passaggino veloce per festeggiare in ritardo Francesca

e le nuove pancine

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:12
Messaggio da Sbilina » 14 lug 2009, 16:13
Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:18
GUARDA CHE SE TE NE VAI IO VENGO A PRENDERTI QUESTO E' IL TUO POSTOfioccorosa ha scritto:Wendy, io sono contentissima per tutte queste pancione in arrivo e mi auguro veramente che la prox sarai tu!Wendy ha scritto: AUGURONI MA QUI TUTTE CON LA PANCIA MANNAGGIA......![]()
![]()
![]()
Allo stesso tempo però mi rendo sempre di + conto che questo non è il mio posto.......forse dovrei andare nel post SOS CICOGNA o come si chiama.........
Tra qualche giorno farò i dosaggi ormonali (ma parto già sfiduciata) e in base ai risultati deciderò cosa fare, compreso se rimanere in questo post......o almeno se rimanere come membro o solo come amica che ogni tanto passa per un salutino...mah, vedremo...
Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:18
Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:19
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:20
:fuck:Wendy ha scritto:KIARA![]()
DAI RIMANI CON NOI
:fuck: :fuck:
Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:24
SUN bella panciona miasun ha scritto:emma, ma sei a casa![]()
![]()
![]()
come va la piccola Franceschina????
Messaggio da RobyB » 14 lug 2009, 16:25
Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:26
WEndyna, non è vero! Questo non è il mio postWendy ha scritto:
GUARDA CHE SE TE NE VAI IO VENGO A PRENDERTI QUESTO E' IL TUO POSTO![]()
![]()
Wendy, può darsi!Sono andata nel post vecchio dici che ho letto male:fuck: :fuck:
Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:28
Kiara, se ci sono io........Kiara ha scritto::fuck:Wendy ha scritto:KIARA![]()
DAI RIMANI CON NOI
:fuck: :fuck:
io allatto e idosaggi ormonali non li posso fare
ho una fase luteale di 9 giorni o poco meno
sono un caso disperato oramai![]()
non posso essere delle vostre
Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:28
NEMOnemo ha scritto:Ragazze grazie a tutte per il Vs. sostegno e sopratutto per i Vs. pareri.
Gli ho scritto una lettera, staremo a vedere stasera cosa succede, non volevo ma ancora una volta ho fatto io il primo passo....
Ho letto che parlate del piccolo Ale, per mio marito l'ho voluto io, già ero stressata a suo dire con la prima....
Comunque l'ho sposato per amore, i suoi difetti e sopratutto l'amore per il lavoro é uscito fuori dopo, prima era un dipendente, ora é in proprio....
Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:29
Kiera, io ho una fase follicolare scesa a 8 giorni......altro che ovetti.....hai presenti le noci acerbe verde ramarro?? Ecco, mi sa che i miei ovetti restano a quello stadioKiara ha scritto: ho una fase luteale di 9 giorni o poco meno
sono un caso disperato oramai![]()
Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:32
Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:35
Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:35
Ora vado a vedere aspettami :fuck: :fuck:fioccorosa ha scritto:WEndyna, non è vero! Questo non è il mio postWendy ha scritto:
GUARDA CHE SE TE NE VAI IO VENGO A PRENDERTI QUESTO E' IL TUO POSTO![]()
![]()
![]()
qualcuna di voi ha o ha avuto sì dei problemi ma tutto di risolvibile.....
io sono mamma per miracolo
adesso nel secondo ci spero tanto ma se sono in pre-menopausa c'è poco da sperare.
adesso vedrò come andranno i dosaggi e in base al risultato abbandonerò definitivamente l'idea del bis![]()
questo sarà comunque un bene per me e per la mia famiglia; sento che il pensiero di riuscire a rimanere incinta sta diventando troppo insistente; prima ero sola......adesso ho Greta e non voglio e non posso permettermi di non godere appieno del mio tempo con lei per finire nell'ossessione della ricerca di una gravidanza.
Wendy, può darsi!Sono andata nel post vecchio dici che ho letto male:fuck: :fuck:
Ultimamente ci sono state tante nuove cicogne e probabilmente mi è sfuggito qualcosa a me!
Allora mi confermi che è Bonniegal?
Aggiorno il listone??
Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:35
Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 16:35
Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:38
Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:39
permettimi ma a me sembra una cazz@ta@Kiara ha scritto:fiocco: intanto io ho SEMPRE ragione![]()
e poi il problema è proprio il po
ce lo abbiamo troppo corto
mi hanno detto chiaramente di non sperarci nemmeno
non si può impiantare nulla![]()
che ci devo fare? continuo a monitorare la situazione
Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 16:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”