GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Messaggio da valentina83 » 27 lug 2009, 15:49

ragazze l'estate prox ci organizziamo e vediamo di trovare un punto d'incontro dove trovarci e vederci faccia a faccia? chi ci sta?[/quote]
io ci stò :yeee
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 15:52

dai ve lo racconto ma nn giudicatemi..io 17 anni, lui 14 più di me, io andavo a scuola, lui lavorava per strada, faceva il poliziotto.
io andavo sempre in un parco a studiare, a cazzeggiare, lui correva.. salutista nato..vegetariano, macrobiotico, insomma salutista (tranne le sbronze che ogni tanto ci piaceva prendere :fischia )
insomma succede che ci conosciamo.
lui era bello,veramente, e soprattutto ci sapeva fare...
ci innamoriamo, a poco a poco.
incomincia una storia bellissima, stavamo bene. anche io con la macrobiotica, la carne che ne mangio veramente pochissima, la moto, sua.
lui viveva solo.
mi racconta di suo babbo, che è anziano, di suo fratello che era morto per droga, di lui, figlio di seconde nozze del padre.
mi racconta un sacco della sua vita.
succede che abbiamo una storia così. fatta di tutti i giorni. andavo a casa sua dopo lezione, io studiavo, lui a volte stava li con me, a volte doveva ancora rientrare (io avevo le chiavi)...
succede che i miei scoprono dopo un pò la nostra storia, e ovviamente non va bene, perchè lui a 32 anni non può amare una di 18.. ci deve essere qualcosa sotto.. per forza...
succede poi che io rimango incinta, si proprio così, avevo 18 anni, e non so se ero più felice o spaventata...non sapevo come l'avesse presa lui, e se i miei avessero avuto ragione?
insomma arriva sera, e glielo devo dire.. si perchè io non voglio abortire.
siamo sul divano, io a un certo punto gli prendo la mano e la metto sulla mia pancia. e lui capisce.
come se quel gesto fosse unico, come se non c'era nessun altro motivo percui io avrei potuto prendergli la mano e mettermela sulla mia pancia.
si alza di scatto..
io mi dico, "ecco, ora mi dice di andarmene".. invece mi prende per mano e mi porta in camera e mi dice, guardando l'armadio:
che cassetto vuoi?
io sono felice.
lui mi guarda e mi dice:
perchè tu lo vuoi tenere vero???
si che lo voglio, certo che lo voglio!!!
vado via di casa e vado da lui... continuo a studiare, vuole che prenda la maturità e poi magari vada anche all'università... intanto le prime visite,i nomi, insomma sapete bene di che parlo..
poi vado a fare la TN e lui non c'è più. è fermo immobile.
mi risparmiano il parto e faccio un raschiamento.
torniamo a casa..
io mi butto sui libri,manca poco all'esame di maturità.
e non parlo.. quando lo vedo sorrido, ma non parlo.parlo dell'esame, parlo del tempo, parlo del caldo, ma di lui non parlo.
lui mi dice che dopo la maturità ci sposiamo, perchè è quello che vuole, perchè non stava con me per le sue responsabilità..
ma io sempre più chiusa a riccio.
mi manca, mi manca più dell'aria.
faccio la maturità.
e incomincio a cercarmi un appartamento.
poi una sera, lui torna a casa e io gli dico che devo andare.
non voglio tornare dai miei,ma non posso rimanere li, non ce la faccio.
lui mi ha guardato aprire la porta e mi ha detto
non puoi seppelire me insieme a nostro figlio.
io l'ho guardato, piangendo, come sto facendo ora, e ho chiuso la porta.
tutta la nostra storia in un trolley.
me ne sono andata nella mia nuova e vuota casa in affitto.
poi ho conosciuto il socio e questa è un altra storia.
siamo stati lontani per 4 anni.
abitavamo nella stessa città, ma non ci siamo mai incontrati.fino a che un giorno decido di andare in un bar a far colazione e lo incontro. ero incinta per sofia. lui nota la pancia, e non dice nulla.
mi chiede come va, mi chiede che faccio.
mi dice che ha avuto qualche storia ma che vive solo.
e da li, qualche volta ci sentiamo.
ma ogni volta che ci vediamo ritorniamo a quella sera, di fronte a quella porta, con lui che mi dice non puoi seppellire me insieme a nostro figlio.Tania e Marco sono fermi li...e so che un giorno dovremo ripartire da li.
so che aspetta di sapere perchè sono stata così vigliacca da non voler affrontare la cosa con lui.
anche il socio dice che dovremo parlarne. ma è una ferita aperta che fa male, che non so dove mi potrebbe portare.
quando ho scoperto di aspettare Sofia sono tornata a quel giorno.. forse è per questo che subito non la volevo, che ho avuto paura.
è per questo che il socio continua a dirmi che devo chiuderlo quel discorso, in un modo o nell'altro.
conosce marco, sa che è un bravo ragazzo.
tutto il resto è storia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:01

