GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La BIS è gasata: FRANCE è nata e un'altra BIS è incicognata

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:12

buonasera
passaggino veloce per festeggiare in ritardo Francesca :congratulations:
e le nuove pancine :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 14 lug 2009, 16:13

emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma

scusa..

SUPERCONGRATULAZIONI X LA STUPENDISSIMA FRANCESCA..CHE BELLA!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:18

fioccorosa ha scritto:
Wendy ha scritto: AUGURONI MA QUI TUTTE CON LA PANCIA MANNAGGIA...... :clap :clap
Wendy, io sono contentissima per tutte queste pancione in arrivo e mi auguro veramente che la prox sarai tu! :incrocini
Allo stesso tempo però mi rendo sempre di + conto che questo non è il mio posto.......forse dovrei andare nel post SOS CICOGNA o come si chiama.........

Tra qualche giorno farò i dosaggi ormonali (ma parto già sfiduciata :impiccata: ) e in base ai risultati deciderò cosa fare, compreso se rimanere in questo post......o almeno se rimanere come membro o solo come amica che ogni tanto passa per un salutino...mah, vedremo...
GUARDA CHE SE TE NE VAI IO VENGO A PRENDERTI QUESTO E' IL TUO POSTO :martello :martello

Sono andata nel post vecchio dici che ho letto male :urka :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:18

KIARA :clap :clap DAI RIMANI CON NOI :emozionee :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:19

Ragazze grazie a tutte per il Vs. sostegno e sopratutto per i Vs. pareri.
Gli ho scritto una lettera, staremo a vedere stasera cosa succede, non volevo ma ancora una volta ho fatto io il primo passo....
Ho letto che parlate del piccolo Ale, per mio marito l'ho voluto io, già ero stressata a suo dire con la prima....
Comunque l'ho sposato per amore, i suoi difetti e sopratutto l'amore per il lavoro é uscito fuori dopo, prima era un dipendente, ora é in proprio....
Amo i miei due figli!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:20

Wendy ha scritto:KIARA :clap :clap DAI RIMANI CON NOI :emozionee :fuck: :fuck:
:fuck:
io allatto e idosaggi ormonali non li posso fare
ho una fase luteale di 9 giorni o poco meno
sono un caso disperato oramai :ahaha
non posso essere delle vostre
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:24

sun ha scritto:emma, ma sei a casa :congratulations: :congratulations: :congratulations:

come va la piccola Franceschina???? :emozionee
SUN bella panciona mia :cuore anche tu mi sei mancata...AVVOCATINO DEL MIO :cuore
Allora scelto il nome???? manca poco :emozionee

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 14 lug 2009, 16:25

ma secondo voi è possibile???? :domanda
Domani mattina la tata doveva essere ricoverata e giovedì mattina le avrebbero fatto l'intervento (asportazione di un seno)...10 minuti fà le telefonano dall'ospedale e le dicono di non andare domani ma giovedì che la opereranno venerdì... :che_dici sono 25 giorni che la spostano avanti indietro con le date, come se per una persona l'idea di finire sotto i ferri già di per se non sia traumatica...mah...... :grrr
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:26

Wendy ha scritto:

GUARDA CHE SE TE NE VAI IO VENGO A PRENDERTI QUESTO E' IL TUO POSTO :martello :martello
WEndyna, non è vero! Questo non è il mio post :buuu
qualcuna di voi ha o ha avuto sì dei problemi ma tutto di risolvibile.....
io sono mamma per miracolo
adesso nel secondo ci spero tanto ma se sono in pre-menopausa c'è poco da sperare.
adesso vedrò come andranno i dosaggi e in base al risultato abbandonerò definitivamente l'idea del bis :buuu
questo sarà comunque un bene per me e per la mia famiglia; sento che il pensiero di riuscire a rimanere incinta sta diventando troppo insistente; prima ero sola......adesso ho Greta e non voglio e non posso permettermi di non godere appieno del mio tempo con lei per finire nell'ossessione della ricerca di una gravidanza.
Wendy, può darsi!
Ultimamente ci sono state tante nuove cicogne e probabilmente mi è sfuggito qualcosa a me!
Allora mi confermi che è Bonniegal?
Aggiorno il listone??

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:28

Kiara ha scritto:
Wendy ha scritto:KIARA :clap :clap DAI RIMANI CON NOI :emozionee :fuck: :fuck:
:fuck:
io allatto e idosaggi ormonali non li posso fare
ho una fase luteale di 9 giorni o poco meno
non posso essere delle vostre
Kiara, se ci sono io........ :che_dici .................. :buuu ..........ma mi sa che hai ragione tu.........

che giornata triste oggi..............speriamo che Greta si svegli in fretta così esco........... :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:28

nemo ha scritto:Ragazze grazie a tutte per il Vs. sostegno e sopratutto per i Vs. pareri.
Gli ho scritto una lettera, staremo a vedere stasera cosa succede, non volevo ma ancora una volta ho fatto io il primo passo....
Ho letto che parlate del piccolo Ale, per mio marito l'ho voluto io, già ero stressata a suo dire con la prima....
Comunque l'ho sposato per amore, i suoi difetti e sopratutto l'amore per il lavoro é uscito fuori dopo, prima era un dipendente, ora é in proprio....
NEMO :yeee :yeee BRAVA SEI UNA GRANDE DONNA......Hai fatto bene a fare il primo passo e questo e' la dimostrazione quanto ami tuo marito, be' SIAMO NOI DONNE CHE TENIAMO IN PIEDI IL MATRIMONIO :emozionee
Per i mariti sempre i figli li vogliamo noi :emozionee

