Parlo dei perfetti estranei , per il quali la famiglia deve essere mamma+papa'+2 figli (maschio+femmina)
...giusto la pubblicita' Barilla...anzi..si sono evoluti pure loro!!!!
Messaggio da 75andrea » 20 lug 2009, 10:34
Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 10:49
QUOTO E STARQUOTO.ema1 ha scritto:Stessa cosa che mi chiedevo anche io. Io ho desiderato tanto, tantissimo una femmina , e me lo sentivo pure, forse dal forte desiderio, e femmina e stata. Se dovessi avere un altro figlio, desiderei ancora tantissimo un altra femmina. Non capisco perche una persona non e libera di desiderare il sesso del proprio figlio, poi e scontanto e pure sciocco dirlo, che qualsiassi fosse il sesso, sarebbe il benvenuto.Linda ha scritto:dalla frase evidenziata si nota come tu sprizzi bontà da tutti i porifloddi ha scritto:io le trovo assurde!!! Ho sempre considerato assurdo desiderare un sesso piuttosto di un altro.
Non lo so il perchè.
e quando sento di mamme che dicono: volgio un maschio! io auguro una femmina e viceversa.
Il carattere poi non c'entra nulla col sesso.
Miki è tranquillo, riflessivo ed emotivo.
Sua cugina Giulia è sempre stata incontenibile.
Al secondo anno di nido, era riuscita ad arrampicarsi su di un armadietto dove tenevano i ciucci e a scambiarli tutti!!!! :ahah![]()
Ma scusa, mi spieghi che male fa una gestante a desiderare un maschio piuttosto che una femmina?
Poi questo augurare il contrario.... solo perche lo trovi assurdo? Ma dai...
Messaggio da stè » 20 lug 2009, 11:01
...Ho sempre pensato di potermi relazionare con più facilità con una femmina, come me.
Messaggio da wendy74 » 20 lug 2009, 13:57
Nooo, macchè!kyky ha scritto:M
non so come mai ma c'è il luogo comune che una mamma dovrebbe sempre desiderare una femmina.
Messaggio da kyky » 20 lug 2009, 14:38
eh behwendy74 ha scritto:Nooo, macchè!kyky ha scritto:M
non so come mai ma c'è il luogo comune che una mamma dovrebbe sempre desiderare una femmina.
La gente trova SEMPRE da ridire!
A me, quando aspettavo la Mimina:
"Maschio o femmina?"
"Femmina!"
"Beh... dai... VA BENE UGUALE...."
![]()
Se è maschio, era meglio femmina.
Se è femmina, era meglio maschio.
Se sono 2 gemelli maschio e femmina: oddio no i gemelli no!
Lasciamo perdere....
Messaggio da wendy74 » 20 lug 2009, 14:46
:ahah :ahah :ahahkyky ha scritto: Sua moglie è una trombolotta che te la raccomando, mangia da mattina a sera, te credo che ha la pancia, ma da sempre ce l'ha, ora però miracolosamente è diventata pancia da incinta. Manco avessero un bambino di 20 cm a 6 settimane
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”