GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 1:46

ishetta ha scritto:
mi serve il carroattrezzi. Si ma rinforzato visto che stasera ho tradito la dieta e mi sono magnata lo gnocco fritto :impiccata:
:slurpatona:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 1:47

:ahaha

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 30 lug 2009, 1:50

ishetta ha scritto: figurati io che sono pure evoluta e dietolina... magari qualcuna si voleva mettere a dieta e non c'è riuscito :ahah
io non ci sono riuscita :che_dici

o meglio...prima dieta: -11 kg...dopo unmese è arrivato luca
seconda dieta: -9 kg...è arrivata elisa...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 lug 2009, 7:03

ishetta ha scritto:
Franci.uk ha scritto: Gli ho comprato un libricino sticker con gli animali del mare, mi ha fatto un po' impressione sentirgli nominare: granciporro, granseola, tartufo di mare :ahah
:pistole :pistole :pistole :pistole
mia figlia non sa dire neanche il suo nome.

Adesso mi sfogo un po' con voi che mi capite... soprattutto kiara. :che_dici

Ultimamente ho l'impressione che Emma si sia fermata. Fermata sia nella crescita fisica (da luglio 2008 ha preso 2kg e 4cm... adesso pesa 11kg ed è "alta" 77/78cm) sia nell'apprendimento. Lei è una bambina molto fisica, si scapicolla per ogni dove, se può fare qualcosa di pericoloso lo fa, siamo in pieno terrible two... però mi turba non vederle fare dei progressi nell'ambito del linguaggio e dei giochi.
Per es. il suo gioco preferito è un libro parlante della chicco per bimbi di 6 mesi :che_dici . Le costruzioni non le guarda, i libri li strappa, i giochi li sbatte, i giochi di incastro li calcola due secondi. L'unica cosa con cui si distrae un po' sono i giochi di simulazione per es. mettere la bambola sul vasino o aggiustare il divano con il trapano-giocattolo.

E' chiaro che so benissimo che ogni bimbo ha i suoi tempi e che poi tutto d'un tratto penserò che era meglio quando stava zitta... ma intanto... sono in paranoia.
Ishe, Valerio in un anno mica li ha presi 2 kg :sorrisoo
Per il linguaggio, le luglioline ricorderanno le mie pare. Dall'anno fino a quasi 20 mesi Valerio parlava in monosillabi, la cosa che mi perplimeva era che aveva un vocabolario enorme, pero' non diceva UNA parola intera.
Adesso parla a frasi. Ieri: mamis ti faccio a pezzettini :ahah
A parte tutto, resto dell'idea che il linguaggio dei segni lo abbia aiutato tanto, tanto.

Adesso, raga, vi auguro buongiono e vado a caricare la macchina.

Liguria arriviamooooooooo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 9:21

:x: :x: :x: :x: :x: sempre di più
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 11:14

ishetta ha scritto:
fioccorosa ha scritto:sapete cosa mi è venuto in mente??

che forse anche la mia firma è ostentazione...magari può dar fastidio alla mamma che per qualsiasi motivo non ha allattato o lo ha fatto per poco....

...ma io sono fiera di esser stata la personal-mammukka di mia figlia :emozionee quindi..... :prr e anche :fuck: a chi può dar fastidio!!

:thank_you:
figurati io che sono pure evoluta e dietolina... magari qualcuna si voleva mettere a dieta e non c'è riuscito :ahah
IO non ci sono riuscita! :hi hi hi hi però sono carica di BUONI PROPOSITI!!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 lug 2009, 11:21

Ishe cosa vuol dire Evoluta :domanda ? Qual è la caratteristica che vi accomuna in quel gruppo?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 30 lug 2009, 11:52

fioccorosa ha scritto:Ishe, te lo scrivo qui che di là gli animi mi sembrano già parecchio caldi:
non ti arrabbiare troppo che ti si inacidisce il latte :ahah :ahah :ahah (scherzo eh!! per sdrammatizzare!)
:ahah :ahah :ahah
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 lug 2009, 12:15

ishetta ha scritto:vedo che nessuna sta commentando il post nel salottino :fischia
meglio che il salottino lo evito come la peste
tende ad inacidirmi il latte e farmi venire l'ulcera e travasi di bile

ISHE attorno ai due anni la crescita rallenta, è normale
se continuassero a crescere sempre col ritmo del primo anno entro i 3 sarebbero più grandi di noi :D
il fatto che non parli o che preferisca giochi che conosce non significa che non stia progredendo, magari lo fa in silenzio e poi ti "esplode" all'improvviso

non parliamo di dieta, per favore... manco 3 settimane e già vorrei mollare... e non la faccio nemmeno tanto restrittiva... :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 30 lug 2009, 13:35

ciao mammukkine belle, sono di passaggio di nuovo al pc e faccio un salutino! non ho tempo x leggere gli arretrati e sicuramente già se ne è parlato, ma ho appena letto di quella mamma allontanata da un'hotel a madonna di campiglio perchè allattava in sala da pranzo la bimba di 5 mesi.............................................................................................................. :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
mi viene da VOMITARE! se me lo vengono a dire a me minimo gli chiamo i carabinieri. non ho parole! torno dal pupo che mi reclama :emozionee tanti bacini a tutte e buone vacanze!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 13:50

