la notte è andata abbastanza bene sono fresca e pimpante, pronta per nuove avventure
ieri non vi ho detto (causa poco tempo e cucciola accanto) che gli ex proprietari alla fine si son razziati tutto, lasciando giusto la cucina (difficile da smontare), tavolo con sedie rotte, e un letto singolo. Ma non è questo che mi preoccupa (l'avevo messo in conto, meno male che ci dovevano lasciare anche la lavatrice
La camera da letto poi ci ha dato problemi perchè è minuscola e invece abbiamo preso pochi mobili ma grandi, ma alla fine come nel gioco del tetris tutto è andato al suo posto.
Ma sapete che gli ex proprietari erano proprio degli snob? in 5 anni non avevano mai fatto entrare a casa i loro vicini. Figuriamoci, io son spuntata coi pasticcini e li ho invitati subito a veder casa, e si son profusi in complimenti e consigli, che sono sempre utili. Ieri poi ci hanno per es. prestato una scala, il telefono perchè il nostro non prendeva...insomma, essere cordiali e alla mano paga sempre.
Aida era in visibilio, anche perchè i vicini che ci stanno nel mini-complesso sono una nonna, che aveva tanti giocattoli dei nipoti che le ha offerto e si è offerta anche di badarci in caso di bisogno, e una mamma di una bimba di 11 anni. A breve dovrebbe venire un'altra mamma di una bimba piccola, le altre 2 invece sono in vendita quindi non c'è nessuno. Unite il mare e i nonni, ieri mia figlia era la bimba più felice del mondo, tanto che ci sta stupiti dicendo "Buonasera"