Non potrò più farlo però....

Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 13:43
Messaggio da pamelita » 28 lug 2009, 14:28
Messaggio da hope » 28 lug 2009, 14:30
mah ti dirò che io mi fido della mia dietologa zona e del libro della braga, tutto il resto...Saretta78 ha scritto:chiarasole, sto leggendo il link che hai messo......quindi anche la pizza è sconsigliatissima....e c'è scritto che lascerà idroritenzione per due giorni.....ecco forse il motivo del mio aumento di peso di stamattina e la differenza da domenica pomeriggio....io domenica sera ho mangiato la pizza....doppia mozzarella senza bordo.....ma a quanto pare non va bene!!!
Come sembra non vadano bene i miei spuntini col parmigiano e la pera....
Mi si stanno stravolgendo tutte le convinzioni che avevo![]()
Messaggio da hope » 28 lug 2009, 14:31
pamelita io ho le proteine in polvere che a volte aggiungo al tazzone di caffè d'orzo quando ho voglia di colazione dolcepamelita ha scritto:salve ragazze!!!
sto ingranando con i menù xò mio marito mi ha già abbandonata![]()
non ha nessuna voglia di fare conti e mangiare "cose strane" come dice lui...vabbè peggio x lui no??
l'unica cosa che trovo un pò difficile è la colazione salata...non so proprio cosa mangiare e mi manca parecchio la colazione dolce...
oggi ho preso 200gr di latte e un panino con 60gr tra prosciutto e formaggio in tutto 3 blocchi xchè non faccio lo spuntino del mattino...
forse dovrei provar con la frutta ma sono le proteine che trovo difficili al mattino...voi come fate??
saretta ammazza ma non saranno troppi i formaggi???![]()
io credo che intendessero tipo una margherita con doppia mozzarella...poi ci credo che ti gonfi!!!
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 14:32
Parlavo della pizza che mangiavo prima di iniziare la dietapamelita ha scritto:saretta ammazza ma non saranno troppi i formaggi???![]()
io credo che intendessero tipo una margherita con doppia mozzarella...poi ci credo che ti gonfi!!!
Messaggio da co73 » 28 lug 2009, 14:38
Messaggio da pamelita » 28 lug 2009, 14:48
ah eccoSaretta78 ha scritto:Parlavo della pizza che mangiavo prima di iniziare la dietapamelita ha scritto:saretta ammazza ma non saranno troppi i formaggi???![]()
io credo che intendessero tipo una margherita con doppia mozzarella...poi ci credo che ti gonfi!!!![]()
![]()
Messaggio da co73 » 28 lug 2009, 14:56
pamelita ha scritto:co si avevo pensato anche io alla ricotta magari con un velo velo di marmellata sopra...che dite sarà troppo???
Messaggio da dolceviola » 28 lug 2009, 15:12
Messaggio da dolceviola » 28 lug 2009, 15:13
Messaggio da mina79 » 28 lug 2009, 15:22
Da Dechatlon si vendono allo stesso prezzo (1,5 € l'una) e risparmi le spese di spedizione, o senno c'è il pacco da 5 che costano 6 €.Saretta78 ha scritto:hope ho notato che le barrette che usi tu sono molto caloriche rispetto alle EnerZona......
Le tue sono da 210kcal per due blocchi(che poi dividi in 2 spuntini da 105kcla).....
Le EnerZona sono da 1 blocco e hanno 95kcal.....poi ci sono anche quelle da 2 blocchi da 181kcal (che divise a metà diventano da 90.5 kcal)![]()
Bho...sono tentata dalle EnerZona...ci sono anche su E-bay a 1.50 di media cadauna.....
Messaggio da hope » 28 lug 2009, 15:27
co73 ha scritto:pamelita ha scritto:co si avevo pensato anche io alla ricotta magari con un velo velo di marmellata sopra...che dite sarà troppo???
eh adesso non t'allargare......![]()
Messaggio da hope » 28 lug 2009, 15:28
Messaggio da mina79 » 28 lug 2009, 15:41
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 15:43
Messaggio da mina79 » 28 lug 2009, 16:01
Quelle della Ener zona. Io prendo i mini rock , che sono dei quadrottini... questi:Saretta78 ha scritto:mina79, quali barrette vendono da Decatlon??? Ce l'ho a 200mt dall'ufficio e non ci avevo pensato....
Messaggio da chiarasole » 28 lug 2009, 16:04
Messaggio da dolceviola » 28 lug 2009, 16:13
Devono essere buonisssssssimimina79 ha scritto:Quelle della Ener zona. Io prendo i mini rock , che sono dei quadrottini... questi:Saretta78 ha scritto:mina79, quali barrette vendono da Decatlon??? Ce l'ho a 200mt dall'ufficio e non ci avevo pensato....
http://www.enervitwellness.it/_vti_g7_s" onclick="window.open(this.href);return false; ... 18_.sphtml
ed hanno i prezzi che ti dicevo prima.
Messaggio da Saretta78 » 28 lug 2009, 16:15
Grazie...mina79 ha scritto:Quelle della Ener zona. Io prendo i mini rock , che sono dei quadrottini... questi:Saretta78 ha scritto:mina79, quali barrette vendono da Decatlon??? Ce l'ho a 200mt dall'ufficio e non ci avevo pensato....
http://www.enervitwellness.it/_vti_g7_s" onclick="window.open(this.href);return false; ... 18_.sphtml
ed hanno i prezzi che ti dicevo prima.
Messaggio da pamelita » 28 lug 2009, 17:00
mmmmhhh dev'essere buonissimo!!!!hope ha scritto:co73 ha scritto:pamelita ha scritto:co si avevo pensato anche io alla ricotta magari con un velo velo di marmellata sopra...che dite sarà troppo???
eh adesso non t'allargare......![]()
![]()
![]()
una spruzzata di cacao? che ne dici??
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”