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:29

Kiara ha scritto: ho una fase luteale di 9 giorni o poco meno
Kiera, io ho una fase follicolare scesa a 8 giorni......altro che ovetti.....hai presenti le noci acerbe verde ramarro?? Ecco, mi sa che i miei ovetti restano a quello stadio :buuu :spiteful:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 lug 2009, 16:32

fiocco: intanto io ho SEMPRE ragione :ahaha
e poi il problema è proprio il po
ce lo abbiamo troppo corto
mi hanno detto chiaramente di non sperarci nemmeno
non si può impiantare nulla :x:
che ci devo fare? continuo a monitorare la situazione :che_dici
...sogno completato!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:35

Nemo, sei fin troppo paziente, forse fin troppo innamorata o forse fin troppo spaventata dall'idea di restare sola :coccola
Qualunque sia la motivazione, io ti appoggio in pieno perchè nessuno + di te può sapere cosa è meglio fare in questa situazione; ognuno conosce e vive la propria, noi possiamo darti consigli o anche apparenti giudizi o critiche ma solo tu che stai vivendo la tua famiglia sai cosa è + giusto fare.
:incrocini perchè tutto si risolva per il meglio :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 lug 2009, 16:35

fioccorosa ha scritto:
Wendy ha scritto:

WEndyna, non è vero! Questo non è il mio post :buuu
qualcuna di voi ha o ha avuto sì dei problemi ma tutto di risolvibile.....
io sono mamma per miracolo
adesso nel secondo ci spero tanto ma se sono in pre-menopausa c'è poco da sperare.
adesso vedrò come andranno i dosaggi e in base al risultato abbandonerò definitivamente l'idea del bis :buuu
questo sarà comunque un bene per me e per la mia famiglia; sento che il pensiero di riuscire a rimanere incinta sta diventando troppo insistente; prima ero sola......adesso ho Greta e non voglio e non posso permettermi di non godere appieno del mio tempo con lei per finire nell'ossessione della ricerca di una gravidanza.
Wendy, può darsi!
Ultimamente ci sono state tante nuove cicogne e probabilmente mi è sfuggito qualcosa a me!
Allora mi confermi che è Bonniegal?
Aggiorno il listone??
Ora vado a vedere aspettami :fuck: :fuck:

Questo e' un post di singole bis tris ecc. e io non voglio che te ne vai...abbandoni il bis ma la BDC ci puo' stare, fai la tua vita senza stress e se arriva bene se no pace e io senza problemi con la prima gravidanza da manuale e 2 abortiche devo dire :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:35

Wendy credo di aver fatto il primo passo solo per i piccoli, anche se forse dentro di me l'amore per mio marito non é cambiato, ma solo il tempo mi aiuterà a capire cosa devo fare, adesso l'offesa e quella brutta parola "ballano" dentro la mia testa e non mi aiutano a ragionare.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 16:35

ho letto solo l'ultima pagina..........

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA CHE CAVOLO DITE????????????

NON è che una può stare qua solo se è sicura che avrà un BIS CUCCILINO!!!! noi siamo qua perchè lo desideriamo, stop!!!! CI siamo conosciute, ci vogliamo bene, ci aiutiamo a vicenda e mille altre cose, se sto BIS arriva bene , altrimenti avremo la forutna di stare assieme, confrontarci (vedi il caso di Nemo ad esempio che col BIS non centra un CAISER, ma noi le stiamo vicine, idem SIBI, IO , EMMA , e mille altre.... ) coccolarci e volerci bene tutte!!!

AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????

Ah per la cronaca io arrivo adesso da Como , e tra un ufficio a l'altro mi sono presa un costume carinissimo alla COIN e uno smalto rosa.......... :fischia :fischia
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 lug 2009, 16:38

Ciao Moni, si io ormai sono una bis e non Vi abbandono.....siete nel mio :cuore
Fiocco si sono paziente, ma l'idea di restare sola non mi spaventa affatto, sono una donna forte, sopratutto dopo quello che la vita mi ha riservato anni fa'....
Quindi se mio marito decide di cambiare per me e per i figli va' bene altrimenti arrivederci e grazie sopratutto per avermi dato due angioletti come figli.
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 14 lug 2009, 16:39

Kiara ha scritto:fiocco: intanto io ho SEMPRE ragione :ahaha
e poi il problema è proprio il po
ce lo abbiamo troppo corto
mi hanno detto chiaramente di non sperarci nemmeno
non si può impiantare nulla :x:
che ci devo fare? continuo a monitorare la situazione :che_dici
permettimi ma a me sembra una cazz@ta@
intanto devi capire cosa accorcia la fl (e per questo dovresti fare i dosaggi o. ma finchè allatti non sono attendibili i risultati); e poi non è vero che non si può attaccere nulla! magari basta un pò di progesterone e/o un pò di estrogeni per allungare la fl e per aumentare l'endometrio ed ecco bello pronto il terreno fertile per far attaccare l'embrioncino

tuo marito comunque ha cambiato idea?

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 lug 2009, 16:39

CAT DOMANI A CHE ORE HAI LA VISITA?????????????

SE E' AL MATTINO MI MANDI SMS???????

sorr come stai??????? chissà quanto sei bella!!! ma allore ste foto le metti o no???

Kiara ma se hai la FL corta non puoi risolvere col progesterone?????

FIOCCo, hai capito cosa ho detto????

Emmuccia la tua Francesca è uno spettacolo!!!

ANNA il trilogy come va???? e Mattia che ha detto del viaggio col papi????

Patti come sta la nostra Piccola Rita????

FULMI devi fare vedere gli esami al gine altrimenti non ne arriviamo a una!!! :bomba
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”