Cerchero' di essere breve
Ho un conto aperto in banca, ormai da anni, ma non lo utilizio piu' da 2, quindi tutti i soldi che metto sono soldi per coprire le spese della banca...tutti soldi sprecati e buttati, mi sono anche rotta!
Questa banca si trova nel paese di mia madre, a 80km da me...
Bene, ieri mi ha chiamata l'impiegata della banca, amica di mia mamma, per avvisarmi che nel conto avevo pochi euri, quindi di recarmi li, per mettere qualche soldo e nn andare in rosso.
Poco fa mi ha telefonato un'altra impiegata, dicendomi di aver tolto dal mio conto le spese di giugno ed ora sono sotto di 10 euro e quindi di mettere almeno 33 euro entro oggi , oppure andrei in mora e di parecchio....
A gennaio avevo 70 euro, non ho utilizzato un centesimo, l'ho tenuto aperto SOLO perchè a febbraio il mio ex datore di lavoro, mi avrebbe pagato con bonifico bancario, ma questo non è successo ( sto aspettando che mi paga ha anche minnaciato di nn pagare, qst è un altra storia). Il conto lo voglio chiudere, ma spero che ci sia qualcuna che se ne intende e vorrei informazioni :
quanto mi costa chiudere il conto?
Posso fare questa operazione anche nella banca del mio paese ( ce nè una anche qui)?
Sono stata una stupida....avrei dovuto chiuderlo nel 2008
grazie a tutte