pag. 49..........titolo??? :fischia

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 lug 2009, 13:51

Lumi,
nell'altro post ci siamo passate tutte, + o meno e + o meno inc@!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 lug 2009, 14:12

buongiorno

mi fate morire ragazze :ahaha

ishetta: eccome se ti capisco. e, dato che ci sono passata, ti dico anche di lasciar perdere le paranoie. Emma mangia tanto di tutto e si muove un sacco...quindi ha sostanze nutritive che le servono per crescere fisicamente e per muoversi e "brucia" tantissimo nei suoi tentativi suicidi :ahaha
Zoe non cresceva anche perchè secondo me non mangiava abbastanza. Bene...adesso mangia poco più di prima (quindi sempre una miseria) e sai a quanto siamo? 12.5 kg per 86 cm (credo, perchè misurare l'altezza è impossibile). Quindi scoppia di salute secondo il mio modestissimo parere!
Zoe ha cominciato a camminare a 16 mesi e mezzo e adesso non la fermo veramente più!
Ogni tanto rispolvera i giochini di quando era piccola, ma chi se ne frega? Tutti (e dico tutti) i bimbi che entrano da Chicco si fiondano sui giochini primi mesi perchè fanno luci e suoni.
Zoe sono 3-4 settimane che finalmente si è appassionata ad un gioco...il LEGO. io sono felicissima perchè è un gioco che mi piace molto, ma il papà deve giocare con lei e fare le costruzioni...e lei aggiunge dei pezzi di tanto il tanto.
Di parole vere e proprie non ne dice moltissime. La maggior parte sono "riviste" secondo il suo linguaggio (e le capisco solo io...a volte nemmeno io). Di frasi non ne fa proprio, tuttalpiù dice "Doi cala pappa mamma titta nanna" che vuol dire "Zoe va a casa, mangia la pappa e fa la nanna con la tetta della mamma".
Ecco, tutto 'sto papirozzo per dirti che Emma è normalissima (e vorrei ben vedere) e anche il fatto di andare al nido la sveglia molto (cosa che purtroppo non succede a Zoe, che non riesce a stare con gli altri bimbi...o si nasconde o chiude gli occhi per non vederli :x: ) nelle relazioni interpersonali.
Lo so che la mia esperienza non ti tirerà molto su di morale, perchè Zoe è una bimba un po' "particolare", ma ho voluto scriverla ugualmente.

Per quanto riguarda il libro, ti ringrazio ancora tantissimo ma per fortuna e celermente ho contattato la LLL e me lo spediscono loro :yeee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 lug 2009, 16:49

Buongiorno mammukke!!! :bacio
Uffaaaaaaaaaaa...mi son persa il post nel salottino...che tristezza! :buuu

Pagina 49??? Aspettavate me per il nuovo titolo??? :fischia

DAI,MAMMUKKA,ACCONTENTA IL CIUCCIONE! FUORI LA TETTA...MA CON DISCREZIONE! :hi hi hi hi

DIVENTERANNO IMMATURI E MAMMONI? MA SON TROPPO BELLI I NOSTRI CIUCCIONI! :cuore

Però forse son troppo lunghi :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 lug 2009, 16:52

Ah, cmq noi nel frattempo siamo tornate dal mare! Tutto bene, a parte che non c'è stato verso di farla avvicinare al mare :che_dici

Ovviamente le vacanze hanno intensificato le ciucciate e così io sono di nuovo "tetta gocciolante" :hi hi hi hi ma pazienza! In compenso ho un decoltè di tutto rispetto..e pure abbronzato :fuck:

Ora siamo a Pontremoli...pensavo di trovare fresco e invece si muore dal caldo! :che_dici
Vado a buttarmi nella doccia prima che la malefica Nana si svegli! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 21:07

LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

:fischia :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 lug 2009, 21:52

kazzate sta meglio :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 21:58

Kiara ha scritto:kazzate sta meglio :fischia
volgare...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 lug 2009, 22:57

ishetta ha scritto:LA MAMMUKKA HA LE ORECCHIE BUCATE, NON NE PUò PIù DI QUESTE SCEMATE...

:fischia :prr
Yes!!!!!!

Ma anche la prima di Marby non mi spiace.

Sera mammukkelle belle. Incredibile, la telecom mi aspettava sotto casa e ho gia' internet e telefono :congratulations:
Pero' sono cottissssssssssimissima percio' vi auguro buona notte e vado a nannuccia con il mio ometto.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2009, 23:03

Io invece sono arrivata ad una decisione. Basta allattamento qui su gol. Mi tengo giusto questo gruppo e stop. Mi sono rotta le palle di essere presa x il cu*o, di scrivere cose che vengono sempre travisate come se fossi un'invasata.
Mi spiace xchè nel post del sostegno all'allattamento avevo scritto tanto e ho la presunzione (sbagliata forse) di aver aiutato qualche gollina. Amen basta stop. Ci tengo troppo a non rodermi il fegato.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”