SAMA ha scritto:buongiorno a tutte, Marita :bacio grazie comunque, mmmmmm Sara non avevo capito che eri del 1982 mi spiace ma da questo momento chiudo i ponti con te, mia cognata e' dell'82 e non la sopporto! :fuck:

:prr :prr :prr
ragazze l'estate prox ci organizziamo e vediamo di trovare un punto d'incontro dove trovarci e vederci faccia a faccia? chi ci sta?
IO...
MA TU NON TI VOGLIO VEDERE :prr

:ahah :ahah :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:05

ca**o Tania.............................no da te no. Questo proprio no. Tu sei quella che trova il bello dal momento peggiore. No tesoro. Ok e' accaduta una disgrazia, sei stata privata del bene piu' prezioso. Ma Marco non ne ha colpa. Anche lui l'ha perso. Almeno una spiegazione gliela devi. Perche' e' successo a te. Non ad un'insensibile e menefreghista. Ma una ragazza che suscita sempre la mia curiosita' e la mia voglia di somigliarle (soprattutto per la taglia :prr)
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:06

lovelysara ha scritto:
SAMA ha scritto:buongiorno a tutte, Marita :bacio grazie comunque, mmmmmm Sara non avevo capito che eri del 1982 mi spiace ma da questo momento chiudo i ponti con te, mia cognata e' dell'82 e non la sopporto! :fuck:

:prr :prr :prr
ragazze l'estate prox ci organizziamo e vediamo di trovare un punto d'incontro dove trovarci e vederci faccia a faccia? chi ci sta?
IO...
MA TU NON TI VOGLIO VEDERE :prr

:ahah :ahah :ahah
L'invito non e' rivolto a te :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:08

pato mannaggia che storia :urka

una storia da film niente a che vedere con la mia :urka che è rimasta lì come una toria tra giovani che è finita solo con un "nessuno ti conoscerà mai come ti conosco io".Siamo Fatti per stare insieme :cuore

La tua invece è stata qualcosa di veramente sensazionale :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:09

SAMA ha scritto:L'invito non e' rivolto a te :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cattiva :buuu

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:10

SAMA ha scritto:c***o Tania.............................no da te no. Questo proprio no. Tu sei quella che trova il bello dal momento peggiore. No tesoro. Ok e' accaduta una disgrazia, sei stata privata del bene piu' prezioso. Ma Marco non ne ha colpa. Anche lui l'ha perso. Almeno una spiegazione gliela devi. Perche' e' successo a te. Non ad un'insensibile e menefreghista. Ma una ragazza che suscita sempre la mia curiosita' e la mia voglia di somigliarle (soprattutto per la taglia :prr)
che belle parole :bacio
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:12

:che_dici ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?

é qui accanto che mi strappa i capelli con la linguettina di fuori gli occhi spiritati e le dita a mo di pinzettina :aargh
e con una mano enta di strapparmi la catena.Se la uccidessi? :ahaha

Gode a farmi del male :bomba

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:18

lovelysara ha scritto::che_dici ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?

é qui accanto che mi strappa i capelli con la linguettina di fuori gli occhi spiritati e le dita a mo di pinzettina :aargh

AH AH AH vai Chri sei tutti noi :yeee :yeee
Dai Saretta scherzavo tu devi esserci per forza guai se manca la mia consuocera, Giulio oggi e' il primo giorno che passa senza febbre e cominciano ad uscire le macchioline. Comunque, sara' anche il caldo, non e' troppo entusiasta della pappa, mentre se gli porgo la tetta si ingozza da quanto ciuccia. Anche lui mi strappa i capelli, mi pianta le unghie nelle tette quando ciuccia (io gliele taglio, ma praticamente gli taglio quella del pollice, come gli taglio quella dell'indice quella del pollice e' gia' ricresciuta :ahah ) poi ta ta e cu cu, lo metto sul tappeto in sala e lo ritrovo in bagno, muove il bacino a mo di lombrico e si sposta per tutta la casa stamattina al bar ha arraffato un pugno di bustine di zucchero, tranquilla Sara tutto nella norma ma se decidi di eliminarla controlla che non ci siano testimoni.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:20

cmq non pensate che sia insensibile, o che pensi che a lui non è pesato quanto me.
solo che li, in quel momento è stata la reazione, e oggi sono passati 10 anni.

per l'incontro certo che ci sono!!!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:25

SAMA ha scritto:
lovelysara ha scritto::che_dici ma solo la mia pupa oggi è tremendamente noiosa?

