anche qua c'e' freddo..uffi....

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 9:10
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 9:20
Si Chiccuzza e qui il cielo è anche minaccioso, speriamo che non piova perchè non resisterei un'altra giornata chiusa in casa. Il tecnico della caldaia viene giovedì mattina quindi fino a quel momento siamo fregati!chiccagiambi ha scritto:buogiormo pavola e naty....![]()
anche qua c'e' freddo..uffi....
Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 9:21
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:21
Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:22
Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:31
Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 9:36
Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 9:39
anch'io farò così, per ora non ho preso nulla per la culla, perchè per i primi mesi lo terrò nella carrozzina, dato che la culla non mi entra in camera (considerate che ho il comò nel corridoio...) per comodità nell'allatamento notturno;comunque anch'io prenderò lenzuola di cotone e trapuntina!scarlet ha scritto:CHICCA io per i piccoli ho sempre presto lenzuola in cotone e copertine di lana o pile leggere....sono molto vestiti considerando che gli si mettono i body di cotone garzato e le tutine di ciniglia, quindi avendo anche noi in casa tra i 18 e i 20° non ho mai coperto tanto Pietro e farò lo stesso per la piccola, un po' per il discorso della morte in culla e dei vari consigli che danno a proposito e poi perché in effetti i bimbi hanno più caldo di noi...
Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:43
Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:47
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:56
Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 9:58
Oddio santo chicca !!!!chiccagiambi ha scritto:
es la mia amica della villo-centesi : siamo amiche ,ma molto diverse, lei lo sa io lo so e ci vogliamo molto bene...durante questo periodo difficile per lei (mononucleosi-sindrome si down scampata) ..mi hadetto che se il bimbo avesse mai avuto dei problemi non l'avrebbe probabilmente tenuto perche NON VOLEVA UNA VITA COME LA MIA: DEDITA AL MARTIRIO....io che devo fare aly e' il mio bambino e di certo non ho potuto scegliere ne per me ne per lui una vita cosi', ma e' questa...(per dirti che le persone parlano a volte per dar aria alla bocca senza pensa...io sono certa che mi volgia bene, ma non mi ha fatto piacere sentirle dire questo...)....ora che tutto e' passato puff...ha poco tempo..e non si sente quasi piu'...un po' mi scoccia, ma un po' capisco...e in questo caso me lo faccio andare bene...
scusa ma la battuta sul amritino a che sfondo era??
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 9:59
Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:01
Il sacco te lo devo fotografare dal giornale che al momento è in sla, due piani sotto di me, quindi non ho la forza di fare le scalechiccagiambi ha scritto:rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
sara ma com'e' sto' sacco??!!!lo voglio pure io...e mi fai pure vedere il vestitio sono curiosa!!???![]()
Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:04
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:06
Messaggio da oniria » 22 ott 2007, 10:06
ciao DMrocciajubba ha scritto:Il sacco te lo devo fotografare dal giornale che al momento è in sla, due piani sotto di me, quindi non ho la forza di fare le scalechiccagiambi ha scritto:rocciajubba ha scritto:Buongiornooooooooooooooo!
sara ma com'e' sto' sacco??!!!lo voglio pure io...e mi fai pure vedere il vestitio sono curiosa!!???![]()
![]()
Il vestito invece lo puoi gurdare qui. E' il penultimo lavoro (abitino bimba azzurro). Io lo farò in rosso che è più natalizio
Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:09
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:09
Ciao Saretta è bellissimorocciajubba ha scritto: Il vestito invece lo puoi gurdare qui. E' il penultimo lavoro (abitino bimba azzurro). Io lo farò in rosso che è più natalizio
Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 10:10