GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Messaggio da Maggie1 » 15 lug 2009, 17:23

Morgane ha scritto:Chi avrebbe mai pensato che si potesse esultare per della M! :-D
:ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 lug 2009, 9:21

Sonia87 ha scritto:
Morgane ha scritto:Chi avrebbe mai pensato che si potesse esultare per della M! :-D
piccole soddisfazioni di mamma :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 lug 2009, 9:25

buondì donne!!!

la giornata si preannuncia già calda! :che_dici

Lori dorme perchè ieri sera io sono andata in parrocchia e mio marito l'ha lasciato piangere per 1 ora intera: non voleva dormire nel lettino ma stare con lui sul divano!
Quando torniamo dalle ferie fa sempre dei periodi così. Ad esempio l'altro ieri sera si è addormentato alle 23.30 e continuava ad andare avanti e indietro dal suo lettino...ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte! :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 10:40

4xpatty ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
piccole soddisfazioni di mamma :ahaha :ahaha
e già :ahaha
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Buongiorno!

Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 10:45

ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte! :urka
che dici`sarà ora di prendere un lettino da grande?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 lug 2009, 11:26

lo dico zitto zitto...M.G. ha fatto la @a@@a 2 volte da sola (senza stimolazioni e niente) un giorno sì e uno no... :fischia
:incrocini
continui così ! :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:33

:clap :clap :clap Brava M.G.!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 lug 2009, 14:59

Sonia87, :yeee :yeee continua così!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Buongiorno!

Messaggio da 4xpatty » 16 lug 2009, 14:59

Morgane ha scritto:
ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte! :urka
che dici`sarà ora di prendere un lettino da grande?

mi sa di si!! :fischia
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

buongiorno

Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 9:31

Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, così ho bazzicato la rete col cellulare, ma di solito leggo solo.

Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo :che_dici Ha fatto colazione poco fa e ora la faccio anch'io....si è svegliata anche Emma

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2009, 14:33

Morgane, un po' di movimento stanotte!!! :coccola :coccola
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2009, 14:34

Salve a tutte!!! :bacio :bacio

io continuo a girare per mobilifici in zona ma non ce la caviamo con meno di 3000€
avremmo trovato un occasione di una cameretta usata poco che ho trovato su un giornale di annunci di cose usate e sono andata a vederla.
non ha i colori propriamente femminili ma poco importa...se proprio proprio la usiamo per Fede e Lori! :ok Dove l'ahho presa ho chiesto se fosse possibile prendere anche altri elementi e mi hanno confermato che la linea c'è ancora ed è possibile! :yeee
Vi metto il link della cameretta!

http://www.sonego.it/prodotti_scheda.as ... &id_com=87

che ne dite???? :-D
La soluzione uguale uguale in negozio costa 2200€ e me la vendono a 800!! :-D
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 16:06

se ti sembra in buone condizioni e ti sta come misure io la prenderei al volo. :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 lug 2009, 16:07

4xpatty ha scritto:Morgane, un po' di movimento stanotte!!! :coccola :coccola
un tantino :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2009, 21:27

si anche a me piace e poi è tenuta veramente bene!

mia mamma ha cominciato a dirmi che per le bimbe non va bene il colore, che dobbiamo anche sistemare quella di Fede con il letto per Lori ecc....il bello è che lei suggerisce le idee.....ma se non fai come dice poi... :impiccata:

poi mega inc*****ra con Federico perchè lui non vuole la bici come regalo ma vuole la psp.
non ne viglio proprio sapere di giochi elettronici...sono andata a buttare le immondizie e ho fatto il giro largo dell'isolato mentre lui e suo papà discutevano della cosa...

...ma cavoli io mi ricordo ogni compleanno ogni regalo una festa...non un voler pretendere e basta senza un minimo di gratitudine per sti poveri genitori che si stanno facendo in 4 per mandare avanti la baracca e accontentare tutti! :x:

bene...sfogo finito! :che_dici

anzi no....come se non bastasse Diego è uscito a cena e fuori diluvia!

FINE!!!!!
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 lug 2009, 8:40

Ivan sì è addormentato ieri sera intorno alle 22.30/23 e si è svegliato alle 7.30 :clap :clap :clap
Però l'ultima poppata è stata intorno alle 21 :urka

Patty...le bimbe ci devono dormire...poi potranno personalizzarla con qualche adesivo più femminile.

Tieni duro con Fede :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 lug 2009, 8:56

Cazzarol.a! continuava a lamentarsi: ce l'ho sulla spalla ma puntava i piedi, mi sbavava e gli veniva su un po' di latte. :coccola

Ora dorme appollaiato sulla mia spalla :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 lug 2009, 12:09

Sonia87 ha scritto:lo dico zitto zitto...M.G. ha fatto la @a@@a 2 volte da sola (senza stimolazioni e niente) un giorno sì e uno no... :fischia
:incrocini
continui così ! :incrocini
:x:
non è + successo
:x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 lug 2009, 18:47

ciao belle non vi trovavo piu :buuu

MORGANE anche io cercole cose a tentoni senza occhiali :x: mi ci vuole il cane guida :ahaha

SONIA dai che MG piano piano si regolarizza, vedrai...Juan adesso la fa anche 4 volte al gg...ahime e dire che era stiticoooooooooooooooo a lui fu miracoloso il lalle della hipp per stitici che prendevo in Inghilterra magico :ok

AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 8:32

BUONGIORNO!!!

questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.

cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi :grrr perche ovviamente IO NON MI SAREI MAI ADDORMENTATA non cosi pesantemente....
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.

vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..

buona domenica :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”