io ci stò

Messaggio da valentina83 » 27 lug 2009, 15:49
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 15:52
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:01
IO...SAMA ha scritto:buongiorno a tutte, Maritagrazie comunque, mmmmmm Sara non avevo capito che eri del 1982 mi spiace ma da questo momento chiudo i ponti con te, mia cognata e' dell'82 e non la sopporto! :fuck:
![]()
![]()
![]()
ragazze l'estate prox ci organizziamo e vediamo di trovare un punto d'incontro dove trovarci e vederci faccia a faccia? chi ci sta?
Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:05
Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:06
L'invito non e' rivolto a telovelysara ha scritto:IO...SAMA ha scritto:buongiorno a tutte, Maritagrazie comunque, mmmmmm Sara non avevo capito che eri del 1982 mi spiace ma da questo momento chiudo i ponti con te, mia cognata e' dell'82 e non la sopporto! :fuck:
![]()
![]()
![]()
ragazze l'estate prox ci organizziamo e vediamo di trovare un punto d'incontro dove trovarci e vederci faccia a faccia? chi ci sta?
MA TU NON TI VOGLIO VEDERE![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:08
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:09
SAMA ha scritto:L'invito non e' rivolto a te![]()
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:10
che belle paroleSAMA ha scritto:c***o Tania.............................no da te no. Questo proprio no. Tu sei quella che trova il bello dal momento peggiore. No tesoro. Ok e' accaduta una disgrazia, sei stata privata del bene piu' prezioso. Ma Marco non ne ha colpa. Anche lui l'ha perso. Almeno una spiegazione gliela devi. Perche' e' successo a te. Non ad un'insensibile e menefreghista. Ma una ragazza che suscita sempre la mia curiosita' e la mia voglia di somigliarle (soprattutto per la taglia)
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:12
Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:18
AH AH AH vai Chri sei tutti noilovelysara ha scritto:ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?
é qui accanto che mi strappa i capelli con la linguettina di fuori gli occhi spiritati e le dita a mo di pinzettina![]()
e con una mano enta di strapparmi la catena.Se la uccidessi?![]()
Gode a farmi del male
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:20
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:25
SAMA ha scritto:AH AH AH vai Chri sei tutti noilovelysara ha scritto:ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?
é qui accanto che mi strappa i capelli con la linguettina di fuori gli occhi spiritati e le dita a mo di pinzettina![]()
Gode a farmi del male![]()
![]()
Dai Saretta scherzavo tu devi esserci per forza guai se manca la mia consuocera, Giulio oggi e' il primo giorno che passa senza febbre e cominciano ad uscire le macchioline. Comunque, sara' anche il caldo, non e' troppo entusiasta della pappa, mentre se gli porgo la tetta si ingozza da quanto ciuccia. Anche lui mi strappa i capelli, mi pianta le unghie nelle tette quando ciuccia (io gliele taglio, ma praticamente gli taglio quella del pollice, come gli taglio quella dell'indice quella del pollice e' gia' ricresciuta :ahah ) poi ta ta e cu cu, lo metto sul tappeto in sala e lo ritrovo in bagno, muove il bacino a mo di lombrico e si sposta per tutta la casa stamattina al bar ha arraffato un pugno di bustine di zucchero, tranquilla Sara tutto nella norma ma se decidi di eliminarla controlla che non ci siano testimoni.....
Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:27
pato ha scritto:cmq non pensate che sia insensibile, o che pensi che a lui non è pesato quanto me.
solo che li, in quel momento è stata la reazione, e oggi sono passati 10 anni.
per l'incontro certo che ci sono!!!
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:30
si il problema è che dopo sono passati 10 anni.lovelysara ha scritto:pato ha scritto:cmq non pensate che sia insensibile, o che pensi che a lui non è pesato quanto me.
solo che li, in quel momento è stata la reazione, e oggi sono passati 10 anni.
per l'incontro certo che ci sono!!!
spesso le reazioni del momento non vengono misurate e ci vuole del tempo per chiarire e rimettere i pezzi al suo posto.Del resto è stato uno choc
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:31
:ahah :ahah :ahah :ahahlovelysara ha scritto:SAMA ha scritto:AH AH AH vai Chri sei tutti noilovelysara ha scritto:ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?
Gode a farmi del male![]()
![]()
Dai Saretta scherzavo tu devi esserci per forza guai se manca la mia consuocera, Giulio oggi e' il primo giorno che passa senza febbre e cominciano ad uscire le macchioline. Comunque, sara' anche il caldo, non e' troppo entusiasta della pappa, mentre se gli porgo la tetta si ingozza da quanto ciuccia. Anche lui mi strappa i capelli, mi pianta le unghie nelle tette quando ciuccia (io gliele taglio, ma praticamente gli taglio quella del pollice, come gli taglio quella dell'indice quella del pollice e' gia' ricresciuta :ahah ) poi ta ta e cu cu, lo metto sul tappeto in sala e lo ritrovo in bagno, muove il bacino a mo di lombrico e si sposta per tutta la casa stamattina al bar ha arraffato un pugno di bustine di zucchero, tranquilla Sara tutto nella norma ma se decidi di eliminarla controlla che non ci siano testimoni.....![]()
sono contenta che stia meglio.Io le ugnhie non gliele posso tagliare senza il socio che la prende tipo westrler.Placcata tutta con un braccio,e con l'altro gambe ferme.Poi io a tenere il braccio per tagliare le unghie.E dopo 40-45 minuti ho tagliato le unghie di una mano.Diventa una iena![]()
![]()
preferirei lavare i denti ad un coccodrillo
Anche la Chri ha mangiato meno.In compenso come vede i biscottispalanca le fauci
Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:42
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:46
è bellissima la foto di giulietto con le 2 sorelle che se la ride!!!SAMA ha scritto:HO MESSO UN PAIO DI FOTO DEL BATTESIMO...
Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:52
Giulio e' innamorato perso di Samuela, quando sente la sua voce o la vede s'illumina e naturalmente lei ricambia con entusiasmo. Sveva invece e' carina e giocherellona con lui solo se deve mettersi in mostra davanti ad altri perche' se e' da sola non lo considera minimamentepato ha scritto:è bellissima la foto di giulietto con le 2 sorelle che se la ride!!!SAMA ha scritto:HO MESSO UN PAIO DI FOTO DEL BATTESIMO...
Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:58
:ahah sono fantastici i bimbi!SAMA ha scritto:Giulio e' innamorato perso di Samuela, quando sente la sua voce o la vede s'illumina e naturalmente lei ricambia con entusiasmo. Sveva invece e' carina e giocherellona con lui solo se deve mettersi in mostra davanti ad altri perche' se e' da sola non lo considera minimamentepato ha scritto:è bellissima la foto di giulietto con le 2 sorelle che se la ride!!!SAMA ha scritto:HO MESSO UN PAIO DI FOTO DEL BATTESIMO...
Messaggio da MARITA » 27 lug 2009, 18:30