ishetta ha scritto:
mi serve il carroattrezzi. Si ma rinforzato visto che stasera ho tradito la dieta e mi sono magnata lo gnocco fritto

Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 1:46
ishetta ha scritto:
mi serve il carroattrezzi. Si ma rinforzato visto che stasera ho tradito la dieta e mi sono magnata lo gnocco fritto
Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 1:47
Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 1:50
io non ci sono riuscitaishetta ha scritto: figurati io che sono pure evoluta e dietolina... magari qualcuna si voleva mettere a dieta e non c'è riuscito :ahah
Messaggio da Franci.uk » 30 lug 2009, 7:03
Ishe, Valerio in un anno mica li ha presi 2 kgishetta ha scritto:Franci.uk ha scritto: Gli ho comprato un libricino sticker con gli animali del mare, mi ha fatto un po' impressione sentirgli nominare: granciporro, granseola, tartufo di mare :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
mia figlia non sa dire neanche il suo nome.
Adesso mi sfogo un po' con voi che mi capite... soprattutto kiara.![]()
Ultimamente ho l'impressione che Emma si sia fermata. Fermata sia nella crescita fisica (da luglio 2008 ha preso 2kg e 4cm... adesso pesa 11kg ed è "alta" 77/78cm) sia nell'apprendimento. Lei è una bambina molto fisica, si scapicolla per ogni dove, se può fare qualcosa di pericoloso lo fa, siamo in pieno terrible two... però mi turba non vederle fare dei progressi nell'ambito del linguaggio e dei giochi.
Per es. il suo gioco preferito è un libro parlante della chicco per bimbi di 6 mesi. Le costruzioni non le guarda, i libri li strappa, i giochi li sbatte, i giochi di incastro li calcola due secondi. L'unica cosa con cui si distrae un po' sono i giochi di simulazione per es. mettere la bambola sul vasino o aggiustare il divano con il trapano-giocattolo.
E' chiaro che so benissimo che ogni bimbo ha i suoi tempi e che poi tutto d'un tratto penserò che era meglio quando stava zitta... ma intanto... sono in paranoia.
Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 9:21
Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 11:14
IO non ci sono riuscita!ishetta ha scritto:figurati io che sono pure evoluta e dietolina... magari qualcuna si voleva mettere a dieta e non c'è riuscito :ahahfioccorosa ha scritto:sapete cosa mi è venuto in mente??
che forse anche la mia firma è ostentazione...magari può dar fastidio alla mamma che per qualsiasi motivo non ha allattato o lo ha fatto per poco....
...ma io sono fiera di esser stata la personal-mammukka di mia figliaquindi.....
e anche :fuck: a chi può dar fastidio!!
Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 11:21
Messaggio da ottyx » 30 lug 2009, 11:52
:ahah :ahah :ahahfioccorosa ha scritto:Ishe, te lo scrivo qui che di là gli animi mi sembrano già parecchio caldi:
non ti arrabbiare troppo che ti si inacidisce il latte :ahah :ahah :ahah (scherzo eh!! per sdrammatizzare!)
Messaggio da farfalla » 30 lug 2009, 12:15
meglio che il salottino lo evito come la pesteishetta ha scritto:vedo che nessuna sta commentando il post nel salottino
Messaggio da luminal » 30 lug 2009, 13:35
Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 13:50
Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 13:51
Messaggio da Kiara » 30 lug 2009, 14:12
Messaggio da marby » 30 lug 2009, 16:49
Messaggio da marby » 30 lug 2009, 16:52
Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 21:07
Messaggio da Kiara » 30 lug 2009, 21:52
Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 21:58
volgare...Kiara ha scritto:kazzate sta meglio
Messaggio da Franci.uk » 30 lug 2009, 22:57
Yes!!!!!!ishetta ha scritto:LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...
![]()
Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 23:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”