:ahahMorgane ha scritto:Chi avrebbe mai pensato che si potesse esultare per della M!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

piccole soddisfazioni di mammaSonia87 ha scritto::ahahMorgane ha scritto:Chi avrebbe mai pensato che si potesse esultare per della M!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì donne!!!
la giornata si preannuncia già calda!
Lori dorme perchè ieri sera io sono andata in parrocchia e mio marito l'ha lasciato piangere per 1 ora intera: non voleva dormire nel lettino ma stare con lui sul divano!
Quando torniamo dalle ferie fa sempre dei periodi così. Ad esempio l'altro ieri sera si è addormentato alle 23.30 e continuava ad andare avanti e indietro dal suo lettino...ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte!
la giornata si preannuncia già calda!
Lori dorme perchè ieri sera io sono andata in parrocchia e mio marito l'ha lasciato piangere per 1 ora intera: non voleva dormire nel lettino ma stare con lui sul divano!
Quando torniamo dalle ferie fa sempre dei periodi così. Ad esempio l'altro ieri sera si è addormentato alle 23.30 e continuava ad andare avanti e indietro dal suo lettino...ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- griselda
- Gold~GolGirl®

e già4xpatty ha scritto:piccole soddisfazioni di mammaSonia87 ha scritto::ahahMorgane ha scritto:Chi avrebbe mai pensato che si potesse esultare per della M!![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
che dici`sarà ora di prendere un lettino da grande?ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte!![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

lo dico zitto zitto...M.G. ha fatto la @a@@a 2 volte da sola (senza stimolazioni e niente) un giorno sì e uno no...
continui così !
continui così !
- griselda
- Gold~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87,
continua così!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Buongiorno!
Morgane ha scritto:che dici`sarà ora di prendere un lettino da grande?ormai entra ed esce da solo anche se le spondine sono tutte alte!![]()
mi sa di si!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, così ho bazzicato la rete col cellulare, ma di solito leggo solo.
Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo
Ha fatto colazione poco fa e ora la faccio anch'io....si è svegliata anche Emma
Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, un po' di movimento stanotte!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve a tutte!!!
io continuo a girare per mobilifici in zona ma non ce la caviamo con meno di 3000€
avremmo trovato un occasione di una cameretta usata poco che ho trovato su un giornale di annunci di cose usate e sono andata a vederla.
non ha i colori propriamente femminili ma poco importa...se proprio proprio la usiamo per Fede e Lori!
Dove l'ahho presa ho chiesto se fosse possibile prendere anche altri elementi e mi hanno confermato che la linea c'è ancora ed è possibile!
Vi metto il link della cameretta!
http://www.sonego.it/prodotti_scheda.as ... &id_com=87
che ne dite????
La soluzione uguale uguale in negozio costa 2200€ e me la vendono a 800!!
io continuo a girare per mobilifici in zona ma non ce la caviamo con meno di 3000€
avremmo trovato un occasione di una cameretta usata poco che ho trovato su un giornale di annunci di cose usate e sono andata a vederla.
non ha i colori propriamente femminili ma poco importa...se proprio proprio la usiamo per Fede e Lori!
Vi metto il link della cameretta!
http://www.sonego.it/prodotti_scheda.as ... &id_com=87
che ne dite????
La soluzione uguale uguale in negozio costa 2200€ e me la vendono a 800!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

se ti sembra in buone condizioni e ti sta come misure io la prenderei al volo. 
- griselda
- Gold~GolGirl®

un tantino4xpatty ha scritto:Morgane, un po' di movimento stanotte!!!![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

si anche a me piace e poi è tenuta veramente bene!
mia mamma ha cominciato a dirmi che per le bimbe non va bene il colore, che dobbiamo anche sistemare quella di Fede con il letto per Lori ecc....il bello è che lei suggerisce le idee.....ma se non fai come dice poi...
poi mega inc*****ra con Federico perchè lui non vuole la bici come regalo ma vuole la psp.
non ne viglio proprio sapere di giochi elettronici...sono andata a buttare le immondizie e ho fatto il giro largo dell'isolato mentre lui e suo papà discutevano della cosa...
...ma cavoli io mi ricordo ogni compleanno ogni regalo una festa...non un voler pretendere e basta senza un minimo di gratitudine per sti poveri genitori che si stanno facendo in 4 per mandare avanti la baracca e accontentare tutti!
bene...sfogo finito!
anzi no....come se non bastasse Diego è uscito a cena e fuori diluvia!
FINE!!!!!
mia mamma ha cominciato a dirmi che per le bimbe non va bene il colore, che dobbiamo anche sistemare quella di Fede con il letto per Lori ecc....il bello è che lei suggerisce le idee.....ma se non fai come dice poi...
poi mega inc*****ra con Federico perchè lui non vuole la bici come regalo ma vuole la psp.
non ne viglio proprio sapere di giochi elettronici...sono andata a buttare le immondizie e ho fatto il giro largo dell'isolato mentre lui e suo papà discutevano della cosa...
...ma cavoli io mi ricordo ogni compleanno ogni regalo una festa...non un voler pretendere e basta senza un minimo di gratitudine per sti poveri genitori che si stanno facendo in 4 per mandare avanti la baracca e accontentare tutti!
bene...sfogo finito!
anzi no....come se non bastasse Diego è uscito a cena e fuori diluvia!
FINE!!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

Ivan sì è addormentato ieri sera intorno alle 22.30/23 e si è svegliato alle 7.30
Però l'ultima poppata è stata intorno alle 21
Patty...le bimbe ci devono dormire...poi potranno personalizzarla con qualche adesivo più femminile.
Tieni duro con Fede
Però l'ultima poppata è stata intorno alle 21
Patty...le bimbe ci devono dormire...poi potranno personalizzarla con qualche adesivo più femminile.
Tieni duro con Fede
- griselda
- Gold~GolGirl®

Cazzarol.a! continuava a lamentarsi: ce l'ho sulla spalla ma puntava i piedi, mi sbavava e gli veniva su un po' di latte.
Ora dorme appollaiato sulla mia spalla
Ora dorme appollaiato sulla mia spalla
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:lo dico zitto zitto...M.G. ha fatto la @a@@a 2 volte da sola (senza stimolazioni e niente) un giorno sì e uno no...![]()
![]()
continui così !
non è + successo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao belle non vi trovavo piu
MORGANE anche io cercole cose a tentoni senza occhiali
mi ci vuole il cane guida
SONIA dai che MG piano piano si regolarizza, vedrai...Juan adesso la fa anche 4 volte al gg...ahime e dire che era stiticoooooooooooooooo a lui fu miracoloso il lalle della hipp per stitici che prendevo in Inghilterra magico
AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
:ahah
MORGANE anche io cercole cose a tentoni senza occhiali
SONIA dai che MG piano piano si regolarizza, vedrai...Juan adesso la fa anche 4 volte al gg...ahime e dire che era stiticoooooooooooooooo a lui fu miracoloso il lalle della hipp per stitici che prendevo in Inghilterra magico
AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.
cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi
perche ovviamente IO NON MI SAREI MAI ADDORMENTATA non cosi pesantemente....
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.
vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..
buona domenica
questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.
cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.
vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..
buona domenica
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!