè allevare la pianta, dimmi tu se non è fortuna :prr Qui se non mi arrangiavo da sola, mica mi ospita qualcuno a me! saranno i miei genitori a venire da noi! :fischia ci sarebbe mia nonna, con una villa a Ragusa, ma lo scotto (pulire casa lercia da 1 anno e ascoltarla lamentarsi 20 ore al giorno di mio nonno) è troppo, davvero troppo alto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ago 2009, 9:31

Ciao ragazze belle,

Garden Bene per la notte e buona giornata :sorrisoo

Ishetta mancherai molto, mi dispiace, collegati da casa però! :ok

Io lunedì vado in montagna dove non ho alcun tipo di tecnologia, se riesco posso provare a collegarmi qualche volte col portatile di mia mamma che ha la chiavetta, ma non so nemmeno se lì c'è abbastanza segnale... MI MANCHERETE, vorrà dire che approfitterò per disintossicarmi un po' da internet...
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2009, 10:36

Buongiorno ragazze.
Stamattina pesata bene. Sono 82.6! Partivo da 87 e visto che questa settimana mi sono tenuta davvero poco va benissimo così. 3 etti sono sempre meglio che nulla.
In compenso oggi mio marito non c'è e io mi sparo i funghi trifolati... io li adoro!

Garden benissimo per i vicini! Almeno se hai bisogno sai che puoi contare su qualcuno e viceversa. Ma loro sono residenti lì o sono proprio seconde case?

Cmq hai ragione Garden avrei bisogno di qualche giorno di ferie, ma è impossibile. Il socio è messo malissimo e da più di due mesi lavora spesso anche il sabato e la domenica per tenersi i clienti. Magari solo qualche ora ma cmq ti spezza il week end. Poi cmq al lavoro siamo sotto le percentuali e quindi non posso prendere giorni... anche ad agosto dobbiamo avere il 75% delle presenze (per fare il lavoro degli altri) e già così sforiamo.

Garden se fossi venuta a Milano non ti avrebbe niente nessuno... qui ormai di milanesi non ce ne sono più. Sai che qui quasi nessuno parla il dialetto, non dico tutti i giorni ma capirlo ecc.? Di persone che parlano milanese conosco solo mio suocero e mio papà che però era cremasco e così alla fine neanche lui fa statistica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ago 2009, 13:39

Ishetta Benissimo per il peso!! :ok
Stai andando alla grande :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 ago 2009, 15:24

Buongiorno, si vede che siamo in estate, abbiamo tutte meno tempo, o siamo in vacanza o in procinto di partire.. Non vedo l.ora anche io! Manca una settimana però. Oggi abbiamo finito di spostare Maia in cameretta, ora dorme e spero la notte non diventerà tragedia.. Intanto da stasera niente tv, la metteremo in ingresso ma la dobbiamo prendere nuova perché il vecchio tv non ci sta. Meglio così, già non la guardiamo quasi per nulla.. Ish bene per il peso, un calo lento è preferibile, è più facile mantenerlo. X internet tu e print potreste pensare a usare il cellulare come faccio io, non è il massimo della comodità ma funziona!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ago 2009, 15:54

Garden: che bello organizzare la nuova casetta. Noi ci accontentiamo di pulire quella in cui abitiamo. Oggi che Andrea è nel suo primo giorno di ferie abbiamo iniziato a dare un po’ una pulita che ce n’è veramente bisogno.
Ishetta: anche da me in ufficio niente Internet e nemmeno un telefono per ciascuno. Benissimo per la costanza della tua dieta, dovrei cominciare anch’io un po’ seriamente che ho ancora un bel 15. kg in più.
Tweetie: Margherita dorme ancora in camera con noi e adesso ci dorme anche Leonardo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ago 2009, 17:11

Buon pomeriggio :sorrisoo
stamattina siamo stati a zonzo con Puloce per comprarle delle ciabattine da mare; le ho prese infradito con la molla dietro (come suggerito da Ish); per il momento le tiene, spero non le diano fastidio più avanti.
la situazione in casa, per mia sorella, è tranquillissima. Mia madre, dopo il primo giorno di mutismo da shock, si è ripresa e si è messa al lavoro dicendolo a papà e trovando struttura e medico giusti. Mio padre, che è un grande, si è chiamato mia sorella e le ha detto "son cose che capitano; so che hai preso una decisione di cui ti dici sicura. La prossima volta stai più attenta"

Garden, mi spiace per la "mini-sola" dei mobili che coprivano le macchie d'umido :aargh Fortuna che è una sciocchezza presto risolvibile

Ish, Print, organizzatevi!!! trovate il modo per stare in contatto

Koala, certo che tuo marito ha iniziato le ferie alla grande :ahaha

Tweetie, inbocca al lupo per la nuova sistemazione di Maiuscola
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2009, 19:05

Ragazze io passerò la sera... mica vi mollo! :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 ago 2009, 23:19

'Sera ragazze..
Giovedì siamo state in montagna da mia nonna, ma la macchina non fa per Lucilla, ha vomitato sia all'andata che al ritorno.. nonostante tutti gli accorgimenti che avevo preso. Purtroppo questo l'ha ereditato da me.. che sfortuna..

Ho letto gli arretrati al volo... anche qui si muore di caldo, oggi al sole c'erano 40°.. la piccola dorme ma che fatica.. si sveglia lavata..

Scappo a nanna anche io che domani c'è da lavorare: montiamo le scrivanie che sono arrivate dopo due mesi dall'ordine.. così finalmente da lunedì posso sistemare anche le cose che erano rimanste in sospeso dal trasloco.

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ago 2009, 0:06

Ciao Silvia, buona notte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ago 2009, 10:08

Buon giorno!
Oggi prima di iniziare con le pulizie mi sono fatta la tinta ai capelli, devoi ancora toglierla, sarà diventata rossa come nella scatola? Sarò diventata verde? o sarò rimasta com'ero? Fra mezz'ora ve lo dico ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ago 2009, 10:32

allora Koala, di ke colore sei?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ago 2009, 10:51

Sono rimasta nera con riflessi rossi, direi bene, sono lucidi e non si vedono più tutti i bianchi che ho. Poteva venire meglio ma mi accontento

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ago 2009, 11:14

bene! è già molto che sia andata tra pulizie e bimbi tra le gambe :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ago 2009, 11:51

le oulizie quesra mattina non sono partite per colpa mia che non ne aveva proprio voglia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2009, 12:35

Buongiorno ragazze :ok
Io oggi pomeriggio farò un po' di shopping. :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ago 2009, 12:49

di che tipo? abbigliamento o casa ?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2009, 13:35

Abbigliamento, ieri ho deciso di dare una svecchiata al mio armadio avevo un sacco di cose che mi stanno larghe o strette o che non metto mai xchè non mi piacciono. Ho scoperto che hanno aperto un negozio bonprix qui in lombardia e ci vado :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ago 2009, 14:43

ishetta ha scritto:Abbigliamento, ieri ho deciso di dare una svecchiata al mio armadio avevo un sacco di cose che mi stanno larghe o strette o che non metto mai xchè non mi piacciono. Ho scoperto che hanno aperto un negozio bonprix qui in lombardia e ci vado :ok
grande idea! volevo farlo anch'io ma mi manca il coraggio. Dovrei proprio decidermi perchè ormai dentro l'armadio ho solo cose che non metto e quello che metto è tutto ammonticchiato su una sedia.

Bloccato

Torna a “Novembre”