Dai Saretta scherzavo tu devi esserci per forza guai se manca la mia consuocera, Giulio oggi e' il primo giorno che passa senza febbre e cominciano ad uscire le macchioline. Comunque, sara' anche il caldo, non e' troppo entusiasta della pappa, mentre se gli porgo la tetta si ingozza da quanto ciuccia. Anche lui mi strappa i capelli, mi pianta le unghie nelle tette quando ciuccia (io gliele taglio, ma praticamente gli taglio quella del pollice, come gli taglio quella dell'indice quella del pollice e' gia' ricresciuta :ahah ) poi ta ta e cu cu, lo metto sul tappeto in sala e lo ritrovo in bagno, muove il bacino a mo di lombrico e si sposta per tutta la casa stamattina al bar ha arraffato un pugno di bustine di zucchero, tranquilla Sara tutto nella norma ma se decidi di eliminarla controlla che non ci siano testimoni.....
:cuore
sono contenta che stia meglio.Io le ugnhie non gliele posso tagliare senza il socio che la prende tipo westrler.Placcata tutta con un braccio,e con l'altro gambe ferme.Poi io a tenere il braccio per tagliare le unghie.E dopo 40-45 minuti ho tagliato le unghie di una mano.Diventa una iena :che_dici :impiccata:
preferirei lavare i denti ad un coccodrillo

Anche la Chri ha mangiato meno.In compenso come vede i biscottispalanca le fauci :che_dici

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 lug 2009, 16:27

pato ha scritto:cmq non pensate che sia insensibile, o che pensi che a lui non è pesato quanto me.

spesso le reazioni del momento non vengono misurate e ci vuole del tempo per chiarire e rimettere i pezzi al suo posto.Del resto è stato uno choc

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:30

lovelysara ha scritto:
pato ha scritto:cmq non pensate che sia insensibile, o che pensi che a lui non è pesato quanto me.

spesso le reazioni del momento non vengono misurate e ci vuole del tempo per chiarire e rimettere i pezzi al suo posto.Del resto è stato uno choc
si il problema è che dopo sono passati 10 anni.
10 anni che lui è rimasto da solo, in fondo. 10 anni in cui mi ha rispettato.
solo 1 volta abbiamo scambiato 2 parole su questo argomento e lui mi ha detto
quando sei pronta, andiamo in fondo alla palizzata, 2 birre e ne parliamo
ma l'ha detto con una dolcezza disarmante.che mi fa paura. tutto qua
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:31

lovelysara ha scritto:
SAMA ha scritto:

:cuore
sono contenta che stia meglio.Io le ugnhie non gliele posso tagliare senza il socio che la prende tipo westrler.Placcata tutta con un braccio,e con l'altro gambe ferme.Poi io a tenere il braccio per tagliare le unghie.E dopo 40-45 minuti ho tagliato le unghie di una mano.Diventa una iena :che_dici :impiccata:
preferirei lavare i denti ad un coccodrillo

Anche la Chri ha mangiato meno.In compenso come vede i biscottispalanca le fauci :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:42

HO MESSO UN PAIO DI FOTO DEL BATTESIMO...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:46

SAMA ha scritto:HO MESSO UN PAIO DI FOTO DEL BATTESIMO...
è bellissima la foto di giulietto con le 2 sorelle che se la ride!!!
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 27 lug 2009, 16:52

pato ha scritto:
Giulio e' innamorato perso di Samuela, quando sente la sua voce o la vede s'illumina e naturalmente lei ricambia con entusiasmo. Sveva invece e' carina e giocherellona con lui solo se deve mettersi in mostra davanti ad altri perche' se e' da sola non lo considera minimamente

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 27 lug 2009, 16:58

SAMA ha scritto:
pato ha scritto:
Giulio e' innamorato perso di Samuela, quando sente la sua voce o la vede s'illumina e naturalmente lei ricambia con entusiasmo. Sveva invece e' carina e giocherellona con lui solo se deve mettersi in mostra davanti ad altri perche' se e' da sola non lo considera minimamente
:ahah sono fantastici i bimbi!
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 lug 2009, 18:30

Sono appena tornata da unja passeggiata distruttiva! sterrato, sole, passeggino e cane.. e chilometri in campagna.. :impiccata:

Tania sono rimasta di sasso.. comunque come dicono le altre per me dovreste parlarne.. quello che mi chiedo è come sei riuscita a lasciare un uomo che amavi per una disgrazia.. cioè ti ricorda il bimbo mai nato oppure c'è del resto? perchè di solito questi lutti di affrontano in due.. ma tu hai scelto di andartene.. Anche l'ultima frase mi ha colpita, hai detto "con una dolcezza disarmante"
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Bloccato

Torna a “Gennaio”